Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 9:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Europei 2012
MessaggioInviato: gio giu 28, 2012 11:42 pm 
Non connesso

Probabilmente aveva scommesso sul 3 a 0. :mrgreen:

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 28, 2012 11:42 pm 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:

L'Ucraina non era evidentemente pronta per ospitare un torneo di questo genere, e in prima battuta non era stata neanche considerata... è sbucata quasi dal cilindro.
Qualcosa dietro ci deve essere, e qualcosa mi dice che non sia un motivo particolarmente nobile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 28, 2012 11:53 pm 
Non connesso

Chissà perchè lo penso anche io, caro Nikolaj...

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 12:08 am 
Non connesso

ladyofdarkness ha scritto:
2-0 per noi
Imp,per cortesia un conto sono gli sfottò un conto è insultare un intero popolo

Ti assicuro che quando si arriva al calcio i tedeschi diventano parecchio razzisti, anche sui media come giornali e tv.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 1:00 am 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 1:12 am 
Non connesso

ladyofdarkness ha scritto:
2-0 per noi
Imp,per cortesia un conto sono gli sfottò un conto è insultare un intero popolo

perchè, 'italiani mafiosi' non è un insulto a un intero popolo? e lo hanno scritto dei giornalisti, non quattro sfessati su internet.
non facciamo l'errore di pensare che all'estero siano sempre meglio.

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Scusate, perchè avevano il lutto al braccio?

per la morte di un militare in afghanistan

rimatt ha scritto:
CVD. :mrgreen: Un po' troppa fatica nel finale: dentro di me ero convinto che l'Italia avrebbe vinto più in scioltezza, ma va bene anche così. La Germania stasera non m'è sembrata un granché, prova ne sia il numero di palloni spediti in tribuna dagli attaccanti. E ora contro la Spagna, che un po' di paura me la fa.

alla fine rimatt ha sempre ragione, l'impossibilità della germania di batterci sembra una legge della natura, se non ci sono riusciti ora, potrebbero veramente non riuscirci mai... che partitone, alla fine prandelli ha avuto ragione su tutto, o quasi!

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 10:04 am 
Non connesso

Nikolaj Stavrogin ha scritto:
Eva_Luna ha scritto:

L'Ucraina non era evidentemente pronta per ospitare un torneo di questo genere, e in prima battuta non era stata neanche considerata... è sbucata quasi dal cilindro.
Qualcosa dietro ci deve essere, e qualcosa mi dice che non sia un motivo particolarmente nobile.

Dietro all'assegnazione di questo Europeo,ci sono i voti di quattro membri dell'Uefa,voti comprati sembra per una cifra di 10milioni di euro.Un investimento atto a portare turisti e soldi nel paese.Questa manifestazione si sarebbe dovuta giocare in Italia...Eh,ma poi siamo noi i mafiosi... :roll:

Complimenti a Prandelli per l'idea di gioco portata avanti a testa alta,per il voler sempre fare la partita,per il credere in un gruppo privo di campioni ma evidentemente solido e con tanti piedi buoni.
Probabilmente nessuno ci credeva ad una finale,ad un torneo giocato cosi bene quindi alziamo le mani ad applaudirli tutti.

Peccato per l'inizio titubante di Buffon che ha creato qualche imbarazzo ma poi siamo usciti alla grande,dominandoli in lungo e in largo.Pirlo sta insegnando calcio al mondo.

Resta ora da vedere se Prandelli riproporrà il 3-5-2 con cui aveva imbrigliato gli spagnoli nella prima partita oppure manterrà,come spero,il più adatto 4-4-2.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 10:04 am 
Non connesso

magari ha finito i numeri :g:

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 10:12 am 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:

Questo succede quando fanno organizzare a paesi del terzo mondo competizioni così importanti. Almeno quando si presenta l'Italia le impediscono di far danni sbattendola fuori dall'organizzazione.

Comunque, a distanza di 6 anni anche i crucchi ciucciawurstel potranno dire di andare a Berlino :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 10:14 am 
Non connesso

Fosse per me, avrei tenuto a casa la nazionale anche solo per lo sterminio di cani randagi portato avanti dall'Ucraina. Pura barbarie. Ciò non toglie che gli europei, così come i mondiali, siano le uniche manifestazioni calcistiche che davvero mi affascinano e che mi piace seguire.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 10:29 am 
Non connesso

Sicuramente l'Ucraina non era indicata per gli europei, speravo comunque che i soldi destinati servissero a migliorare la situazione delle infrastrutture, come avvenuto in Polonia. Evidentemente non è stato così.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 11:14 am 
Non connesso

Mamma mia che partita! Peccato non averla chiusa quando era possibile, ma va bene così. Non so se vinceremo, ma di sicuro siamo la squadra che gioca meglio e quella di ieri è stata la partita più bella dell'europeo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 1:50 pm 
Non connesso

E noi godiamo!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 2:08 pm 
Non connesso

Le penose esibizioni di goduria per una rivincita, purtroppo solo sportiva, contro i tedeschi, si commentano da sole.
Cercare una rivalsa sportiva per mascherare problemi economici, sociali, o culturali era tipica dei paesi sudamericani degli anni 50/60/70 e si commentava dalle nostre parti con commenti ironici e di superiorità. Superiorità che abbia evidentemente perduto nel corso degli anni.
A condire il tutto le solite parole a retorica risorgimentale di Napolitano, che ormai piagnucola ogni 3x2, circa il patriottismo da cuoio pallonaro, dimenticando tutto il resto che inesorabilmente non fa dell'Italia nostra una nazione ( inno nazionale in primis ).
A domenica.
PS: circa la ridicola organizzazione del torneo continentale, il pulpito da cui viene la predica di terzo mondo riferito alla Polonia, ( nazione colta e che ci ha dato anche un papa abbastanza importante ), e l'Ucraina è marcio a fatiscente.
Rammento la meravigliosa dimostrazione di italica efficienza dei mondiali 90. Stadi schifosi, strutture fantasma, soldi buttati....a chi rimpiange la mancata esibizione dell'europeo, ricordo che manco abbiamo i soldi per concorrere in una olimpiade. Meno della derelitta Grecia 2000.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Ultima modifica di dogamy il ven giu 29, 2012 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 2:15 pm 
Non connesso

Io sinceramente quando stò seguendo una partita di calcio non stò a pensare allo spread, ai Bit ai Bond e cose varie....nè mi sono mai sentito inferiore, ma nemmeno superiore alla Germania o ad altri paesi....

Però trovo che le ore immediatamente post partita di una vittoria debbano essere giustamente celebrate come i tedeschi avrebbero esultato se avessero vinto contro di noi...

Credo che una vittoria calcistica sia marginale rispetto a tutti i problemi che ci sono nel mondo ma non può essere minimizzata al nulla in un mondo come questo che ha celebrato PER ANNI una partita di ping pong USA-CINA.....perciò se il calcio è l'unica cosa nella quale veramente eccelliamo è un pò deprimente vero....ma io lo rivendico lo stesso.... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]