Test estenuante Potete non rispondere alle domande...politically incorrect....
1) Nome: Giada 2) Soprannome: nessuno 3) Compleanno: 9 agosto 4) Abiti: I primi che trovo nell'armadio 5) Vorresti vivere a: Londra 6) Non vorresti vivere: qui 7) Destro, mancino o ambidestro? destro 8) Colore degli occhi: grigi 9) Colore dei capelli: castano scuri 10) Numero di scarpe: 38 11) Occhiali: aimè si 12) Orecchini: a volte 13) Piercing: no 14) Tatuaggi: no 15) Segni particolari: una cicatrice a forma di goccia sul ginocchio sinistro 16) Tendenza sessuale: etero 17) Religione: Massima stima per Dio e famiglia,il problema è il suo fan club 18) Pacifista o guerrigliero? una via di mezzo 19) Lingue parlate: italiano,inglese e dialetto comasco
[Preferenze] 20) Animali domestici: mi piacerebbe avere un gatto 21) Piante domestiche:Piante? Ho ben due giardini! 22) Strumento musicale: piano 23) Genere musicale: ascolto tantissime cose...diciamo rock 24) Materia scolastica: storia o filosofia 25) Colore: lilla 26) Gusto: di cosa? 27) Idolo: ce ne sono tanti 28) Pittore: Van Gogh 29) Scrittore: irene nemirovsky e io ,ovviamente XD 33) Programma televisivo: mai dire.....e tutte le varianti 34) Gioco da tavolo: no panic 35) Rivista: vanity fair 36) Canzone: eeeh! 37) Band o cantante: entrambi 38) Libro: Uno solo? 42) Come avresti voluto chiamarti: Leda o Marina 43) Piatto: pizza 30) Età storica in cui vorresti vivere: Impero degli Asburgo 31) Come ti definisci? isterica 32) E gli altri come ti definiscono: rompicoglioni 44) Ristorante o fast food? fast food 45) Nazione preferita: Germania e Inghilterra 46) Nazione odiata: Francia.è insopportabile ! 47) Destra o Sinistra? sinistra 48) Gelato al gusto di: Panna e fragolaaa 49) Bibita alcolica preferita: vino 50) Ti sei già ubriacato? mai 51) Bibita analcolica preferita: gazzosa 52) Coca cola o pepsi? coca cola 55) Simpson o Dragon Ball? simpson 56) Iene o Striscia la notizia? striscia 57) Cinema o teatro? cinema 58) Film preferito: un sacco 59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? "Con me hai chiuso!" 60) Dici parolacce? sì 61) La parolaccia più bella che hai mai sentito? vai a scopare il mare XD 62) Bestemmi? No 63) La bestemmia più bella che hai mai sentito? Basta andare a vedere un video di Mosconi 64) Bestemmia preferita: non ne ho,per carità 65) Fumi: no 66) Hai mai fatto uso di droghe? no 67) Hai la patente? no 68) Hai la macchina? no 69) Scooter? no 72) Quale lingua vorresti conoscere meglio? tedesco 73) Bart o Bender? bart 74) Marlboro o Camel? marlboro 76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? no!! 77) Hai un lavoro? noo 78) Coperta o piumone? piumone dai 79) Giorno della settimana preferito: sabato 80) Giorno più bello della tua vita:deve ancora venire 81) Periodo più brutto della tua vita: superiori 82) Disney o Warner Bros: disney 83) Slip o boxer: boxer 84) Freddo o caldo: caldo temperato 85) Luce o buio: buio 86) Festa preferita: pasqua 87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche 88) Di che colore è il tappeto della tua stanza: non ho un tappeto 89) Adidas o Nike: adidas 90) Ti senti più tigre o lupo: gattina XD
[Carattere e amicizia] 91) Truzzo, Metallaro, Alternativo, Dark, Punk, Sancarlino, Oversize, Rastafariano o Hippy: non mi etichetto...dark 92) Il tuo ideale più importante: non saprei decidere...l'importante è averne 93) Sei vendicativo: noi 94) Sei socievole: più o meno 95) Il peggior sentimento del mondo: l'indifferenza 96) Il miglior sentimento del mondo: l'amore in tutte le sue forme 99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? vuoto completamente 100) Tormente e altre forze della natura: non amo le forze della natura... 