Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 12:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: sab mar 24, 2012 9:00 pm 
Non connesso

Milan-Roma 2 a 1

Non sono queste le partite dove dobbiamo fare punti....ahn... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 2:17 am 
Non connesso

Primo gol: fallo di di El Shaarawy non fischiato; secondo gol: originato da un fuorigioco inesistente fischiato alla Roma.
Con questo non voglio delegittimare la vittoria del Milan, ottenuta soprattutto per la clamorosa leggerezza della difesa della Roma (squadra la cui filosofia di gioco mi piace, ma è troppo poco quadrata); almeno, però, mi aspetto che Allegri abbia la dignità di smettere di lamentarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 12:30 pm 
Non connesso

Quando l'anno è quello giusto, tutto gira per il verso, "giusto" appunto :roll: .
Da gol scandolosi come quello del 2-1 (Kjaer da campetto della parrocchia :lol: ) si capisce che questo scudetto è bello che andato. 7 punti di vantaggio sono troppi.
Se oggi persino l'Inter riesce a strappare un pareggino a Torino...i giochi sono chiusi.
Ed il Barcellona si lecca già i baffi... :g:

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 12:34 pm 
Non connesso

Bè, certo se la Juve stasera non vince è finita. E probabilmente è finita comunque, la Roma era l' ultima squadra che poteva fermare il Milan in questa volata finale; adesso, nonostante di partite ce ne siano ancora parecchie, di rischioso sulla carta i rossoneri hanno solo il derby alla penultima giornata.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 11:05 pm 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 11:11 pm 
Non connesso

Per favore! Rispettate il mio lutto calcistico!

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 11:16 pm 
Non connesso

In una serata molto bella per la Juve voglio dire due cose che invece non mi sono piaciute...

Vucinic da schiaffi in faccia...svogliato, antipatico, rissoso, zero impegno....il goal mangiato è stata una cosa indecente....un'occasione si può sbagliare, vuoi per la bravura del portiere, vuoi per mancata precisione...ma una cosa simile, con un tiretto fatto come se stesse giocando al campetto con gli amici...è vergognosa...

Quagliarella....non segna MAI....MAI...MAI....il goal a porta vuota che è riuscito a fallire ne è un emblema....

Questi due...uniti all'abulico Matri, rappresentano il motivo per cui non vinceremo lo scudetto quest'anno...ci manca una punta vera...

per il resto...volevo almeno il terzo goal...

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 11:23 pm 
Non connesso

Un appello a Pisapia: richiami dalla panca dei servizi urbani un certo Forlan ( :evil: ) per raccogliere la cartacce di notte in Corso Buenos Aires. Vedrà che con Lei non si rifiuterà di scender in campo .
Ranieri non ha capito il suo vero talento/ruolo ed ha insistito nel metterlo fuori posizione a Torino, sbagliando città per giunta :o .

ALOHA

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 11:34 pm 
Non connesso

Immagine

Inter PA-TE-TI-CA.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 11:36 pm 
Non connesso

Il Capitano è eterno, pazzesco che debba continuare a dover dimostrare non si sa cosa e a sudarsi la fiducia a suon di gol. Pazzesco che lo considerino la quinta punta dietro Borriello.
La cosa che amo di Del Piero, da suo sostenitore da quando andavo alle elementari, è che mille volte hanno detto che era finito e mille volte ha messo tutti a tacere.
Ammetto una forte componente emotiva nel mio affetto per il Capitano: in pratica le sue gesta hanno scandito la mia vita, e quando arriverà la prima domenica senza di lui sarà come svegliarsi e vedere il cielo verde.
Ma non accetto di essere considerato un nostalgico: sono i fatti a parlare chiaro.
Del Piero è il presente. Almeno per qualche mese ancora.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 26, 2012 12:00 am 
Non connesso

Au, ho detto rispettate il mio lutto calcistico :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 27, 2012 11:37 am 
Non connesso

Ranieri ha cercato l'esonero e l'ha trovato perché un allenatore che fa delle scelte come ha fatto lui in Juventus-Inter é un folle.
Una partita é che la "degna" conclusione di un campionato programmato male e gestito peggio.
Speriamo che qualcuno (Branca nds) paghi e che torni finalmente Oriali :wink:
Speriamo che il prossimo allenatore peschi nelle giovani leve:
http://www.inter.it/aas/hp?L=it

