Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 4:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 630 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CONCERTI
MessaggioInviato: dom giu 23, 2013 2:21 pm 
Non connesso

Immagine

nel caso interessi a qualcuno (seee...) qui c'è il mio live report

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 23, 2013 8:02 pm 
Non connesso

Grandissimo Paul Di'Anno. E' arrivato accompagnato in macchina dagli organizzatori, attualmente è sui 140 chili e perennemente sudato fradicio ed usa un bastone poichè zoppica vistosamente a causa di una gamba fuori uso. Nel pre-concerto hanno messo "Prowler" e da dietro le quinte ha sbroccato e l' ha fatta togliere non si è capito perchè. Sul palco ha ripetutamente minacciato un fonico dandogli nel migliore dei casi del figlio di p*****a (a suo dire c' erano problemi tecnici), ha detto che ovunque va si diverte sempre tranne che in Italia dove le cose non funzionano mai bene (probabilmente si riferiva al mancato esaudimento della sua richiesta di avere della cocaina al suo arrivo), ha chiesto se qualcuno del pubblico avesse della cocaina, ha deliberatamente e provocatoriamente dedicato "Running free" a un gruppo di bikers rivali rispetto a quelli di un altro gruppo largamente rappresentato al concerto, ha detto: "Mi avevate detto che c' erano 5000 persone e invece ci sono due cani, succhiatemelo!", dopo l' esibizione si è inizialmente rifiutato di fare il il meet&greet per poi intercedere purchè i fan entrassero nella stanza che lo ospitava due alla volta fino a che ha sbroccato di nuovo e se n' è andato.
Paul è uno dei miei idoli e dopo ieri lo è ancora di più.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 23, 2013 8:29 pm 
Non connesso

. . . per la droga e l'alcool? :mrgreen: col bastone? magari questa volta gliela danno per davvero la pensione di invalidità :mrgreen:

scherzo piccioncino o o o o! peccato se veramente si ritira, ma si ritira? :o

a proposito di meet&greet, non ho mai capito come funziona veramente, c'è chi parla di vera e propria mafia :o

chi mi conosce, mi evita. . chi non mi conosce. . meglio per lui!

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 23, 2013 9:30 pm 
Non connesso

4 luglio

Immagine

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 23, 2013 11:08 pm 
Non connesso

Psycho Candy ha scritto:
. . . per la droga e l'alcool? :mrgreen: col bastone? magari questa volta gliela danno per davvero la pensione di invalidità :mrgreen:

a proposito di meet&greet, non ho mai capito come funziona veramente, c'è chi parla di vera e propria mafia :o

A parte gli scherzi è un mio idolo incontrastato, da ragazzino ho consumato "Killers" che tuttora è uno dei miei dischi preferiti in assoluto. E poi cantare l' inno del West Ham e urlare "Dickinson sucks! Dickinson sucks!" con le poche centinaia dei fan accorsi non ha prezzo. :D Ovviamente è ridicolo paragonare un live degli Iron Maiden allo show di Paul e Dickinson è un grande cantante, tecnicamente e professionalmente imparagonabile al Nostro, ma Bruce non mi è mai piaciuto alle prese coi pezzi di Di'Anno: quelli sono perfetti solo con la voce immensamente meno dotata ma immensamente più calda e avvolgente di Paul (voce ormai quasi andata con le colleghe della madre del tecnico del suono prima citato).
E poi andava onorato lo spirito punk autodistruttivo di Paul: un vero rocker, un vero disadattato, non un miliardario che fuma sigari e va a giocare a golf per rilassarsi prima di un' esibizione. :wink:
E comunque up the irons!

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 17, 2013 6:39 pm 
Non connesso

TIE', 'MPARATEV!!

COSI' si fa un vero concerto (capito Anthony Kiedis, che te la tiri tanto e poi ti metti a giocare con tuo figlio dietro le quinte mentre Josh fa l'assolo? Eh? Te lo ricordi adesso?).

