Il Voto de ilvecchio è stato conteggiato già a pagina 3.
Il professor Rimatt ha supporters niente male
La situazione è molto chiara: il pubblico si divide maggiormente tra Nyarla e Rimatt, se c'è da scegliere un potenziale moderatore. Quindi la cosa più semplice sarebbe vedere a chi dei due andrebbe o se eventualmente lo volessero fare entrambi.
Poi mi vengono in mente anche tanti utenti che potrebbero essere moderatori per le le loro qualità, ma che non sono stati inseriti in questo sondaggio, che è essenzialmente una burla, un divertissement se dice così
)? Se si erano già fatti avanti altri moderatori, beh che non me ne vogliano!
A dirla tutta, quando il cadavere di Vace era ancora caldo (ciao vaciotto
) avevo mandato a Mirco una mail chiedendo che Nyarla diventasse moderatore. Però poi ho pensato: beh, ma divertiamoci come ai vecchi tempi con qualche sondaggio
Rimatt e Nyarla per me sarebbero perfetti. E devo dire che effettivamente Rimatt mi da l'idea di quel rigore, quella pulizia e quel lustro che praticamente nessun moderatore ha mai avuto prima (
).
Mentra Nyarla sarebbe il moderatore-fratello, ma anche attentissimo, vigile, empatico.
Per me possiamo pure continuare fino a domani notte, ma ha poca importanza.
Io mi augurerei che almeno uno di loro diventasse moderatore. E' il mio desiderio e lo esprimo. Poi il forum è di Mirco ed è giusto che lui e gli altri moderatori ed amministratori siano gli effettivi detentori della scelta.