Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 11:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:49 pm 
Non connesso

Ho iniziato Flash Forward (le prime due puntate). Carina l'idea di partenza, bei personaggi (recitati malino). A volte si abusa un po' troppo di frasi fatte, ma scorre bene. Credo sarà  la mia nuova dipendenza, dato che le prossime sere non credo di uscire (sic!).

EDIT: trovo inquietante che il "Blackout" sia avvenuto il giorno del mio ventinovesimo compleanno, all'ora (della West Coast :mrgreen:) in cui sono nato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 10:29 pm 
Non connesso

mah...dopo l'interruzione natalizia non ne ho sentito affatto la mancanza! Stanno sprecando un'ottima idea di partenza in situazioni farsesche con attori che, mamma mia!!, recitano peggio di Ronn Moss!!!!
Dovrebbe riprendere a marzo, continuerò a vederlo ma con sospensione del giudizio!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 1:04 pm 
Non connesso

Ed intanto, ricomincia Boris. Sono ansioso di vedere dove andranno a parare.
EDIT (chiedo scusa per il post doppio):

Viste anche le prime due di Boris, terza stagione. E udite udite, comincia l'esplicita satira politica. Ne guadagnerà la serie? O no? Presto per dirlo, ma l'intro della prima puntata rimane antologica.

Ultima modifica di Fantaman il mar mar 02, 2010 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mar mar 09, 2010 10:46 pm 
Non connesso

skymulder ha scritto:
qualcuno guarda in treatment?

non ancora, ma me ne hanno parlato e vorrei cominciare! tu che ne pensi?

Ho letto tutte le 22 pagine del post e mi sembra di non averlo visto...nessuno guarda "The Big Bang Theory" ?
Io ho iniziato da pochissimo!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 09, 2010 10:53 pm 
Non connesso

The Big Bang Theory mi hanno consigliato in molti, quindi penso che a breve inizierò. E dato che ultimamente la mia vita sociale si è ridotta parecchio, ho visto anche altro. Consiglio inoltre vivamente Misfits, piccolo gioiellino di produzione inglese che affronta tematiche abusate (ragazzi con i superpoteri) in un linguaggio nuovo e più fresco. E contando il fatto che è anche girato molto bene, ha una fotografia ed un montaggio estremamente d'impatto, oltre che una colonna sonora da urlo, il risultato è più che soddisfacente (comunque, si trova solo in inglese sottotitolato per adesso).

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 09, 2010 11:19 pm 
Non connesso

Manco a dirlo, anche the big bang theory va visto assolutamente in lingua originale!

Un altro telefilm che mi piace, di cui ho visto solo episodi sparsi ma che voglio iniziare dalla prima all'ultima puntata, è How I Met Your Mother!

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 10, 2010 8:04 am 
Non connesso

How I Met Your Mother! è GENIALE :)
l'erede di friends, se hai adorato uno non potrai non adorare l'altro :)

Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 10, 2010 2:36 pm 
Non connesso

E di Fringe cosa ne pensate? Io non ero molto informato sulla serie prima che cominciasse, quindi l'ho iniziata un po' a scatola chiusa....A parte il fatto che c'è Peacy di Dawson creek, ma quello si sopporta abbastanza bene....Per quello che ho visto, essendo appena iniziata, mi sembra che abbia qualche spunto non male... E' creata da J.J. Abrams, e se vi piace il suo stile, è gia questa una garanzia...Bellissima fotografia, soggetto interessante. Sfrutta il filone di questi tempi un po' abusato del complotto internazionale, ma con un approccio diverso, si discosta dai soliti polizieschi. Lo hanno definito come "un incrocio tra X-Files, Stati di alucinazione e Dark Angel" ( io li ho divorati tutti e tre, quindi la cosa non poteva non attirarmi)

L'uso della super tecnologia e del paranormale ( la divisione Fringe, appunto) lo rende originale e coinvolgente. Per ora ho visto solo il primo episodio in chiaro "il laboratorio del dottor Bishop" e mi pare un ottimo prodotto, e lo seguirò sicuramente....

Piccola curiosità: l'episodio pilota di due ore per l'esordio negli Stati Uniti è costato la bellezza di 10 milioni di dollari...

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 10, 2010 4:05 pm 
Non connesso

Diòscuro io vedo Fringe praticamente in diretta :D con gli USA dove si sta avviando verso l'ultima parte della seconda stagione.
Ieri sera mi è capitato di vedere il pilot su Italia1...sono rimasto sconvolto dal doppiaggio!!! Ovviamente nel passaggio dalla versione in lingua perde sempre qualcosa ma mi è capitato di notare come a volte (come nel caso di Lost) si scelgano voci simili all'originale.
In questo caso assolutamente NO!!!!!!

Dunque ti consiglio di vederlo in Inglese, davvero!

Sulla serie ti posso dire che fino a metà  prima stagione mi stuzzicava davvero poco poi c'è stata una brusca accelerata e un'introduzione di una continuità (comunque non serratissima) che prima latitava troppo! Da lଠin poi mi ha letteralmente catturato! Stupendo il finale di Stagione!!! E anche la Premiere della seconda!!

Insomma, se vedi che all'inizio ti piace così così non demordere!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 10, 2010 4:26 pm 
Non connesso

Grazie block, confidavo in una tua eventuale risposta, da estimatore di Lost non potevi non conoscerla :-)

Io per ora lo vedrò in italiano, per problemi logistici, ma mi impegnerò a scaricare l'originale...
Che dire, a me attira parecchio già  dal pilot, ed è tutto dire. Poi tocca argomenti, come il paranormale e la tecnologia applicata ad esso, che mi interessano particolarmente. Sicuramente starò dietro a questa serie....

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 10, 2010 8:34 pm 
Non connesso

Qualcuno segue Lie to Me con Tim Roth? Mi incuriosiva sapere qualche parere visto che la serie non mi pare abbia riscosso molto successo. Io vidi di sfuggita cinque minuti e l'unica cosa che mi colpì fu il doppiaggio: orrendo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 11, 2010 12:13 am 
Non connesso

io ho visto un paio di èpuntate ma non mi è piaciuto per cui ho levato di mezzo

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 3:21 pm 
Non connesso

Rivista ieri la centesima puntata (5x07) di Scrubs... MTV santa subito per la replica di tutti gli episodi.
Capolavoro di tecnica, citazionismo, divertimento e dolcezza.
Da vedere rivedere ancora vedere e di nuovo rivedere.
Regia di Zach Braff.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 3:36 pm 
Non connesso

Ma son tutti geni in quel telfilm? non sapevo Braff si occupasse pure di regia!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 3:49 pm 
Non connesso

Altroché! sua è anche la regia, oltre la sceneggiatura, di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=u82n0e1m ... L&index=23

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]