sbea ha scritto:
MandarinoFish ha scritto:
sbea ha scritto:
Io niente...ancora non riesco a farmi rapire da Breaking Bad. Sto al secondo episodio della seconda stagione con grandissimo sforzo
Leggo solo ora questo tuo messaggio. Come mai? Cosa non ti convince?
Non so Manda, sono arrivata alla 2x03. E per me è molto strano dato che se una serie mi appassiona me la 'mangio' in una settimana! Persone molto fidate, serialmente parlando
, mi hanno assicurato che poi migliora ma al momento non riesco a coglierne il fascino...credo che la maggior parte del successo sia dovuto al fatto che si parli di droga ma la formula della doppia personalità di White l'ho già ampiamente apprezzata in Dexter. Riconosco solo una grandissima fotografia!
A me ha preso fin dall'inizio della prima stagione. Però ti consigliano bene, perché BB effettivamente migliora stagione dopo stagione.
Più che di doppia personalità io parlerei di e(-in)voluzione di Walt. E nel corso delle stagione, gli sceneggiatori sono bravissimi a tratteggiare e a concentrarsi sulla sua psicologia, sempre in bilico tra il bene e il male, cosa che a parer mio gli sceneggiatori di Dex, non sono riusciti a gestire bene dopo la bellissima 4° stagione. Io ti consiglio di andare avanti e se poi non ti piace, beh mi dispiace