Oggetto del messaggio: Re: Lady Gaga - cantiamo assieme
Inviato: lun nov 21, 2011 8:49 pm
GiovanePioniere ha scritto:
Ehhhh...Scheisse!! La mia canzone preferita dall'ultimo di Lady Gaga dopo Judas. Scheisse che tra l'altro piace a un sacco di gente. Difficile, difficilissima da rendere, ma ci proverò. Anche la Lady vuole una canzone? Ehhhh...vediamo, intanto spero che Dario dopo il suo esordio di fuoco non molli qua l'ho ascoltata 5 volte ormai. Anche io volevo farla Telephone. Ma vedremo. Raccolgo la sfida di Scheisse, ma il contenuto è da vedere. Ragazzi partecipate! Elettra
E' una sfida alla quale non puoi non rispondere. E sono sicura che riuscirai nel compito. Pure Judas non era semplice eh!
_________________ Una crisi di inspiration? E se non fosse per niente passeggera signorino bello? Se fosse il crollo finale di un bugiardaccio senza più estro né talento?
Inviato: lun nov 21, 2011 9:25 pm
Ciao ragazzi, grazie a tutti degli apprezzamenti. Volevo precisare che la cattiveria è solo apparente, perché come tutti sanno io sono stato uno dei primi crociati pro-Pasqualone e anche quando scrive delle schifezze inenarrabili non riesco a non farmelo stare simpatico.
Ho un suggerimento per il Giovane Pioniere: io proporrei una dedica ad un'assidua utente di questo topic, con un remake dal titolo... Elettra Chapel!
Ultima modifica di Savelic il mar dic 06, 2011 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Inviato: mar nov 22, 2011 3:02 pm
Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm Messaggi: 7581 Località: Grottaglie(TA)
E' valido anche con Tiziano Ferro ? Da ascoltare in simultanea al video naturally e col volume alzato.Rende meglio Ehm...le femminucce è meglio se non lo leggano
IL COSO MIO PIU' GRANDE
Voglio farti un regalo... Qualcosa di grosso... Qualcosa diii raro...ee eee
Non un comune regalo... con cui ci fai sesso, una volta aperto e usato di dietro... ma mai consuuumato..ee eee
A quanto è grosso poi piangii ma sei contenta e non stringi In questo giorno di metà Novembree ti regaleròòòò il braccio mio più grande
Vorrei trombare all'infinito da dietro con te di notte se ti piace potrei arrivare a 3 per ricordarti che il mio coso è il più grandee e non importa ciò che dice tua madre perchè.. tu mi hai eccitato con la tua minigonnaaa e io a pensare "prima o poi mi farò quella donna" devo venire però son 3 ore che penso che...
Se io arrivo pooi stai senza il coso mio più grande il coso mio più grande eee eee eeeee
Vorrei mi facessi un pompino basta leccarlo se vuoi...succhiarmelo adesso ee eee
E adesso tu la puoi aprire di fronte ad altra gente gente perchè il mio coso è più grande... e non ho paura di niente
Vorrei trombare all'infinito da dietro con te di notte se ti piace potrei arrivare a 3 per ricordarti che il mio coso è il più grandee e non importa ciò che dice tua madre perchè.. tu mi hai eccitato con la tua minigonnaaa e io a pensare "prima o poi mi farò quella donna" devo venire però son 3 ore che penso che...
Se non arrivo mai... poi tu alla fine appendi il muso e ti fai i complessi venire in 2 non è così scontato negli amplessi a volte farlo è diventata una agonia e se ti piace allora non è sempre colpa mia
Facevo finta di amarti solo per scoparti e confondevo la tua fica con quella degli altri non voglio farti più del male adesso amooreee amooreee
Vorrei donare il mio strumento alle donne perchè E' giusto godano anche altre e non solo te per ricordarle che la cosa importante è che la vita è proprio corta e bastarda e poi...
il mio coso dato e poi ripreso non si è mai arreso il mio coso è grande come un maiale rimasto appeso il mio coso ora lo guardo qui di fronte...sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu... aaaa il regalo mio piùùù grandeeee
Inviato: mar nov 22, 2011 4:25 pm
Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm Messaggi: 5368 Località: Inland Empire
ma quello di Sbarbie è proprio un grido di dolore Mi ricorda un po' quando avevo il gatto maschio che andava in calore e non trovava la femmine Molto bella, ma è fuori tema nel fuori tema :p Per The Imp: Lady Gaga ha scatenato sul web una vera e propria gara di parodie (video e audio), questa dei Sale e pepe la conosco, sono fortissimi, ho visti tutti i loro video (anche nel canale CLAKASA mi pare), e dovrebbero essere di Roma anche. Divertentissimi e per fare le cose a quel livello ci vuole un investimento di tempo e fantasia non indifferente!
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life
Inviato: mar nov 22, 2011 4:38 pm
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm Messaggi: 3171 Località: La Montagna del Nord
Sbarby,che romanticone...
_________________ Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento
Però mi aspettavo qualche riferimento al sesso....i freudiani ci sguazzerebbero sulle tue composizioni, sbarbaro. Certo che devi averne passate tu .....
Il lamento/grido di dolore di sBARBATO viene dal fatto che ha il pene piccolo e per dar forza a questa sua debolezza se lo immagina grande grande ma non te ne fare un cruccio caro amico, l'importante é non praticare i sport di squadra