Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 11, 2024 8:45 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato mondiale di calcio 2010
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:03 am 
Non connesso

Dio, quanto mi sta sul cazzo Bagni! E' insopportabile.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:32 am 
Non connesso

Bagni oggi ha fatto uno show come non ne ricordavo da anni (tipo un mago Gabriel prestato alle telecronache) Comunque, io vado controcorrente. Nonostante l'attacco asfittico, qualche nota buona ce l'ho vista: c'è gente con tanta grinta (Pepe e De Rossi) e motivazioni (Montolivo). Gilardino davanti ha subito tanto il fatto che dovesse andare a cercarsi il pallone dalle altre punte, cosa che non accade nella Fiorentina dove c'è un gioco finalizzato a servirlo. In difesa, bene Criscito, a centrocampo Marchisio era una specie di catafalco, si vedeva lontano un miglio che non fosse nel suo ruolo. Ora, mi chiedo se con una squadra così sterile davanti che figura faremmo contro una squadra dal grande possesso palla...

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:37 am 
Non connesso

Bagni lo annegherei nell'aceto.
No, davvero, avere un commentatore di quella "caratura" è un qualcosa di inconcepibile, non riesco proprio a capacitarmi di come si possa scegliere uno come Bagni per commentare i mondiali. La Rai deve avercela in qualche modo con noi perché affiancare al telecronista un incompetente calcistico, che non conosce il regolamento, che sbaglia più del 75% degli interventi, che attacca gli arbitri per partito preso, fazioso da far venire il voltastomaco, è un qualcosa che sfocia oltra la follia. E oltre al nervoso mi fa venire voglia di tifare per gli altri. Sempre.

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 2:15 am 
Non connesso

Salvatore Bagni è molto fastidioso, è vero...Il suo problema non è l'incompetenza sportiva, perché bisogna ammettere che si documenta molto bene. Ha più volte dichiarato di guardare 6/7 partite al giorno...una volta, in una telecronaca, mi ricordo di averlo sentito elogiare un giocatore, del quale diceva di averlo visto giocare più volte nel campionato uzbeko....In effetti se parlassimo dei semplici dati sarebbe un ottimo giornalista...I problemi arrivano quando si tratta di parlare. Incapace di sostenere una telecronaca prolungata, si inceppa più volte nella stessa frase, perdendo il filo del discorso e troncando spesso frasi a metà  a cui fanno seguito imbarazzanti silenzi. Per non parlare della faziosità imbarazzante; emblematica la telecronaca di italia olanda agli ultimi europei, durante tutta la partita si rifiutò di ammettere il gioco inesistente della nostra squadra, affermando tronfiamente che la svolta della partita sarebbe arrivata a momenti...risultato, 3 a 0 per gli Orange......il problema che la controparte Sky non offre di meglio...non so voi, ma io "Melassa" Caressa non lo tollero più di Bagni......Porta il vangelo calcistico nel taschino, pare l'unico in grado di proporre un'analisi di una partita....Parte per la tangente, pronto a proporre pistolotti lunghi un quarto d'ora nei quali sviscerare il perché ed il percome un singolo fuorigioco debba considerarsi attivo o passivo. Poi è interista come Beppe Bergomi, e per tutto l'anno mi sono dovuto sorbire i loro commenti glorificanti l'armata Brancaleone di Moratti...Poi è sposato con la Parodi, di cui conosciamo benissimo i pensili di cucina ma non la funzione e la necessità della sua presenza nell'albo dei giornalisti.....Scusate la tangente :-D

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 2:23 am 
Non connesso

Scusate il post doppio, ma non ho resistito....
Questa è la telecronaca di Bagni, Italia Usa all'ultima Confederation Cup.
Gol di Rossi su assist di Pirlo.
Qualcosa che resterà negli annali del calcio........

http://www.youtube.com/watch?v=SBQ-ZW_-z00

questo è il commento di bagni a il gol di Rossi:
" al al al...fuori tempo massimo, guar guarda cosa facciamo Pir Pirlo...
Guarda cosa fa..ha'b luciditaded b'luciditaded di vedere rOssi in mezzo all'area..
poi poi poooi ci vuole anche la qualità anche (silenzio) Civoli: poi tocca di sinistro
Bagni: tOcca di siniiiistro...LUI INCONCLUDE DI DESTRO eeehm eeeehm eeeeehm rOssi peròòò..tutti vanno ad abbracciare Pirlo "

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 3:33 am 
Non connesso

Oggi per me l' Italia ha giocato abbastanza bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 8:48 am 
Non connesso

Diòscuro Mileno ha scritto:
...una volta, in una telecronaca, mi ricordo di averlo sentito elogiare un giocatore, del quale diceva di averlo visto giocare più volte nel campionato uzbeko....

