Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 1:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: ven nov 22, 2013 12:24 am 
Non connesso

Block -a dieta dal 56- ha scritto:
come la settima???? ma non esce di venerdì in america???

controlla meglio, figliUolo. Già reperibile :)

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 30, 2013 8:29 pm 
Non connesso

Craven ha scritto:
Inutile, quando appare Philip Blake la serie si alza notevolmente di livello!

PS: mi riferisco a TWD.

Siamo in due a pensarlo?? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 02, 2013 5:45 pm 
Non connesso

magari altri non si osano! :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 1:40 pm 
Non connesso

mega puntatone di middle season! :P Il governatore regge totalmente le due puntate precedenti questa e finalmente
Spoiler!
costringe Rick e soci a scrostarsi da quel maledetto carcere
che personalmente ha rappresentato il declino e lo scemare dell'attenzione verso la serie.
Rick si riconferma il solito mollusco, invertebrato, fastidiosetto, piagnone. Sempre più convinta che il vero leader sia Daryl
Spoiler!
(dai c@##o Rick, ma non sei bono manco a fa a botte!)
, finalmente
Spoiler!
hanno tolto dalla situazione pure Hershel che mi annoiava tremendamente e capisco sia un infante ma se la piccola Spaccaculi fosse morta/persa/presa dagli alieni,
non mi interesserebbe nemmeno un po'. Daje febbraio, che so curiosa di vedè come manderanno in vacca tutta la carne sul fuoco :g:

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 1:50 pm 
Non connesso

sbea ha scritto:
Io niente...ancora non riesco a farmi rapire da Breaking Bad. Sto al secondo episodio della seconda stagione con grandissimo sforzo :(

Leggo solo ora questo tuo messaggio. Come mai? Cosa non ti convince?

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 2:10 pm 
Non connesso

MandarinoFish ha scritto:
sbea ha scritto:
Io niente...ancora non riesco a farmi rapire da Breaking Bad. Sto al secondo episodio della seconda stagione con grandissimo sforzo :(

Non so Manda, sono arrivata alla 2x03. E per me è molto strano dato che se una serie mi appassiona me la 'mangio' in una settimana! Persone molto fidate, serialmente parlando :D , mi hanno assicurato che poi migliora ma al momento non riesco a coglierne il fascino...credo che la maggior parte del successo sia dovuto al fatto che si parli di droga ma la formula della doppia personalità di White l'ho già ampiamente apprezzata in Dexter. Riconosco solo una grandissima fotografia!

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 2:47 pm 
Non connesso

sbea ha scritto:
MandarinoFish ha scritto:
sbea ha scritto:

Non so Manda, sono arrivata alla 2x03. E per me è molto strano dato che se una serie mi appassiona me la 'mangio' in una settimana! Persone molto fidate, serialmente parlando :D , mi hanno assicurato che poi migliora ma al momento non riesco a coglierne il fascino...credo che la maggior parte del successo sia dovuto al fatto che si parli di droga ma la formula della doppia personalità di White l'ho già ampiamente apprezzata in Dexter. Riconosco solo una grandissima fotografia!

A me ha preso fin dall'inizio della prima stagione. Però ti consigliano bene, perché BB effettivamente migliora stagione dopo stagione.
Più che di doppia personalità io parlerei di e(-in)voluzione di Walt. E nel corso delle stagione, gli sceneggiatori sono bravissimi a tratteggiare e a concentrarsi sulla sua psicologia, sempre in bilico tra il bene e il male, cosa che a parer mio gli sceneggiatori di Dex, non sono riusciti a gestire bene dopo la bellissima 4° stagione. Io ti consiglio di andare avanti e se poi non ti piace, beh mi dispiace :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 3:31 pm 
Non connesso

Anche a me Breaking Bad era piaciuto molto sin da subito, però è vero che il volo lo prende con la terza stagione.

