Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 11:06 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 662 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2009/2010
MessaggioInviato: ven giu 11, 2010 5:02 pm 
Non connesso

Sinceramente, Fanty, io non mi sono mai infervorato più di tanto per il calcio; il problema è che qui il calcio c' entra ben poco, e il che è molto triste.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 11, 2010 5:16 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
perché che le combinassero peggio di Moggi è un fatto accertato.

Accertato da chi?? Dal popolo bianconero forse.......Moggi faceva regali anche a Biscardi per farsi levare il fuorigioco alla moviola,comprava sim svizzere a mezza FIGC,rinchiudeva gli arbitri negli spogliatoi,componeva tabelle arbitrali.......Anche Sensi regalava i rolex,anche fiorentina milan e reggina hanno ricevuto pene per calciopoli.Tutti facevano così,anche l'Inter (che comunque nn vinceva nulla),Facchetti era un ladro,Moratti idem tutto quello che vuoi......ma una cosa è certa.....Moggi era il peggio del peggio!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 13, 2010 2:16 pm 
Non connesso

Sono triste. Ieri la Triestina è retrocessa. Onestamente, credevo avessimo mezza salvezza in tasca perché bastava solo un pareggio, ma il Padova ci ha surclassato. E dire che ad aprire le marcature è stato un brindisino... Danno e beffa... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 13, 2010 10:44 pm 
Non connesso

Brescia in A,sono contento per Nebbia ma allo stesso tempo mi dispiace per Vace,il Toro ha giocato una grande partita ed è stato un vero peccato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 14, 2010 12:28 am 
Non connesso

NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

l'ho presa bene

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 14, 2010 2:12 pm 
Non connesso

Mi dispiace un sacco per la mancata promozione in A del Toro! :( Lo dico da tifoso viola..

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 2:40 am 
Non connesso

Dai Vace, ci faremo compagnia per il prossimo anno :-( C'è chi scende, chi sale, e chi rimane al proprio posto..........Che vita di stenti e di privazioni :-(

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 7:21 pm 
Non connesso

E intanto Big Mac ha firmato il contratto con il Palermo: e purtroppo Miccoli se ne va :(

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 10:36 pm 
Non connesso

Manda, vuoi che ti ci mandi allora.... :cry: :cry: :cry:
Quello che dispiace, in tutto l'affaire Maccarone, è il modo in cui il giocatore ha gestito la "dipartita"....
Avesse detto chiaramente come stava la situazione, "mi dispiace andar via, è stato bello, ma voglio sfruttare questa occasione", avremmo fatto qualche pianto, ma sarebbe stata apprezzata la sincerità e non avremmo rovinato nessun rapporto...Invece Massimo ha sbagliato tutto, dalla tempistica alle dichiarazioni in sè....nell'ultimo terzo di campionato non abitava neppure più a Siena, come invece ha sempre fatto negli anni precedenti...Finiti i giochi, è scappato in Usa in vacanza, lasciando il campo al procuratore, che propinava le solite false speranze e frasi fatte, mentre in realtà operava già  da tempo sottotraccia...Da un giorno ad un altro siamo passati da affermazioni ottimistiche del procuratore, a lodi sperticate da parte di Maccarone al Palermo, con l'augurio che la trattativa si risolvesse prima possibile...
Non pretendevamo certo dichiarazioni di amore sempiterno verso la nostra città, ma quantomeno un minimo di tatto e di rispetto verso chi ha risollevato la sua carriera, compromessa al tempo del Middesbrough e dell'Empoli, riportandolo al palcoscenico della serie A e all'imgaggio più alto della sua carriera...
Auguro comunque al giocatore una dignitosa fine carriera, ed una comoda panchina sotto le chiappe....

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 12:54 am 
Non connesso

Diò non sapevo di questa storia, anche perché la trattativa mi è stata detta, così, su due piedi. Certo, capisco il rammarico, ma sappiamo benissimo che oramai è difficile giocatori più o meno attaccati alla maglia. E io che dovrei dire di Miccoli che se ne vuole andare per un aumento dello stipendio? Chi era Miccoli prima di arrivare a Palermo? Un giocatore talentuoso che non ha mai trovato lo spazio giusto in piazze importanti e snobbato da molte squadre. Questo era. E ora se ne va, forse a quanto ho capito, in una squadra di media classifica del campionato inglese. Diò ricorda che fino a quando ci sono i dindini che girano non c'è maglia che tenga, e certe volte mi incazzo con me stesso che non faccio altro che alimentare questo baraccone che non si ferma a nulla che si chiama Calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 1:09 pm 
Non connesso

Ho letto una cosa che mi è sembrata strana, cioè che il neoacquisto juventino Martinez ha chiesto un aumento dell' ingaggio: 2 milioni a fronte di 1,3 milioni offerti dalla Juve.
Non me ne intendo molto di come si gestiscono i trasferimenti, ma è normale che un club compri un giocatore senza prima avergli fatto firmare un contratto? E' normale che si discuta dell' ingaggio ad acquisto avvenuto?
Io non avevo mai sentito un giocatore lamentarsi dell' ingaggio una settimana dopo essere stato comprato.

E poi ho letto una cosa allucinante: la Juventus ha comprato un portiere trentatreenne da centro classifica e lo ha pagato 4 MILIONI E MEZZO DI EURO.

Io sono fiducioso riguardo l' avvento dell' era di Andrea Agnelli, ma, considerata anche la gestione dell' operazione Krasic, l' inizio di questo mercato è pessimo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 25, 2010 11:05 pm 
Non connesso

Io vedo un'altra stagione di sofferenza.Martinez?ma chi è?Cos'ha dimostrato?e già  vuole soldi in più,io lo piglierei già  a calci negli zebedei!

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 30, 2010 2:58 pm 
Non connesso

Cosa ne pensate della tessera del tifoso?

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 30, 2010 4:11 pm 
Non connesso

Mah. Parere di uno che non frequenta regolarmente lo stadio la domenica ma che ci va ogni tanto (molto raramente, purtroppo): a me pare un modo un po' brutto di "ufficializzare" la tifoseria, rendendo il tifoso quasi un prodotto e creando un legame quasi da industria fra società e tifoso. Così facendo, IMO, si allontana buona parte del pubblico. Gli aspetti positivi (forse una maggiore efficenza nel comprare biglietti, trasferte, spostamenti, ecc, e nel gestire la sicurezza; ma ripeto forse) mi sembrano fragili e nel complesso poco chiari.

Poi, ripeto, la vedo da esterno, e non ho capito al 100% la funzione della tessera.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 30, 2010 4:19 pm 
Non connesso

Se fosse semplicemente un mezzo per rendere più sicuro e fruibile l'ingresso negli stadi non avrei assolutamente nulla in contrario. Io non ho niente da nascondere, se vado allo stadio è per godermi uno spettacolo di calcio ed incitare la mia squadra,e non per bruciare seggiolini o pestarmi con l'altra tifoseria....il problema è che l'intero processo viene inutilmente appesantito e reso più difficile, con l'unico risultato di disaffezionare le persone...A questo punto non stupiamoci se gli stadi vengono disertati a favore del più comodo divano di casa...Che nostalgia dei tempi in cui bastava recarsi alla biglietteria ed acquistare un biglietto, senza dover presentare documenti, carte e codici fiscali...Se dovesse andare in porto, saremmo costretti a farci schedare per forza, anche solo per vedere qualche partita qua e là ....

Emily Dickinson

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 662 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]