Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 1:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 05, 2009 11:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dream</i>
Anche se Lost finirà quest'anno con la sesta stagione non credo avremo tempo di annoiarci con questo nuovo telefilm!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Altro che annoiarsi, il problema dei telefilm è proprio l'opposto: ce ne sono così tanti, e di così buona qualità, che non c'è materialmente tempo per seguirli tutti! [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 9:22 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Da giovedi' alle 21 su Mtv potremo verificare come continua il declino di Scrubs :(
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io speravo in una morte gloriosa [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 4:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dream</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />chi sa qualcosa di flash forward?

Io!
In America hanno trasmesso solo due puntate per ora e, secondo il mio modesto parere, vale davvero la pena di guardarle!
I creatori sono gli stessi di Lost e la storia è fantascientifica e piena di intrecci tanto quanto la loro prima creazione!
Se ti piace il genere te lo consiglio!
Se hai Sky penso tu possa goderti la prima puntata già stasera su Fox!
Anche se Lost finirà quest'anno con la sesta stagione non credo avremo tempo di annoiarci con questo nuovo telefilm!
Evviva![:D]

m sono interessata alla serie perchè sho sentito che c'entrano qualcosa gli autori di "batman, the dark knight"...cacchio me la sono persa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 06, 2009 4:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Da giovedi' alle 21 su Mtv potremo verificare come continua il declino di Scrubs :(
a me le ultime serie non erano dispiaciute

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 07, 2009 2:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />a me le ultime serie non erano dispiaciute

Non dispiacersi e' una cosa, esaltarsi e' un'altra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 07, 2009 6:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dream</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />chi sa qualcosa di flash forward?

Io!
In America hanno trasmesso solo due puntate per ora e, secondo il mio modesto parere, vale davvero la pena di guardarle!
I creatori sono gli stessi di Lost e la storia è fantascientifica e piena di intrecci tanto quanto la loro prima creazione!
Se ti piace il genere te lo consiglio!
Se hai Sky penso tu possa goderti la prima puntata già stasera su Fox!
Anche se Lost finirà quest'anno con la sesta stagione non credo avremo tempo di annoiarci con questo nuovo telefilm!
Evviva![:D]

m sono interessata alla serie perchè sho sentito che c'entrano qualcosa gli autori di "batman, the dark knight"...cacchio me la sono persa!

lo seguo anche io :) è una figata :) stasera su msn ti dico come procurartelo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 11:27 am 
Non connesso

mi sa che lo guarderò anch'io.Ho appena letto la trama e,cito testualmente,"..."tutte le persone della Terra hanno un blackout di due minuti e diciassette secondi durante i quali vedono una serie di eventi del proprio futuro, che accadranno il 29 aprile 2010 alle 10:00 pm, ora del Pacifico." Non può essere una coincidenza.
Io già so cosa succederà quel giorno...

EDIT:Ho appena visto la prima puntata e devo dire che per ora promette molto bene!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 10, 2009 10:04 am 
Non connesso

piccolo riassunto di quello che seguo in questi giorni ( è partita la stagione autunnale :) ) premetto che oramai guardo TUTTO rigorosamente sub ita

Bones (S05)
Family Guy (s08)
Flash Forward (s01)
Greek (s03)
Heroes (s04)
House (s06)
How I Met Your Mother (s05)
NCIS (s07)
NCIS: los angeles (s01)
Numb3rs (s06)
Psych (s04)
Supernatural (s05)
The Simpsons (s21)

e nei buchi vuoti recupero la prima stagione di " my name is earl" :) in italiano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 22, 2009 10:26 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />premetto che oramai guardo TUTTO rigorosamente sub ita

Flash Forward (s01)

Bravo sempre e solo sub ITA. E' decisamente un'altra cosa!

