Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 22, 2024 11:25 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
sBARBATO ha scritto:
Forse a Quirky non piace giocare con UNA palla per cui non lo trova tanto divertente... :tc:



:D


Buahahahah!!!! :mrgreen:
Bè, da quel punto di vista ce ne sono 44 di palle in campo. :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Vai Quirky,TUTTE TUE!!! :D
Sfottiamo un pò eh? :wink:
O no? :o

_________________
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
ehhh....ogni giorno andiamo peggio, eh? :|

@himate: cito dal garzanti:

bello: che suscita ammirazione per la perfezione nell' eleganza del suo aspetto e delle sue forme

ora...che c'entra il calcio con tutto ciò? quello che intendo dire, con troppi giri di parole ecc...i mondiali non possono essere definiti "un bello spettacolo"...perché se c rifletti, sono 22 omoni che sudano, corrono e si affannano tanto dietro una palla che rotola....punto. e tanta gente attorno altrettanto sudata e sovraeccitata che grida come una mandria di bestie. ok questo può avere il suo fascino, dato l'istinto animalesco dell'uomo, può essere considerato emozionante e senza ombra di dubbio affascinante...ma bello proprio no!

ah, una puntualizzazione: non credete che me la stia prendendo con voi, che detesti il calcio o che mi applichi per sciocchezze così senza motivo, è che sono 17 anni che sento usare male la parola "bello" relativamente a questo sport e nun se ne po' più! :g:

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Ultima modifica di DYLAN THE QUIRKY il ven giu 18, 2010 12:01 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Ma il calcio è anche eleganza, velocità, dinamismo, geometria...
Se semplifichiamo così potrei dire che anche la danza altro non è che un manipolo di omoni muscolosi e donzelle che sudano, saltano e si contorcono!
E poi il bello del Mondiale di calcio, al di là  dell' aspetto puramente sportivo, è che è l' unica occasione rimasta per vedere popoli ed etnie di tutto il mondo, quotidianamente divisi da motivi politici, economici, bellici e di ogni altra sorta, che trovano un terreno pacifico su cui incontrarsi, confrontarsi, rispettarsi ed ammirare le diversità!

E sia chiaro: le mie parole, più che dalla volontà di difendere uno spettacolo che apprezzo particolarmente, derivano dalla voglia di contraddire sempre e comunque tutto ciò che dice Quirky! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Ultima modifica di Nyarlathotep il gio giu 17, 2010 1:14 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
:| :(
direi che questi due emoticon bastanoa descrivere la partita Svizzera vs SpagnA

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 19, 2010 5:29 pm
Messaggi: 170
Ben gli sta!!!!! sono veramente contento per Spagna e Inghilterra,si consideravano il TOP del calcio,i più forti ma la verità  è un'altra......non hanno mai vinto niente se non un europeo a testa,da sempre e per sempre inferiori all'ITALIA

_________________
gloria numquam defluo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 7:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:51 am
Messaggi: 1002
Località: Siena
Premesso che il mondiale è appena cominciato, ed è improbabile che tutte le grandi non migliorino il loro gioco col passare della manifestazione, era da parecchio che non si vedeva una coppa del mondo tanto livellata...Ormai anche le squadre cosiddette di seconda fascia hanno imparato a competere con le più blasonate...Il leit motiv di quest'anno, e da ora in poi, sarà  il 10-1....Catenaccio asfissiante e continuo da contrapporre alle geometrie e al possesso palla, e rari episodici contropiedi...Tra l'altro, l'essenza del calcio italiano da SEMPRE, mondiale '82 escluso,e che ci ha permesso di vincere nel 2006...Vi ricordate i giornali e le televisioni tedesche quanto ci sfottevano quattro anni fa, dandoci dei catenacciari e difensivisti, l'emblema dell'anti calcio? ridete ora dell'anti calcio, se vi va.....


Tornando a bomba, doccia fredda per gli spagnoli, che escono molto ridimensionati da questa partita...Se non altro hanno avuto la fortuna di incapparvi alla prima occasione...Hanno quindi tutto il tempo di lavorare sui loro errori e sulla loro supponenza...Se avessero sbattuto il muso più avanti sarebbe stato peggio......Dopo Barca Inter, un'altro colpo al loro orgoglio ( chissà come ha fatto l'Inter contro le stelle spagnole, tra l'altro.....difesa e contropiede :-) )



EDIT.....quoto Himate, che goduria leggere i siti spagnoli che non sanno più a chi dare la colpa, se all'arbitro, la FIFA, gli svizzeri dopati (?!?!?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
- Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica -