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 27, 2012 12:37 pm 
Non connesso

Mah...un esonero telefonato quanto inutile, a conti fatti (al ribasso).
Il signor Ranieri andrà a godersi lindamente le ferie con più di due mesi d'anticipo - oltre ad un altro anno di contratto a sbafo sull'amaca - mentre la società, giustamente, ci rimette la solita figuraccia barbina quanto a credibilità, rasente lo zero assoluto. 6 coaches in 20 mesi sono un viatico niente male come attrazioni circensi da esibire in bacheca :cry: .

Ranieri è stato un galantuomo smarrito, messo a parafulmine sotto la tempesta del flop totalizzante.
Grande comunicatore da salotto, urticante come pochi per il tono collegiale/signorile con cui tentava di ispirare (falsa) fiducia anche quando il barcone era già bello che affondato sotto gli occhi di tutti.
Andava tenuto in questo ruolo scomodo sino Giugno, e poi si sarebbe visto.
Dell'Inter ci ha capito davvero poco e ne ha combinate parecchie :? .
Ma poi il suo perenne stato di confusione tattico lo ha portato ad un'escalation di strafalcioni inguardabili su moduli e formazione in momenti topici, e così è stato dato in pasto ai roghi depistanti come capretto espiatorio in carbonella, da rimuover quanto prima (ad Aprile?) per dare una scossa al mortorio e cambiare aria (fetida) :| .

Mandarlo via non cambia nulla, se non l'incremento del fattore pochade nella gestione delle emergenze da parte della società.
Magari si bruceranno anche quel poeretto di Stramaccioni nelle poche (ed inutili) giornate che restano...dato che finirà facilmente succube del clan senatoriale delle primenonne in men che non si dica...essendo anche più giovane di loro, tra l'altro :o .

Programmazione? Si vedrà, ma meglio non farsi illusioni.
Certo che con Branca ( :evil: ) ancora in pista...si prevedono altri deragliamenti, asineschi.
Se Ranieri è stato esonerato, lui doveva esser rispedito alla bocciofila nerazzurra di Vimodrone a pulire i tavoli del tressette, sperando che almeno lì faccesse meno danni, e si portasse dietro Forlan, Stankovic, Lucio e Maicon :mad: .

ALOHA

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 27, 2012 2:26 pm 
Non connesso

Non credo sia colpa di Ranieri se i giocatori dormono su un calcio d'angolo,nemmeno in seconda categoria.
Non credo sia colpa di Ranieri se prendono un gol e zero reazione.
Non credo sia colpa di Ranieri se questi giocatori sono vecchi e con la pancia piena.

Non ha uno straccio di giocatore di fascia,lo ha chiesto a gran voce a Gennaio e non è arrivato nessuno.E infatti,ha cercato di adattarsi a questa rosa provando e riprovando,senza grossi esiti.
Ha fatto giocare i nuovi acquisti dimostrando alla proprietà che hanno scelto male,molto male.
Ma va anche detto che da quando è arrivato,la difesa si era sistemata,era molto piu quadrata rispetto all'inizio dell'anno.

Ranieri è un signore,cacciarlo dopo la migliore partita fatta dall'Inter nel 2012 è veramente una grossa caduta di stile.Per lui quindi mi dispiace.

Per il resto,non mi stupisco di certo di Moratti.Tutto sta tornando al suo posto ovvero Inter barzelletta d'Italia :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 27, 2012 3:52 pm 
Non connesso

@ Vanz: posso anche essere d'accordo con te ma le sostituzioni le ha decise lui facendo harakiri :tc: (si scrive così ?)
I nuovi arrivati (acquisti che di fatto non servivano a nulla) non li ha fatti giocare molto.
La difesa ha continuato bare buchi ed errori incredibili, praticamente non hanno mai smesso di giocare male dall'inizio del campionato.

@ wolkoff: nulla da eccepire alla tua disamina in specie alla confusione tattica di Ranieri
Ho paura per Stramaccioni :o

#siamotuttihater

Ultima modifica di simone il mar mar 27, 2012 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]