<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />mancava che ti chiedesse di metterti una scopa in cxxo per ramazzargli la stanza ed eri apposto..scusa block ma io non riuscirei mai ad essere amico di una ragazza che mi piace,anzi credo che sotto certi stati di alterazione psicofisica,durante periodi vessati dall'influsso di certe combinazioni stellari e planetarie prefissate,in discesa col vento a favore,possa balenare la perigliosa idea della violenza carnale nella mente desolata dell'amico del cuore destinato ad andare in bianco.
cosa fanno le streghe al mare da bambine?i castelli di sabba!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
condivido soprattutto l'ultimo passaggio! la cosa è durata tanto finchè non mi sono svegliato dal coma e ne sono uscito...è stato come prendere una boccata d'aria fresca...
-------------------------
"Nella 'Congiura degli innocenti' tolgo il melodramma dalla notte buia per portarlo alla luce del giorno. E' come se facessi vedere un assassino in riva a un ruscello che mormora e versassi una goccia di sangue nell'acqua limpida. Da questi contrasti nasce un contrappunto, e forse anche un improvviso innalzamento delle cose normali della vita."
(Hitchcock, "Il cinema secondo Hitchcock")
il mio bloggo
http://piccolipezzi.blogspot.com/