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 7:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 27, 2008 3:49 pm
Messaggi: 745
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
Cita:
E poi il bello del Mondiale di calcio, al di là  dell' aspetto puramente sportivo, è che è l' unica occasione rimasta per vedere popoli ed etnie di tutto il mondo, quotidianamente divisi da motivi politici, economici, bellici e di ogni altra sorta, che trovano un terreno pacifico su cui incontrarsi, confrontarsi, rispettarsi ed ammirare le diversità!


proprio qualche giorno fa stavo discutendo la stessa cosa con una mia amica... :wink:

lei diceva le stesse cose che hai detto tu, sui mondiali.... :g:

io però le ho detto che è assurdo che questo momento di aggregazione arrivi solo ogni 4 anni...perché io temevo mai :!: :mrgreen:

_________________
sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 12:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Veramente l'Inghilterra avrebbe vinto anche un Mondiale, nel '66. E questo per la precisione perché per il resto, sì, entrambe le nazionali (Inghilterra e Spagna) sono state un pò spocchiose finora. Più o meno come noialtri agli ultimi Europei.

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 12:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
[...]ora...che c'entra il calcio con tutto ciò? quello che intendo dire, con troppi giri di parole ecc...i mondiali non possono essere definiti "un bello spettacolo"...perché se c rifletti, sono 22 omoni che sudano, corrono e si affannano tanto dietro una palla che rotola....punto. e tanta gente attorno altrettanto sudata e sovraeccitata che grida come una mandria di bestie. ok questo può avere il suo fascino, dato l'istinto animalesco dell'uomo, può essere considerato emozionante...ma bello proprio no!

ah, una puntualizzazione: non credete che me la stia prendendo con voi, che detesti il calcio o che mi applichi per sciocchezze così senza motivo, è che sono 17 anni che sento usare male la parola "bello" relativamente a questo sport e nun se ne po' più! :g:
Se ti sentisse tuo padre ti rinnegherebbe!
:mrgreen:

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 9:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 10, 2010 5:20 pm
Messaggi: 250
Località: Parma
Altra delusione, almeno per me, l'Uruguay ha distrutto il Sudafrica per 3-0

_________________
I LOVE PARMA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 12:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
ehhh....ogni giorno andiamo peggio, eh? :|

@himate: cito dal garzanti:

bello: che suscita ammirazione per la perfezione nell' eleganza del suo aspetto e delle sue forme

ora...che c'entra il calcio con tutto ciò? quello che intendo dire, con troppi giri di parole ecc...i mondiali non possono essere definiti "un bello spettacolo"...perché se c rifletti, sono 22 omoni che sudano, corrono e si affannano tanto dietro una palla che rotola....punto. e tanta gente attorno altrettanto sudata e sovraeccitata che grida come una mandria di bestie. ok questo può avere il suo fascino, dato l'istinto animalesco dell'uomo, può essere considerato emozionante...ma bello proprio no!

ah, una puntualizzazione: non credete che me la stia prendendo con voi, che detesti il calcio o che mi applichi per sciocchezze così senza motivo, è che sono 17 anni che sento usare male la parola "bello" relativamente a questo sport e nun se ne po' più! :g:



povera quirky...ricordo ancora la sua discussione sempre a proposito di calcio sulla mia bacheca di fb con un mio amico super tifoso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
ahaahaah vabbè, mio padre mi ha praticamente diseredata dopo ciò... :D la pecora nera della famiglia

@sbea: madò...lasciamo stà :mrgreen:


@nya: anche io ti voglio tanto bene :) :g: ...... :x:

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 1:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
ehhh....ogni giorno andiamo peggio, eh? :|

@himate: cito dal garzanti:

bello: che suscita ammirazione per la perfezione nell' eleganza del suo aspetto e delle sue forme

ora...che c'entra il calcio con tutto ciò? quello che intendo dire, con troppi giri di parole ecc...i mondiali non possono essere definiti "un bello spettacolo"...perché se c rifletti, sono 22 omoni che sudano, corrono e si affannano tanto dietro una palla che rotola....punto. e tanta gente attorno altrettanto sudata e sovraeccitata che grida come una mandria di bestie. ok questo può avere il suo fascino, dato l'istinto animalesco dell'uomo, può essere considerato emozionante...ma bello proprio no!

ah, una puntualizzazione: non credete che me la stia prendendo con voi, che detesti il calcio o che mi applichi per sciocchezze così senza motivo, è che sono 17 anni che sento usare male la parola "bello" relativamente a questo sport e nun se ne po' più! :g:



Guardati un video di maradona su youtube, e poi ne riparliamo :D

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 3:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
E l'Argentina travolge la Sud Corea che tanto aveva ben figurato contro la Grecia. Probabilmente sono gli ellenici ad essere una squadra dalla pochezza disarmante, anche se ad onor del vero gli asiatici hanno tenuto testa fino al 3-1 ed hanno avuto l'occasione di portarsi sul 2-2 in maniera abbastanza clamorosa.

_________________
http://fantaman1980.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it