Diò, proprio ieri aveva affermato che il portiere paraguaiano era molto forte tecnicamente, avendolo visto giocare più volte in una squadra spagnola; dopo 5 minuti il regalo :D

Mi ha ricordato in quel frangente molto Pizzul :mrgreen:
Cita:
Oggi per me l' Italia ha giocato abbastanza bene.

Nya, se non sappiamo giocare palla a terra al minimo pressing degli avversari la retroguardia va in panne e tutto il gioco si va a fare benedire. Dalla difesa partivano esclusivamente lanci lunghi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 10:05 am 
Non connesso

Bagni non si tocca!!!!! è un grande fa collassare dalle risate!!!!! L'Italia fa pena,non abbiamo fatto un tiro in porta decente.....Iaquinta ha i ferri da stiro al posto dei piedi,Marchisio inguardabile!! Pepe corre corre corre ma è scarso......Cannavaro basta vederlo sul gol del Paraguay......Bene Criscito,non capisco perché Lippi non fa giocare Maggio e Pazzini.Ai quarti ce ne andiamo allegramente a casa......

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 11:12 am 
Non connesso

dai vostri commenti "Mosci" devo dedurre che non abbiamo vinto ieri?

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 11:42 am 
Non connesso

Poteva andare anche in po-litighiamo, ma tant'è...

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 11:50 am 
Non connesso

MandarinoFish ha scritto:
[...]Nya, se non sappiamo giocare palla a terra al minimo pressing degli avversari la retroguardia va in panne e tutto il gioco si va a fare benedire. Dalla difesa partivano esclusivamente lanci lunghi.

Manda, io ho visto una squadra che con una buona corsa, fisicamente messa bene, e questo è già  un dato importante.
Per quanto riguarda il gioco è vero che il pressing ci ha mandato un pò in confusione, ma in varie occasioni il gioco palla a terra c' è stato, e poi loro erano una squadra tosta che menava e l' arbitro li ha graziati fin troppe volte.
Il temperamento dei Paraguaiani è ben noto, aggiungici un arbitraggio permissivo che è molto raro vedere ad un Mondiale...
La difesa ha retto (a parte il vantaggio regalato non è stato concesso altro; naturalmente se si vuole andare in fondo non si dovrà concedere più nulla), il centrocampo ha funzionato fino alla trequarti; quello che è mancato è stata la cucitura con l' attacco, e questo dipende proprio dalla mancanza di un giocatore di raccordo con la punta Gilardino (Pepe ha fatto una buona partita, ma Iaquinta è meglio non riproporlo come ala).
Per me si trattava di una partita difficile, il Paraguay durante le qualificazioni ha battuto l' Argentina e il Brasile; gli abbiamo regalato lo 0 a 1, ma poi loro non hanno fatto più niente e l' Italia ha cercato il pareggio con molto carattere, meritandolo.
Naturalmente Lippi deve rivedere diverse cose, ma io non ho visto un esordio disastroso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:00 pm 
Non connesso

L'arbitro ha graziato anche noi,Camoranesi doveva essere espulso per secondo giallo.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:01 pm 
Non connesso

Se ho capito a quale azione ti riferisci, era palla netta, anche se era un intervento rischioso da fare per un giocatore già  ammonito.

Ah, e poi dimenticavo un' altra cosa: il fallo da cui è nata la punizione del gol paraguaiano l' arbitro se l' è inventata.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:37 pm 
Non connesso

A cinque minuti dalla fine,fallaccio da dietro.....ha preso tutto palla e giocatore.....giallo sacrosanto!! Cmq secondo me la cosa più assurda è Maggio in panca. è forte,può fare sia il terzino destro al posto di Zambrotta sia l'ala al posto di Camoranesi o Pepe.é nettamente superiore fisicamente e tecnicamente ai suoi diretti concorrenti (Camoranesi tecnicamente sarebbe più forte ma è un giocatore spremuto al massimo anche se ammetto che una giocata la può sempre tirare fuori),così come Pazzini che è l'attacante più forte che abbiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:44 pm 
Non connesso

Sono d' accordo sia su Maggio che su Pazzini.
Camoranesi per me tecnicamente è forse il giocatore più forte dell' Italia, ma è vero che fisicamente non sta bene e poi è una testa calda capace in ogni partita di farsi cacciare nel giro di 5 minuti; d' altra parte Lippi l' ha messo nel secondo tempo sperando che un suo colpo di classe potesse cambiare una partita tatticamente bloccata, e un suo utilizzo di questo tipo può tornare utile.

Ma secondo voi Buffon è uscito veramente per dolori alla schiena? :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]