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 18, 2013 11:28 pm 
Non connesso

Manca poco! Chi ci sarà?
Immagine

Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà  mai per primo e dunque si avrà il moto perpetuo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 19, 2013 1:37 am 
Non connesso

è un altro "ultimissimo tour" di Roger Waters? :mrgreen:

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 19, 2013 9:09 am 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Psycho Candy ha scritto:

A parte gli scherzi è un mio idolo incontrastato, da ragazzino ho consumato "Killers" che tuttora è uno dei miei dischi preferiti in assoluto. E poi cantare l' inno del West Ham e urlare "Dickinson sucks! Dickinson sucks!" con le poche centinaia dei fan accorsi non ha prezzo. :D Ovviamente è ridicolo paragonare un live degli Iron Maiden allo show di Paul e Dickinson è un grande cantante, tecnicamente e professionalmente imparagonabile al Nostro, ma Bruce non mi è mai piaciuto alle prese coi pezzi di Di'Anno: quelli sono perfetti solo con la voce immensamente meno dotata ma immensamente più calda e avvolgente di Paul (voce ormai quasi andata con le colleghe della madre del tecnico del suono prima citato).
E poi andava onorato lo spirito punk autodistruttivo di Paul: un vero rocker, un vero disadattato, non un miliardario che fuma sigari e va a giocare a golf per rilassarsi prima di un' esibizione. :wink:
E comunque up the irons!

Poi nelle interviste dice che gli piace suonare in Italia e che quando viene qui si sente a casa...Mah... :| Comunque gran voce anche secondo me...Non incarna solo lo spirito punk, ma di com'era l'heavy metal in quegli anni, influenzato palesemente dal punk...Su youtube ho provato ad ascoltare anche alcune sue cose da solista e devo dire che ha fatto delle ottime cose....Onestamente però non ho mai sopportato alcuni suoi atteggiamenti...Io ho ancora in mente un'intervista su un Metal SHock del 2001 dove dichiarava che odiava il metal e che lo definiva un genere morto e sepolto...Poi se la prendeva con i fans che si facevano autografare le copie di Iron Maiden e Killers e che ognoravano la sua carriera solista...Secondo me sparate del genere se le può risparmiare...Se ti da così fastidio che la gente ti consideri "l'ex Iron Maiden" perchè non suoni le tue canzoni? Per carità, c'è da dire che anche gli Irons attuali non sono da meno in fatto di idiozie, vedi la trovata della birra con il loro marchio...o anche la storia di Bruce che ha fatto il gesto, durante un concerto, di pulirsi il culo con la bandiera italiana...Riguardo le differenze tra Paul e Bruce, io trovo che due cose possano essere belle anche in maniera diversa....Bruce non è molto adatto a cantare Killers o Iron Maiden, però mi piacerebbe vedere Paul alle prese con una Seventh son o una Aces High...Sono ottimi cantanti entrambi, in ogni caso...Ogniuno con un punto di forza, e ogniuno con un suo limite...

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 19, 2013 11:15 am 
Non connesso

Io sarò a Padova,ero andato anche due anni fa a Milano,uno spettacolo così non si può perdere assolutamente!

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 23, 2013 2:16 am 
Non connesso

14 giugno, Giorgio Canali&RossoFuoco + Management del Dolore Post Operatorio, Aq

Quello di Canali è stato il concerto maggiormente aspettato e che più largamente mi ha deluso. Lui l'ho solato una volta a Tossicia, appena giunti, siamo dovuti ripartire per problemi tecnico/tattici. E una volta l'ho sentito a Roseto con Angela Baraldi nel progetto cover di Joy Division (quello sì che fu un concertissimo). Lui totalmente devastato, iper consumato, sbronzo di blu curacao, se quello a Roseto fu il concerto parolacciato, questo è stato il concerto bestemmiato. E' talmente smilzo che è riuscito a ferirsi con una testata al microfono. La scaletta, sbiascicata, discretamente banale:

- Mostri sotto il letto
- Lezioni di poesia
- Precipito
- Falso Bolero
- Nuvole senza Messico

etc.

