<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br />@aenigma e @ jeysi:ok vedo che non capite quello di cui sto parlando...se c'è qualcuno che sta facendo del moralismo banale credo che siate voi...io mi rifiuto di continuare a rispondervi,tanto vale che ognuno rimanga delle sue convinzioni.W michael jackson drogao,ricchissimo,pedofilo,disturbato e abbasso la gente comune che muore e di cui la gente ne parla per moralismo!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Stai commettendo lo stesso errore di cui accusi Aenigma e Jeysi: metti la "gente comune" su un piano diverso (e superiore) rispetto a Michael Jackson. A leggere quel che scrivi, si ha l'idea che, nello stesso momento in cui compatisci tutta la gente che muore quotidianamente, te ne freghi di Jackson, arrivando quasi a disprezzarlo. Il che mi sembra estremamente sbagliato: si potrebbe dire, semmai, che la vita di Michael Jackson vale quanto quella di qualunque altro essere umano, e che la sua morte va pianta quanto quella di qualunque altra persona. Ma tu ti limiti a deriderlo, dimenticando che anche lui, con tutti i suoi difetti, era pur sempre un essere umano (anche se non faceva certo parte della "gente comune").