Su TWD: ma scusate, chi è che con un carro armato dalla sua, bombarda l'edificio in cui vuole insediarsi invece di sparare sulla gente?! :D
Comunque con il fatto che quegli sfigati sono usciti dalla prigione, spero torni ad esserci un minimo di servival horror con zombi e non la soap opera che è da due tre stagioni a questa parte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 3:50 pm 
Non connesso

Io penso invece che se TWD fosse stato unicamente (come molti sembra avrebbero voluto) un survival horror avrebbe già chiuso i battenti alla seconda stagione e non sarebbe diventato il serial televisivo dai più alti ascolti della storia delle televisione.
E penso anche che gli stessi che ora si lamentano del fatto che è una "soap opera" sarebbero stati anche i primi a dire "ma che palle questo TWD tutto zombi e niente storie personali dei personaggi!".
senza offesa per nessuno, s'intende! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:46 pm 
Non connesso

Il fatto è che survival horror non lo è mai stato, se non un po' nella prima stagione.
Gli zombi sono accessori, sono messi lì per fare folklore e nulla più, non sono una vera minaccia.
Poi non è che bisogna passare da un estremo all'altro, si puo' pure saper utilizzare un ambiente horror e delineare i personaggi e le loro storie. D'altronde è quello che ha fatto il fumetto (almeno fino a dove l'ho seguito) ed è quello che hanno saputo fare altri film dello stesso genere.
E non ci sarebbe niente di male ha fare un soap e basta (serie scritte benissimo come Gmes of thrones o Six feet under ne sono la prova), però appunto devi saperla scrivere.

In TWD si tratta più che altro della sopravvivenza in un mondo post apocalittico, poi la causa della decimazione dell'umanità e conseguente regressione della vita poteva essere un'epidemia qualsiasi o altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 11:26 pm 
Non connesso

Impossibile dire con precisione quello che ho provato durante la mid season finale di TWD: una sarabanda di emozioni mi ha completamente travolto...

è stato incredibile...però cavolo, fino all'ultimo ci ho quasi sperato...

Spoiler!
che il Gov potesse in qualche modo redimersi, invece è andata com'è andata...e il brutto è che proprio perchè lontana dai toni più accesi del fumetto, questa serie possiede veramente un inquietante realismo...le cose non vanno mai come dovrebbero andare, quando ormai è troppo tardi...non si torna indietro...

sono anche un pò amareggiato...è dalla morte di Shane che TWD non mi inquieta e coinvolge così...sono ancora esterrefatto.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :o

Philip Blake R.I.P...e Hershel e Maggie...e forse anche qualcun altro....
Mi è piaciuto come villain il Governatore, lo trovo più sfaccettato al contrario dell'ignorantone soltanto folle del fumetto...per questo non è stato semplice assistere alla sua disfatta...non come cattivo, ma come uomo...ha perso con se stesso...

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 04, 2013 1:38 am 
Non connesso

Spoiler!
ma...siamo tutti sicuri sicuri che il Governatore ci ha lasciato le penne?
Io mica tanto 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 04, 2013 2:28 am 
Non connesso

Spoiler!
Più che altro non ho capito perché la tizia gli spari alla fine, manco c'avessero un conto in sospeso. La cosa più probabile è che sia stat una delle tante fesserie di scrittura.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 04, 2013 5:07 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:
Spoiler!
Più che altro non ho capito perché la tizia gli spari alla fine, manco c'avessero un conto in sospeso. La cosa più probabile è che sia stat una delle tante fesserie di scrittura.

Spoiler!
Credo gli spari perché si è resa conto che per dar retta ai deliri di un folle c'ha rimesso figlia, (forse) sorella e soprattutto una situazione di tranquillità. Del resto, durante tutta la puntata, si vede come lei osteggi la decisione del Governatore e provi a convincerlo più volte a trovare un posto che non sia la prigione. Aggiungiamo anche la freddezza con cui il Governatore spara alla figlia di lei, certo zombizzata, ma comunque non fa nemmeno una piega in viso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 11, 2013 7:36 pm 
Non connesso

Io i telefilm, tranne Twin Peaks, The big bang theory e Dexter, i telefilm non riesco a sopportarli. Proverò a iniziare TWD. Mi consigliate qualcosa? Magari di non troppo lungo

"Ti catturerò con il mio sacco mortale". Tu penserai che io sia impazzito. Ma ti faccio una promessa... tornerò ad uccidere ancora!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]