<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Regista mediocre Muccino? La penso esattamente al contrario di te... Ecco, lui invece è proprio uno che si è fatto il nome con i fatti e non con le sponsorizzazioni dimostrando di saper fare il suo mestiere più che bene (tanto più che è dovuto andare in America per continuare a lavorare dopo che qui in Italia è stato vessato e osteggiato da questo e da quello...e non ho ancora capito il perchè! Mai sentito una critica vera e propria sul cinema di Muccino, solo denigrazioni a posteriori) Sette anime non è piaciuto neanche a me ma tecnicamente come film non lo si può proprio criticare ("paccottiglia" mi sembra davvero esagerato)... e poi comunque ha fatto anche altro, film più che dignitosi (La ricerca della felicità su tutti) e con una "personalità" che in Italia la si trova raramente...anzi, non la si trova affatto!
Poi mi attacchi Muccino e mi difendi in quel modo De sica figlio e Moccia con presunte frasi che avrebbero rilasciato...dai![}:)]
Guarda che i blog non è che siano tutta queste eccellente fonte d'informazione eh
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non ho difeso ne De Sica Junior ne Moccia...ho detto che sono consapevoli del loro essere e assolutamente non sono sopravvalutati...ho detto che in un discorso di talento sono assolutamente bassi in classifica ma nessuno ha mai considerato de sica junior il nuovo james dean e moccia il nuovo eco...quello significherebbe sopravvalutare!e poi chi ha parlato di blog???quello l'hai dedotto erroneamente tu perchè ho parlato di interviste in entrambi i casi(cartacea l'una,televisiva l'altra)![:0].Per quanto mi riguarda Muccino a livello di storie e immagini ecc resta mediocre...il cinema è altro,sarà perchè forse lo studio e quindi il mio giudizio è un pò 'viziato' ma assolutamente non lo trovo talentuoso come personaggio ma solo ed esclusivamente fortunato e soprattutto raccomandato avendo fatto qualche film azzeccato con la protezione di papà[}:)]!(vedi come te nessuno mai,l'ultimo bacio,ricordati di me...).Quali sono i film che,oltre il citato sette anime,definisci più che dignitosi?E puoi spiegarmi dove vedi la personalità nei suoi film(contando che su 8 film da regista 4 sono teen movie?)e che trattano di cose trite e ritrite senza uno scheletro e senza un perchè?E per quanto rigurda la sponsorizzazione sei tu che non puoi sapere che c'è stata perchè non è avvenuta tra il pubblico come tutti i comuni mrtali ma nei salotti romani,frequentati dai benestanti e più che agiati genitori!Non è un mistero(e non ne fa mistero nemmeno M stesso![:)])che sia stato il padre ad indirizzarlo al cinema introducendolo al centro sperimentale di cinematografia che <b>guarda caso</b> ha ai vertici collaboratori rai...e sempre <b>guarda caso</b> Muccino senior è un direttore della suddetta!!!![:)][:D][;)]
|