Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:43 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: dom lug 22, 2012 3:14 pm 
Non connesso

Sul punto 1) la Juve ringrazia sentitamente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 22, 2012 4:12 pm 
Non connesso

@Dog,su Matri sei e sono tutti un pò troppo pesanti...Alla Juve ha fatto 19gol in 47partite...E a Cagliari ha fatto bene.
Non farà 30gol ma in Italia,come ho gia detto,ce ne sono pochi di goleador di razza al momento.
Oppure vai a prendere Dzeko e gli dai il super ingaggio che gli corrisponde il City e sei punto e daccapo,visto che Galliani sta disperatamente cercando di abbassare il tetto ingaggi.

@Civit, discreta Juve?Con l'Inter abbiamo praticamente dominato.Capisco lo sbagliare occasioni,vecchio problema,ma pur con le gambe imballate abbiamo giocato meglio di nerazzurri e rossoneri.
Poi,con quel campo,fossi stato in Conte avrei ritirato la squadra francamente.Che schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 22, 2012 6:47 pm 
Non connesso

Il vero problema del Milan è che ha smantellato ad ora: Seedorf, Nesta, Zambrotta, Inzaghi, Gattuso, Thiago Silva, Ibrahimovic....

Non ha perso solo tecnica...ma anche esperienza e forza dello spogliatoio....Dovrà fare un superacquisto sia in difesa che là davanti...

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 22, 2012 8:43 pm 
Non connesso

Comunque mi è molto piaciuto Masi, giovane difensore centrale della Juve. Meno invece Boakye, che mi sembrava un po' spaesato. Per il resto la squadra gioca a memoria, ed a sprazzi si son visti automatismi davvero pregevoli. Con una prima punta di spessore, secondo me in Italia non ci sarebbe storia, ed in Europa potremmo dire la nostra fino ai quarti/semifinali di Champions.

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 12:56 am 
Non connesso

Qui a Chicago invece Roma-Zaglebie Lubin (serie A polacca) = 4-0

A parte il risultato la cosa bella è che già si vede il gioco di Zeman.......primo gol di Osvaldo ordinario ma poi arrivano queste 3 PERLE

3 GOL DI QUESTA FATTURA IN UNA SOLA PARTITA :o :D :D :D ...mi fanno bensperare anche se il test era probante fino a un certo punto :mrgreen:

Quello di Bojan (il terzo) che mette a sedere tutti è bello ma quello di Tachtsidis (scelto da Zeman che si vede ha occhio...)è..... :P :P :P :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 8:28 am 
Non connesso

Nel gol di Tachtsidis a un certo punti eravate in 6 davanti alla linea della palla.
Mi chiedo dove crediate di andare in Italia giocando così

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 10:52 am 
Non connesso

:mrgreen: Infatti il gioco di Zeman è sempre cosi: tanti gol fatti, tanti subiti. Era giusto per far vedere la qualità che possiamo avere la davanti.

(Ah, e aggiungo che in panca avevamo Totti e potrebbe arrivare Destro...per dire l'importanza che dà il boemo alla fase difensiva :roll: :lol: )

Infatti è là dietro che famo piagne...

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 12:21 pm 
Non connesso

Ma io son anche contento che giochi così, almeno son sicuro di divertirmi a guardare la roma.
Quello che mi fa strano è che la dirigenza non si sia accorta che se già l'anno scorso con LE, che non era difensivista, ma nemmeno iper offensivo come zeman, prendevate gol a valanghe, quest'anno sarà presumibilmente peggio.
E continuano a non comprare difensori :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 12:40 pm 
Non connesso

Andy_Kaufman ha scritto:
Ma io son anche contento che giochi così, almeno son sicuro di divertirmi a guardare la roma.
Quello che mi fa strano è che la dirigenza non si sia accorta che se già l'anno scorso con LE, che non era difensivista, ma nemmeno iper offensivo come zeman, prendevate gol a valanghe, quest'anno sarà presumibilmente peggio.
E continuano a non comprare difensori :mrgreen: :mrgreen:

No, il gioco di Luis Enrique era tremendamente inconcludente....era fatto tutto da passaggi, tocchetti e non si arrivava mai in porta. Era carente in attacco e difesa = settimo posto. Quello di Zeman è fatto da tagli, lancioni sulle fasce, verticalizzazioni.

A parità di carenze in difesa (ma io cmq aspetterei perchè 1 se non 2 terzini forti dovremmo prenderli) almeno ci sarà una concretezza offensiva. Zeman è uno che ha portato il Pescara in A DA PRIMO IN CLASSIFICA subendo 55 gol.

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 2:28 pm 
Non connesso

Lucignolo ha scritto:

No, il gioco di Luis Enrique era tremendamente inconcludente....era fatto tutto da passaggi, tocchetti e non si arrivava mai in porta. [...] Quello di Zeman è fatto da tagli, lancioni sulle fasce, verticalizzazioni.

