Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 2:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 662 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 12:08 pm 
Non connesso

[:D] mia cugina (interista al 100%) ha comprato la gazzetta dello sport e mi ha regalato la rivista con l'intervista a tiziano sclavi!!! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 12:36 pm 
Non connesso

Io per motivi politici, che stanno a monte di cio che ha spiegato Nyarla non compro la Gazzetta, (ne' uso Tim ne' comprero' Fiat per ora), quindi qualcuno potrebbe trascriverla l'intervista? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 1:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
Ranieri che preferiva Poulsen a X. Alonso
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non per fare il precisino, ma lui non ha mai voluto il danese: la società lo ha comprato per affrontare i disagi di bilancio e budget limitato...
Da interista ho sempre apprezzato il romano, uno dei pochi Signori in panchina e non ho mai capito i ripetuti e pesanti attacchi fatti a ranieri, uno che dopotutto vi ha portato dove siete arrivati. La colpa delle disfatte non erano solo sue, poiché lo spogliatoio ha remato tranquillamente contro: se il capitano della squadra ha un buon ascendente, la società si adegua di conseguenza ed é storia, da sempre...

Per il resto, pregherei tutti di non ricominciare le discussioni sui processi e su ciò che ci ruota attorno o non se ne esce più... Trasmissioni e giornali ne parlano ancora e non sanno dare delucidazioni, vogliamo esser noi a farlo su un forum? Rischiamo solo di esacerbare gli animi e di cadere in un circolo vizioso... [;)]
Continuiamo a parlare, punzecchiare, confrontare le nostre opinioni sull'attuale campionato: é più sano e divertente... [:D][:D][:D]

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 1:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />[:D] mia cugina (interista al 100%) ha comprato la gazzetta dello sport e mi ha regalato la rivista con l'intervista a tiziano sclavi!!! [:D]

Quando è uscito tutto ciò????[8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 2:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Aenigma</i>
<br />[...]Per il resto, pregherei tutti di non ricominciare le discussioni sui processi e su ciò che ci ruota attorno o non se ne esce più... Trasmissioni e giornali ne parlano ancora e non sanno dare delucidazioni, vogliamo esser noi a farlo su un forum? Rischiamo solo di esacerbare gli animi e di cadere in un circolo vizioso... [;)]
Continuiamo a parlare, punzecchiare, confrontare le nostre opinioni sull'attuale campionato: é più sano e divertente... [:D][:D][:D]

---------------

IN VINO VERITAS

No problem, ma prima di chiudere il capitolo permettimi di precisare ulteriormente il mio punto di vista a proposito: per me la Juventus tre anni fa è stata truffata col risultato di falsare i campionati successivi.
I campionati di Serie A (e gli incontri fra Juve e Inter) giocati negli ultimi due anni per me non hanno avuto valore alcuno, perchè la Juve ha dovuto giocare con una squadra indebolita da Calciopoli, mentre l' Inter ha giocato con una squadra rafforzata da Calciopoli, potendo contare su calciatori (come Ibrahimovic e Vieira) che altrimenti avrebbero giocato nella Juventus.
Questo solo per precisare che per me gli ultimi tre anni di campionato non hanno fatto testo, e forse questo è il primo anno che si può ricominciare a considerare il campionato regolare, visto che la Juve è tornata più o meno ai livelli del pre-Calciopoli.
Quindi, se fossimo stati nell' anno scorso, mi sarei rifiutato di parlare del campionato in corso, perchè non avrebbe avuto senso discutere di un evento sportivo largamente condizionato da ignobili decisioni extracalcistiche.
Ma, in virtù delle osservazioni fatte, per quest' anno posso tornare a seppellire l' ascia di guerra, mettere da parte questi discorsi e tornare a parlare di calcio giocato.
Quindi, in ultima analisi, accolgo la rihiesta di parlare di calcio e non di processi. [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 2:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Aenigma</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
Ranieri che preferiva Poulsen a X. Alonso
Non per fare il precisino, ma lui non ha mai voluto il danese: la società lo ha comprato per affrontare i disagi di bilancio e budget limitato...
Da interista ho sempre apprezzato il romano, uno dei pochi Signori in panchina e non ho mai capito i ripetuti e pesanti attacchi fatti a ranieri, uno che dopotutto vi ha portato dove siete arrivati. La colpa delle disfatte non erano solo sue, poiché lo spogliatoio ha remato tranquillamente contro: se il capitano della squadra ha un buon ascendente, la società si adegua di conseguenza ed é storia, da sempre...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Potrebbe anche essere come dici te, pero' se cosi' fosse anziche recitare la parte del signore e fare lo yesman avrebbe dovuto dire "<i>Poulsen non era quello che volevo, ma non c'erano soldi</i>" anziche dire sciocchezze come "X. Alonso e' troppo lento meglio il danese". Per non parlare di una delle ultimissime "<i>Diego l'ho scelto io</i>" quando ha fatto di tutto per non prenderlo perche non avrebbe saputo cambiare modulo.
Per quanto riguarda la questione spogliatoio, se uno si fa mettere sotto dai senatori e' meglio che non stia alla Juve, e infatti per Ferrara, amico di molti, attendo proprio di vedere come gestira' Del Piero quando tornera' disponibile.
Per quanto riguarda i risultati ottenuti si tratta di un secondo posto senza impensierire seriamente mai l'Inter e cioe' quasi nulla (a tal proposito ti ricordo che Ancelotti da noi fu esonerato dopo due secondi posti e aver lottato fino all'ultimo, cosa per quanto mi riguarda trovai assurda) e comunque nessun attacco a Ranieri, mica lavoro a tuttosport, solo l'auspicio che a fine stagione fosse esonerato.
Per il resto, pregherei tutti di non ricominciare le discussioni sui processi e su ciò che ci ruota attorno o non se ne esce più... Trasmissioni e giornali ne parlano ancora e non sanno dare delucidazioni, vogliamo esser noi a farlo su un forum? Rischiamo solo di esacerbare gli animi e di cadere in un circolo vizioso... [;)]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E allora non ne usciremo[:D]
C'è un processo a Napoli, e "Trasmissioni e giornali" non ne parlano, e quando lo fanno stravolgono la realta': esempio:Processo Gea, Moggi e' stato prosciolto da tutte le accuse di associazione a delinquere, e condannato per violenze private, cioe' mobbing, e in Appello verra' assolto vedrete, eppure i principali giornali italiano hanno titolato:"MOGGI CONDANNATO!".