101) Montagne russe : ti piacciono o ti spaventano? entrambe 102) Ti piace guidare? non guido 103) Secondo te perché sei nato? per scassare le palle 104) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? ni 105) Se si i rapporti tra voi sono cambiati? no 106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? la falsità 107) Hai mai odiato qualcuno? sì 108) Sei permaloso? MOLTO 109) La persona di cui ti fidi ciecamente? mamma 110) Il tuo migliore amico? valeria 111) La persona che conosci meglio? mio padre 112) La persona che ti conosce meglio? mio mamma 113) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne:giada e valeria 114) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? donne 115) Pregi degli uomini: sopportare le donne 116) Difetti degli uomini: il disordine 117) Pregi delle donne: l'ironia 118) Difetti delle donne: la troiaggine 119) Hai più amici maschi o femmine? femmine 120) Preferisci dare o ricevere? dare 121) Quando è stata l’ultima volta che sei stata all’ospedale? a cinque anni 122) Qual è il nome dell’amico che vive più lontano da te? sono tutti vicini 123) E quello più vicino? tutti
[Abitudini] 124) Credi nei fantasmi? forse... 125) Credi nelle streghe?magari! 126) Hai il cellulare? sì 127) Usi il cellulare? pochissimo 128) Chatti? no 132) Cosa fai a scuola? per fortuna non ci vado più 133) Cosa stai facendo ora? navigo 134) Cos’è appeso alle pareti di camera tua? foto 135) Sotto al letto?polvere 136) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato?sinistra 137) A che ora vai a dormire? tardi 138) Cosa fai di solito quando ti senti giù? penso...dormo...ascolto la musica 139) Avevi un pupazzo da bambino? centinaia di pupazzi...alcuni sono ancora in camera mia 140) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? 141) Il posto più pauroso in cui sei stato? un castello infestato 142) Che ore sono? 22 e 50
[Desideri] 143) Cosa desideri maggiormente ora? essere meno orripilante 144) Cosa vuoi fare da grande? scrittrice 145) Come ti vedi tra 10 anni? non mi vedo 146) E tra 50 anni? idem 147) Qual'è il tuo sogno nel cassetto? essere scrittrice 148) Se potessi conoscere una persona viva o morta chi sarebbe? non saprei proprio... 149) Qual è la cosa più bella che esiste? la felicità
[Amore] 152) Ti sei mai innamorato? no 153) A quanti anni pensi di sposarti? non credo che qualcuno sarebbe così folle da sposarmi 154) Primo passo o preda? preda 155) Conta di più la bellezza o il carattere? il carattere 156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? no 157) Credi nel colpo di fulmine? nah 158) Credi nei rapporti nati in chat? quasi no 159) Cosa guardi nell’altro sesso? il fisico 160) Hai mai baciato un ragazzo? no 161) E una ragazza? no 165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? mah 166) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia? ho provato solo l'amicizia 167) Amore è per sempre o temporaneamente?l'amore cambia col tempo 169) Come deve essere la/il tua/o ragazza/o ideale? basta guardare il video di"Electrical storm" 172) Fai colpo sui ragazzi? PER NIENTE 173) Fai colpo sulle ragazzee? non credo proprio
[Tu e i tuoi genitori] 174) Hai dei genitori? purtroppo 175) Come si chiamano? daniela e maurizio 176) Sono più grandi di te?Solo biologicamente 177) Quanti anni hanno? mamma 49 con la mente di una bimba di 5 ,papà 53 con la mente di uno di 12 178) Da quanto li conosci? da troppo 179) Com’è il tuo rapporto con loro? lui mi picchia,a volte 180) Da quanto tempo non li vedi? qualche minuto 181) Riesci a convincerli a farti dare qualcosa? sì,dopo avere avuto crisi isteriche e solo mia mamma 182) Quand’è il loro anniversario di matrimonio? si sono sposati il 13 giugno dell'87 183) Da quanto sono sposati? 25 anni 184) Credi che ai tuoi amici interessi la vita dei tuoi genitori? certo,sono fra i pettegolezzi del paese 185) Dato che la maggior parte delle risposte sarà no perché hai risposto a queste domande? perchè non so cosa fare 186) Che ne pensi di questo test? non più stupido degli altri 187) Da un consiglio a chi legge queste righe: non fate questo test 188) Per concludere da un consiglio a chi ha scritto questo test:fatti una vita
_________________ Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento
|