Zeman è uno che ha portato il Pescara in A DA PRIMO IN CLASSIFICA subendo 55 gol.

D'accordo, ma se non corrono per 8 mesi di fila come TGV su rotaje di seta, me la vedo dura, per quanto i piedi possano esseri sopraffini.

In serie A le difese puntano a rallentare e spegnere il gioco :x: .
Gli spazi si vedono solo negli scontri aperti, e spesso dopo un gol.
Ergo, prendere anche solo una pappina può esser letale per una squadra zemaniana, un po' perchè scoprirà il fianco, un po' perchè gli altri bloccheranno il gioco sistematicamente.

Certo che se spingono come dannati per 8 mesi, allora è tutto un altro discorso...
Ma con l'organico che ha, io tanto sprint a molla non ce lo vedo, per ora :roll: .

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 2:49 pm 
Non connesso

catenaccio <3

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 3:21 pm 
Non connesso

Abbiamo vinto il trofeo TIM ... é positivo o negativo ?
Cioé, in termini scaramantici debbo o no toccarmi gli zebedei ?

Non so se la Roma vincerà qualcosa quest'anno ma i romanisti di sicuro si divertiranno la loro squadra giocare per vincere :wink:

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 3:23 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:

In serie A le difese puntano a rallentare e spegnere il gioco :x: .
Gli spazi si vedono solo negli scontri aperti, e spesso dopo un gol.
Ergo, prendere anche solo una pappina può esser letale per una squadra zemaniana, un po' perchè scoprirà il fianco, un po' perchè gli altri bloccheranno il gioco sistematicamente.

Questo è un'analisi tanto corretta e carina da scolaretto del corso di Coverciano.....ma dimenticate una cosa.....

ZEMAN....se ne frega.....cioè per lui....il calcio non è chiudersi...per lui il calcio è FARE UN GOL PIU' DELL'AVVERSARIO...per lui il calcio è prendere una squadra che si deve salvare...

Immagine

Farla arrivare 11esima col SECONDO MIGLIORE ATTACCO A 1 SOLO GOL DALLA JUVE E LA PEGGIOR DIFESA A SPANNE....FACENDOLA SALVARE CON 70-80 GOL SUBITI...impensabile in Italia....

Lui è un innovatore....e ogni innovatore io lo vedo come un genio...nel suo piccolo....

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 7:01 pm 
Non connesso

A parte che il didascalismo da facili conclusioni non mi pertiene né proviene da alcun patentino sportivo per raccomandati (v. Mancini) [l'unico che mi interessa sarebbe quello per allenare la squadra femminile di bocce svedesi da spiaggia :* ]...
.... la mia osservazione partiva e si chiudeva sulla risposta fisica/agonistica allo stile di Zeman da parte di un organico come quello di cui dispone - attualmente - la Roma.

Potenza atletica insomma, e disponibilità a macinare tanta erbaccia da subito.
Io tanta forza di carburare/pedalare per 30 e passa matches da parte di quegli uomini non ce la vedo.
Se non corrono tutti ed 11 per 80' finiranno sotto un tir di legnate, con quegli schemi :roll: .

Contro 15 squadre su 19 di SerieA troverà le barricate ad oltranza, e con una condizione fisica discontinua o giocatori poco freschi (di gambe) rischia molto. Non per lo spettacolo, certamente.
Se col Lecce finisci 11° con la Lupa non vai oltre il 4°, anche perchè l'ambiente sottopone ad uno stress continuo, al limite del malsano :mad: .

Lasciatelo dire da un suo fan, dai tempi di Signori, Bajano e Rambaudi.
E del famosissimo modulo "Da dò a dà, da dà a dò"

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Ultima modifica di wolkoff il lun lug 23, 2012 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 23, 2012 7:03 pm 
Non connesso

Zeman è grande quando riesce ad avere giovani da plasmare perchè i giovani lo seguono ciecamente,hanno solo da imparare da uno come lui.Infatti a Pescara ha avuto alcuni dei migliori giovani d'Italia e è andato alla grande...Se avesse avuto lo stesso Pescara in serie A,sarebbe arrivato a metà classifica secondo me.

Ma questa Roma è un'altra storia...A Roma deve vincere o almeno arrivare in Champions,se poi si accontentano del bel gioco,contenti tutti.
Totti messo sulla fascia?Cioè,Francesco gioca da fermo ormai da 3anni e si aspetta che faccia tagli continui?Ci credo.
Lamela,carattere a dir poco discutibile,seguirà il boemo?Vedremo.
Se hai Osvaldo,perchè prendi Destro?Tieniti Borini che è piu utile sulla fascia.
Per il resto,come terzini e centrali di difesa,c'è da fare un voto alla Madonna.Va bene far più gol dell'avversario ma qua per vincere servirà farne 6 o 7...

Giusto per la cronaca,in serie B,il Pescara ha perso 10volte se non erro.Se ne perdi cosi tante in serie A,la Champions la vedi col binocolo eh...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]