Oddio! Mi ero completamente scordato di quella presentazione (che ora, ripensandoci, era piuttosto da fuori di testa[|)])! Sì, ne è passato di tempo. Orami, penso, un anno. Eppure, sarò banale, sembra una vita, davvero.
Eh sì, spesso non sono stato felice di esser arrivato primo. Certe volte avrei voluto fare parte di quella macchiolina che va a spalmarsi, inutilmente, contro un muro, o il bordo del cesso, o il tappeto, o una coscia. Già. Cazzo, non ho voglia di iniziare discorsi tristi o malinconici, anche se questi sono aggettivi del mio carattere. Volevo scrivere qualcosa di più divertente, qualche cazzata per ridere. Ma vuoi l'insonnia, o il GP che ispira ([;)]), sono qui a piangermi addosso.
No via, non voglio farvi cadere i maroni dalla noia, certo, potrei cancellare quello appena scritto e riscrevere qualcosaltro, ma non mi va, è un pò come se fossi in piedi a fare un discorso: quel che è detto è detto[|)]
I motivi per essere felice o quanto meno tranquilli si trovano, a volte come le zanzare d'estate, a volte come le zanzare d'inverno.
<i>La vita è troppo breve per passarla arrabbiati</i> (vace, dovresti sapere da quale film ho preso la citazione[:o)])... beh, io dico che è anche troppo breve per passarla tristi o abbattutti. Per quanto avvolte sia difficile bisogna scovare la luce. E quei piccoli motivi per cui vale la pena sorridere.
Buonanotte a tutti!
Ps. Non volevo fare discorsi eccettera e invece guardate un pò qui. Spero di non essermi schiantato contro il ridicolo. Sarà che sono tornato da una festa piuttosto sbronzo. Va beh, sappiate che nei ringraziamenti sono sincero.
[:)]
|