Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 11:50 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 12:31 am 
Non connesso

speravo in una finale real barcellona con vittoria della camiseta blanca.

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 2:50 pm 
Non connesso

Anche io sono contento che il Barça sia andato a casa! E complimenti al Chelsea che in 10 ha tenuto botta!

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 3:06 pm 
Non connesso

Bella sconfitta della Lazio....meno male...non potrei sopportare una squadraccia simile il prossimo anno in Champions...

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 5:50 pm 
Non connesso

Però la Lazio è ancora terza ed ha due punti in più dell'Udinese...o preferivi in Champions una signora squadra come l'Inter? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 6:23 pm 
Non connesso

Bè, a questo punto, con un solo punto indietro, siamo in corsa anche noi, e non lo avrei mai creduto possibile.
La Lazio ora deve affrontare l'udinese, incrociamo le dita. Sicuramente siamo la squadra con maggiori ambizioni champions, in chiave ranking vi conviene tifare per noi.

p.s: chelsea in finale... l'eliminazione fa un pò meno male...

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 7:15 pm 
Non connesso

Per aver qualche speranza di non retrocedere ancora oltre nel Ranking E-Uffa...ci vorrebbero un Napoli (senza smembramenti né svendite) od un Inter (ritemprata e riconcepita all'anagrafe) da portare in primo piano, a testa bassa :x: .

Udinese e Lazio prenderebbero valanghe di gol già nel girone, e non è detto neanche che passino il preliminare. Mi ricordo soltanto cosa gli ha combinato l'Atletico Madrid ad entrambe non molto tempo fa, squadra che in Liga galleggia intorno a metà classfica :o .

Sulla Roma sorvolo per delicatezza (anche verso Lucignolo :wink: ).

Resta il fatto che se anche in Europa League si stenta, e ci si presenta con le riserve, primavera, e senza motivazioni....allora vorrà dire che anche il modestissimo calcio gallico ci supererà. Ed i marsigliesi gongolano ancora... :cry:

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 8:04 pm 
Non connesso

Oggi un favore ciascuno per Juve e Milan da parte degli arbitri, con la differenza che era molto difficile stabilire se il fallo del rigore bianconero (poi sbagliato da Pirlo) fosse dentro o fuori area, mentre non aver visto il fallo di mano in area di Nesta è una cosa a dir poco inquietante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 8:18 pm 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 8:43 pm 
Non connesso

Nyra l'hai vinto sto scudetto....non fare il piagnina ! :cry: :cry:
( Ma nn prenderta, vè...? Che si scherza ! )
Kiss, La Strega !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 9:13 pm 
Non connesso

Stasera mi rendo conto una volta di più di quanto sia abissale il confronto tra il calcio spagnolo rispetto al nostro....

Quanto sono di un altro mondo Messi e Ronaldo.....e noi che trattiamo Ibrahimovic nel nostro orticello casalingo manco fosse un Maradona...bravo si....ma in Spagna era uno come gli altri.

Mi sento come un giapponese che chiama "alte" persone di 1 m e 75 perchè non ha mai visto uno alto 2 metri....

Cosi siamo noi e il nostro campionato: sisi...continuiamo a fà IBRA SUPREMAAAAACYYYYY, che i veri fenomeni se li godono gli altri....

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 9:42 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:
Nyra l'hai vinto sto scudetto....non fare il piagnina ! :cry: :cry:
( Ma nn prenderta, vè...? Che si scherza ! )
Kiss, La Strega !

:wink:

Lucignolo ha scritto:
Stasera mi rendo conto una volta di più di quanto sia abissale il confronto tra il calcio spagnolo rispetto al nostro....

Quanto sono di un altro mondo Messi e Ronaldo.....e noi che trattiamo Ibrahimovic nel nostro orticello casalingo manco fosse un Maradona...bravo si....ma in Spagna era uno come gli altri.

Mi sento come un giapponese che chiama "alte" persone di 1 m e 75 perchè non ha mai visto uno alto 2 metri....

Cosi siamo noi e il nostro campionato: sisi...continuiamo a fà IBRA SUPREMAAAAACYYYYY, che i veri fenomeni se li godono gli altri....

Non sarei così catastrofista, si va a periodi; il calcio spagnolo ha fatto ridere per decenni mentre quello italiano dominava. Attualmente non è più così, ma non è vero neanche il contrario: in Spagna ci sono Barcellona, Real e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 25, 2012 11:45 pm 
Non connesso

Lo sapevo che il Bayern il golletto in trasferta la faceva 8-) .
Non me l'aspettavo però un Real così spuntato, almeno quello visto dopo la prima mezz'ora.

Il Chelsea rischia di fare la fine di un pretzel ingurgitato tra un boccale e l'altro.
Col catenaccio in Baviera si finisce a farsi scender la catena :? .

Hic.
Wunderbar.

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 26, 2012 9:24 am 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
in Spagna ci sono Barcellona, Real e basta.

Si, poi una mattina ti svegli e ti accorgi che l'Atletico Madrid suona la Lazio e va in finale di EL e che il Bilbao butta fuori dall'EL Man Utd e Schalke04 mentre la nostra Udinese viene eliminata dall'AZ Alkmaar

Ma tanto in Spagna ci sono solo Barca e Real ve? (E da noi non solo Juve e Milan noooooo :mrgreen: )

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 26, 2012 9:42 am 
Non connesso

La finale Champions che non ti aspetti :o

Ho visto entrambi le partite ma quella del Barcellona ad un certo punto é diventata noiosissima ed il Chelsea tutta sta fatica non l'ha fatta mica :wink:
Nonostante la pirlata di Terry :tc:
IL possesso palla stratoferisco fatto di passaggi orizzontali a cosa ha portato ?
a 2 tiri in porta :o

Comunque ... le italiane restano mediocri e sono d'accordo con le riflessioni di Lucignolo "sull'altezza dei campioni"

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 26, 2012 10:03 am 
Non connesso

Lucignolo ha scritto:
Nyarlathotep ha scritto:
in Spagna ci sono Barcellona, Real e basta.

Si, poi una mattina ti svegli e ti accorgi che l'Atletico Madrid suona la Lazio e va in finale di EL e che il Bilbao butta fuori dall'EL Man Utd e Schalke04 mentre la nostra Udinese viene eliminata dall'AZ Alkmaar

Ma tanto in Spagna ci sono solo Barca e Real ve? (E da noi non solo Juve e Milan noooooo :mrgreen: )

Ahahah, ma per carita, l' Europa League!!! :? L' Europa League! :mrgreen:
Vedendo chi ha vinto le ultime edizioni, neanche sotto l' effetto dell' alcol darei credito alle squadre che vanno avanti in questa competizione. Non per nulla la UEFA sta pensando di eliminarla.
Da noi solo Juve e Milan? Per un' annata sfortunata, già fai sparire l' Inter? Solo quest' anno si è creato un divario in classifica fra queste due squadre e le altre, mentre il campionato spagnolo è una barzelletta da parecchi anni, col Real Madrid e il Barcellona che vincono tutte le partite 6 a 0. Probabilmente in Liga un paio di golletti li farei pure io.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]