I MaDeDoPo hanno eseguito il loro primo ed unico album nel solito stile convulso. (caso ha voluto, caso strano ehm ehm...che la performance sia stata mooooolto più soft di quella del primo maggio, mi domando come mai :roll: :lol: )

15 giugno, CocoRosie, Roma

E che dire...spettacolissimo. Il concerto è stato aperto da una strappona semi ignuda che faceva tipo hip hop (?) e poi...loro due con tutti i giocattolini del caso (trucchi fluorescenti, extension, megafoni, arpe, luci bluverde, schermo con immagini psichedeliche...], beat boxer e musicisti vari. L'ultimo album non mi fa impazzire ma anche solo per la location e per lo spettacolo, ne è valsa la pena.

25 giugno, Die Antwoord+Dub FX, Roma

Biglietto regalatomi per il compleanno. Partivo prevenutissima e invece Dub FX si è rivelato un ragazzone simpatico e un abile beat boxer (che ultimamente va tanto di moda esserlo) e i Die Antwoord un gruppazzo tamarrissimo ma che fanno uno spettacolone. Mi hanno riempito di botte in ogni dove dato che il pubblico era...variegato ma loro sono davvero dei simpatici gigioni! Riguardo la scaletta so dire ben poco perché conoscevo solo Enter the Ninja, I fink u freeky e Baby's on fire che hanno fatto.

11 luglio, Nick Cave&The Bad Seeds, Lucca

Entrato di diritto nella mia top five. Nick Cave è un spettacolo. Balla, salta, suona il piano, canta, si dimena sul palco, lancia il microfono, tocca le mani del pubblico, si tuffa su di esso, si fa agguantare, sputa, fa il giullare, emoziona.
Tra le altre in scaletta:

- God is in the house
- Love letter
- Tupelo
- Deanna
- From her to eternity
- The red right hand
- Jack the ripper
- The Mercy seat
- Push the sky away
- We no who U R
- Jubilee Street

Peccato per la mancanza di Mick Harvey ma un Warren Ellis che fa passare tutti i mali. A novembre a Roma mi rivedono senza ombra di dubbio!

14 luglio, Smashing Pumpkins, Roma

...o quello che ne resta, ovvero Corgan, un po' gordo ma con la voce ancora ferma ai '90. Spettacolissimo di due ore abbondanti, cover di Immigrant Song e Space Oddity comprese. Inseriti in scaletta tutti i grandi classici (Zero, Ava Adore, Cherub Rock, Tonight, tonight, Disarm, Bullet with butterfly wings) accanto a TUTTO Oceania (no, decisamente non mi fa impazzire quel disco) e la scaletta è servita.

...e gli adolescenziali ma mai dimenticati Modena City Ramblers e Apres La Classe alla Festa Democratica. I primi mi emozionano e divertono sempre e mi ricordano di quando ero CCIOVANE, i secondi invece sono diventati a dir poco scandalosi. Se conciano come gli Antò della guerra, fanno dubmistoreggaemistorapmistopop. :o :? :cry:

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 23, 2013 9:29 am 
Non connesso

c'ero anch'io a lucca. la scaletta completa:

We No Who U R
Jubilee Street
From Her to Eternity
The Weeping Song
Tupelo
Mermaids
Deanna
Love Letter
God Is in the House
Higgs Boson Blues
The Mercy Seat
Stagger Lee
Push the Sky Away

We Real Cool
Red Right Hand

Jack the Ripper

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 24, 2013 1:32 am 
Non connesso

skeletor ha scritto:
c'ero anch'io a lucca. la scaletta completa:

We No Who U R
Jubilee Street
From Her to Eternity
The Weeping Song
Tupelo
Mermaids
Deanna
Love Letter
God Is in the House
Higgs Boson Blues
The Mercy Seat
Stagger Lee
Push the Sky Away

We Real Cool
Red Right Hand

Jack the Ripper

piaciuto skel?

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 24, 2013 10:26 am 
Non connesso

si, molto, anche se avrei preferito qualche brano in più e people ain't no good e into my arms, due brani suonati in molte date del tour.

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 24, 2013 1:51 pm 
Non connesso

Forse vado a vdermelo pure io a Bologna....il mio dilemma, al momento, è: a quale di questi due concerti andare?

ImmagineImmagine

"BANG!"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 630 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]