Questo e' il 4? Torneo Aziendale, sembra il piu' divertente, da ieri sera mooolto divertente[8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 2:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />[...]C'è un processo a Napoli, e "Trasmissioni e giornali" non ne parlano, e quando lo fanno stravolgono la realta': esempio:Processo Gea, Moggi e' stato prosciolto da tutte le accuse di associazione a delinquere, e condannato per violenze private, cioe' mobbing[...]

Poi un giorno forse parleremo di queste accuse di mobbing; Moggi è stato condannato per condotte diffusissime fra tutti i direttori sportivi d' Italia, d' Europa e suppongo del mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 2:28 pm 
Non connesso

Tipo Lotito? O quelli dell'Udinese quando qualche anno fa misero fuori rosa Iaquinta perche' non voleva firmare un rinnovo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 2:33 pm 
Non connesso

Esatto. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 2:49 pm 
Non connesso

anziche recitare la parte del signore e fare lo yesman avrebbe dovuto dire "<i>Poulsen non era quello che volevo, ma non c'erano soldi</i>"
Dimentichi forse che nello "Juve-style" non é contemplato, tollerato e concesso esporsi contro la società? Ancelotti pensi davvero sia stato mandato via proprio per i suoi ottimi risultati? E chi avrebbe preso in mano il carrozzone Juve dalla B, dopo che un Deschmaps in polemica é stato mandato via? Ranieri era la scelta migliore proprio perché, come hai notato, é un signor "Yesman"...
Credi davvero che Del Piero, apprezzatissimo anche da me, ma primadonna assoluta non creerà il minimo problema a Ferrara? Io sto attendendo solo quello per aver conferma del nuovo stile Juve: dimenticarsi chi ha reso grande i bianconeri negli ultimi 10 anni, cioé i due panchinari Trezeguet e Del Piero e questo a prescindere dagli allenatori (Lippi, Capello, Deschamps, Ferrara)... Non vorrai farmi davvero credere che sei convinto che Alex sia fuori per recuperare dall'infortunio, vero? Quando credi che avrebbe più rigiocato Iaquinta? Dopotutto, Amauri é ancora anonimo (in fase realizzativa), ma gli si concede tempo per non confermare la sua incompatibilità con Del Piero...

Questo e' il 4? Torneo Aziendale
E ciononostante andrà anch'esso agli archivi, pensa un po'... [:D][:D][:D]

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 3:35 pm 
Non connesso

Ma dai la roma già perde[V]...ma come devo fa...[:(][:(][:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 9:02 pm 
Non connesso