Caronte come ti sembra FlashForward? Ho visto le prime tre puntate e mi sto scaricando la quarta...ancora non mi convince e, devo dire, è soprattutto colpa degli attori. Fiennes nun se pò vedè, ha sempre quell'aria a cane bastonato veramente irritante! L'attrice che fa la moglie, Sonya Walger, è troppo rigida, e pensare che l'avevo trovata perfetta in LOST nella parte di Penny. Boh...aspetto fremente l'arrivo di Dominic Monaghan, speriamo alzi un pò il livello!
L'intreccio invece non è male, vediamo dove va a parare. Quando c'è di mezzo il futuro e paradossi temporali siamo sempre a rischio boiata (LOST insegna).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 22, 2009 11:39 am 
Non connesso

si gli attori sono un po così, ci si deve fare l'abitudine :) ma se la serie ingrana penso che imparermmo ad amarli.

la trama promette bene ma è vero, i paradossi sono dietro l'angolo. più che altro non mi convince il fatto che solo guardandoli i futuri dovrebbero cambiare. mi spiego, TUTTI sanno a che ora di che giorno accadrà quello che hanno visto, possibile che faranno tutto uguale ? per fare un esempio banale, il capo dell'fbi andrà al bagno proprio in quel momento ? altre visioni invece sono chiaramente condizionate dal fatto che bisognava vedere prima, come il muro, stanno formando tutti gli indizi in base a quello che ricorda il tipo di aver visto sul muro. ma cel'aveva messo lui, se non lo vedeva come faceva a mettercelo ? (vedere i viaggi nel tempo di wells per capire cosa intendo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 22, 2009 2:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by KhA`ronT

per fare un esempio banale, il capo dell'fbi andrà al bagno proprio in quel momento ?

ehh...ma quando scappa,scappa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 3:01 pm 
Non connesso

Sempre su FlashForward:

SPOILER

Ho appena finito di vedere la 1x07. La ABC ha annunciato che ci sarà una stagione completa e cioè 25 episodi, quindi siamo a circa un terzo della vicenda.
Un difetto dello sviluppo è che sembra tutto molto sfilacciato, rendendo non molto interessante il dipanarsi delle indagini. Questo episodio non fa certo eccezione. Si vorrebbe approfondire e dare uno spessore agli "spettri", persone senza visione, ma si finisce col presentare la solita "setta" di invasati, decisamente stereotipata. Lo stesso aspetto vorrebbe essere approfondito facendo ripetere a Dem, in OGNI episodio OGNI 5 minuti, che lui non ha avuto una visione e mamma mia mamma mia chissà icchè mi succederà bla bla bla...Insomma, abbiamo capito, non importa ricordarcelo ogni due per tre!!

Però OGNI episodio si salva in corner, di questo va dato atto! E questo finale è molto emozionante e spiazzante (non dico la storia del padre della soldatessa morta, lì nessuna sorpresa, me l'aspettavo). Quindi un modo per vedere questo telefilm potrebbe essere vedere i primi 5 minuti e gli ultimi 5 minuti...[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 6:10 pm 
Non connesso

Una puntata e finisco la quinta di House [:(]

Tre e finisco pure l'ultima dei Soprano [:(][:(]

Dopo queste due non so proprio che cominciare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 7:03 pm 
Non connesso

Anch'io stravedo per le serie che stai terminando (ma, grazie al cielo, dei Soprano mi mancano ancora tre stagioni e oltre)... Ti consiglierei di provare con <i>Rescue Me</i>, serie tanto misconosciuta quanto bella, o con il fenomenale <i>The Shield</i>. Ma fortunatamente, di belle serie tv ce ne sono a iosa. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 14, 2009 3:18 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Anch'io stravedo per le serie che stai terminando (ma, grazie al cielo, dei Soprano mi mancano ancora tre stagioni e oltre)... Ti consiglierei di provare con <i>Rescue Me</i>, serie tanto misconosciuta quanto bella, o con il fenomenale <i>The Shield</i>. Ma fortunatamente, di belle serie tv ce ne sono a iosa. [;)]

Ho seguito il tuo consiglio Rimatt,e stò scaricando Rescue me,poi ti saprò dire![;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]