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
anziche recitare la parte del signore e fare lo yesman avrebbe dovuto dire "<i>Poulsen non era quello che volevo, ma non c'erano soldi</i>"
1) Dimentichi forse che nello "Juve-style" non é contemplato, tollerato e concesso esporsi contro la società? Ancelotti pensi davvero sia stato mandato via proprio per i suoi ottimi risultati? 2) E chi avrebbe preso in mano il carrozzone Juve dalla B, dopo che un Deschmaps in polemica é stato mandato via? 3) Ranieri era la scelta migliore proprio perché, come hai notato, é un signor "Yesman"...
4)Credi davvero che Del Piero, apprezzatissimo anche da me, ma primadonna assoluta non creerà il minimo problema a Ferrara? 5)Io sto attendendo solo quello per aver conferma del nuovo stile Juve: dimenticarsi chi ha reso grande i bianconeri negli ultimi 10 anni, cioé i due panchinari Trezeguet e Del Piero e questo a prescindere dagli allenatori (Lippi, Capello, Deschamps, Ferrara)... 6)Non vorrai farmi davvero credere che sei convinto che Alex sia fuori per recuperare dall'infortunio, vero? Quando credi che avrebbe più rigiocato Iaquinta? Dopotutto, Amauri é ancora anonimo (in fase realizzativa), ma gli si concede tempo per non confermare la sua incompatibilità con Del Piero...

1) Non c?entra nulla lo Juve style, semplicemente non te ne esci con sciocchezze come quella sulla lentezza di X. Alonso, che tra l?altro quest?anno avrebbe portato una sostanziosa plusvalenza visto quanto l?ha pagato il Real?
2) Lo sanno anche i muri, che la societa? non vedeva l?ora di mandare via Deschamps per prendere Lippi! Era lui la scelta migliore, ma rifiuto?.
3) Ranieri era la scelta migliore?? Si va bene, anche io rimasi deluso quando Moratti mando? via Cuper pero? non esageriamo![:D][:D][:p]
4) Ho detto proprio che su questo, aspetto di vedere come andranno le cose.
5) Il problema delle vecchie glorie alla Juve e? sempre stato affrontato in un solo modo fino al 2006: grazie mille e tanti saluti!! Boniperti mando? Bettega in Canada, Gentile alla Fiorentina, e Tardelli poveraccio all?Inter. Moggi non ci penso? due volte a liquidare Baggio e puntare su Del Piero, e cosi? i vari Vialli Ravanelli Zidane. Alla Juve i giocatori non muoiono in campo, ben prima di diventare inadatti agli obiettivi vengono mandati via. Per quanto riguarda Del Piero e? un caso particolare, e? sceso in B, e? il recordman assoluto di presenze e gol, gli riserveranno un occhio di riguardo sicuramente, infatti ha un contratto gia? fatto fino a 36 anni suonati (del resto Nedved e? arrivato a 37!!), vedremo.

Le ultime considerazioni non capisco perche? me le poni, in ogni caso, abbiamo quest?anno 4 attaccanti ben assortiti, ognuno avra? il suo spazio, la stagione e? lunga ma anche li dipende da Ferrara se ha le palle o meno. Penso di si.

Intanto oggi pessima prova, squadra ancora acerba, e soprattutto stanca, due punti buttati via contro una seria candidata alla retrocessione, cosi? i camp.. i tornei aziendali non si vincono[B)][|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 9:12 pm 
Non connesso

Le ultime considerazioni non capisco perche? me le poni, in ogni caso, abbiamo quest?anno 4 attaccanti ben assortiti, ognuno avra? il suo spazio, la stagione e? lunga ma anche li dipende da Ferrara se ha le palle o meno. Penso di si.

Intanto oggi pessima prova, squadra ancora acerba, e soprattutto stanca, due punti buttati via contro una seria candidata alla retrocessione, cosi? i camp.. i tornei aziendali non si vincono[B)][|)]
Le ultime considerazioni erano, appunto, fini a se stesse... Credevo la pensassi come me, ma mi sbagliavo... [;)]

La Juve di oggi non mi sembra assolutamente la squadra più in forma rispetto all'Inter: avete anche voi i vostri problemi e le vostre magagne, senza dimenticare che siamo solo alla sesta di campionato con squadre rinnovate da identificare...

Non dolertene: credo che i tornei aziendali non ti piacciano... [^]

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 9:19 pm 
Non connesso

<br />Le ultime considerazioni erano, appunto, fini a se stesse... Pensavo la pensassi come me, ma mi sbagliavo... [;)]

La Juve di oggi non mi sembra assolutamente la squadra più in forma rispetto all'inter: avete anche voi i vostri problemi e le vostre magagne, senza dimenticare che siamo solo alla sesta di campionato con squadre rinnovate da identificare...

Non dolertene: credo che i tornei aziendali non ti piacciono... [^]

Non penso siamo piu' forti, pero' abbiamo tre giocatori da recuperare fondamentali: Cannavaro, Diego e Sissoko. Quando saranno pienamente ristabiliti, penso spariranno un po di magagne. Poi purtroppo ci sono sempre Molinaro e Poulsen...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 9:45 pm 
Non connesso

La roma oggi ha pareggiato in zona cesarini...[^]
Meglio tardi che mai,rosicchiamo un altro punticino[:D]
Grande De Rossi[:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 662 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]