Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 1:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 14, 2009 4:33 pm 
Non connesso

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che ci sia un topic apposito a lui dedicato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 15, 2009 4:39 pm 
Non connesso

Andrò a vedere,grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 10:53 am 
Non connesso

Alla'alba della terza stagione di Prison Break.

Diciamo che la serie tiene indubbiamente incollati alla poltrona.Ogni puntata si chiude con un cliffhanger e ogni puntata si porta dentro almeno un paio di colpi di scena.
E questo è il pregio di un serial che indubbiamente sacrifica il realismo in favore dello spettacolo.
Il difetto sta nel fatto che continui ribaltamenti di prospettive ed intenzioni dei personaggi portano a snaturare gli stessi, costringendoli a continui contropiedi ideologici e carateriali che finiscono per compromettere la credibilità delle loro azioni e motivazioni.

Non grido al capolavoro ma sicuramente al piacevole intrattenimento.

A.
<hr noshade size="1">http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 6:16 pm 
Non connesso

Sto per cominciare con Battlestar Galactica, Teo o altri sanno dirmi se la miniserie in due episodi che fu trasmessa antecedentemente alla prima stagione, rappresenta un antefatto necessario da seguire per capire il resto o se ne puo' anche fare a meno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 6:29 pm 
Non connesso

Io finora ho visto solo quella (sono due episodi da 90 minuti l'uno), e - fermo restando che non so come prosegua la serie - mi sembra abbastanza indispensabile: non credo che la si possa saltare a cuor leggero. Oltretutto, è pure bella: io ti consiglio senz'altro di guardarla. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 7:32 pm 
Non connesso

Dai, magari tra una settimana ti sto davanti di 5 episodi allora :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 9:44 pm 
Non connesso

le commedie leggere e divertenti sono decisamente il mio genere.
e considerando ke sono anhe un po nerd ho trovato fantastico "chuck" (appena uscita su italiauno, ho subito reperito al seconda serie in inglese e divorate entrambe in pochi giorni)

chuck è un povero "nerd" (non di quelli ciccioni e brufolosi, ma un vero genio del pc) cacciato da ingegneria alla stanford (accusato di aver copiato le risposte di un esame, ma si scoprirà che non era vero) si ritrova a fare il commesso in un grande magazzino ( "angolo dei nerd" ) e a vivere con la sorella e il suo fidanzato ( entrambi dottori)
Una vita vuota, ancora non riesce a dimenticare la sua ragazza dell'università che l'ha lasciato per il compagno di stanza, lo stesso che l'ha incastrato per l'esame e gli è costato l'espulsione, un lavoro che non lo soddisfa e, un solo vero amico (tralatro ancora più sfigato di lui, oltre che molto infantile) si ritrovo suo malgrado nella testa tutti i segreti di CIA NSA e delle altre agenzie. tali segreti, invatili dal suo ex compagno di stanza ( si proprio quello di poche righe fa) erano custoditi come immagini subliminari criptate tutte in un super computer che verrà distrutto. per questo si troverà suo malgrado a dove collaborare con le due agenzie come "fonte di informazioni" essendo l'unica copia rimasta di quei dati

in definitiva una serie molto simpatica e leggera ad alto contenuto di gnocca

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 06, 2009 3:03 pm 
Non connesso

Ehi dove caspita sono finiti i server?!? :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 2:43 pm 
Non connesso

Ho da poco terminato la prima stagione di <i>Battlestar Galactica</i>: fin qui la serie è straordinaria, senza dubbio una delle migliori che abbia mai visto. Uno scenario fantascientifico complesso e coerente che rispecchia in modo chiaro le ansie e paranoie post 11 settembre; dei personaggi credibili e ben caratterizzati; una trama ben strutturata e ad ampio respiro; una realizzazione tecnica impeccabile. Tutto è bellissimo, pressoché perfetto; va comunque detto che si tratta di una serie non esattamente leggera e anzi piuttosto densa, da seguire con attenzione e qua e là perfino impegnativa. Ma la qualità di scrittura è sempre elevatissima.

Tyler, tu a che punto sei? [8D]

Negli ultimi tempi ho visto anche la prima stagione di <i>Rescue Me</i> e le prime due dei <i>Soprano</i>: altri due serial di qualità eccelsa, su cui tornerò più avanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 3:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Ho da poco terminato la prima stagione di <i>Battlestar Galactica</i>: fin qui la serie è straordinaria, senza dubbio una delle migliori che abbia mai visto. Uno scenario fantascientifico complesso e coerente che rispecchia in modo chiaro le ansie e paranoie post 11 settembre; dei personaggi credibili e ben caratterizzati; una trama ben strutturata e ad ampio respiro; una realizzazione tecnica impeccabile. Tutto è bellissimo, pressoché perfetto; va comunque detto che si tratta di una serie non esattamente leggera e anzi piuttosto densa, da seguire con attenzione e qua e là perfino impegnativa. Ma la qualità di scrittura è sempre elevatissima.

Tyler, tu a che punto sei? [8D]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io ho appena terminato di vedere un'oretta fa la....................3x09[:D][8D]
Ora vorrei risultare piu entusiasta di te, ma non so se ci riusciro'[:D]
<i>Battlestar </i> e' stata l'unica cosa che sono riuscito a seguire quest'estate, una saga epica, e un perfetto equilibrio tra azione e riflessione, qualita' d'intrattenimento elevatissima, ogni episodio e' un gioiello, e non ho problemi a dire che se ti e' piaciuta la prima la seconda ti esaltera'. Sulla terza per ora non mi pronuncio, ma al momento, visti anche gli sviluppi, c'è un leggero calo di tensione.
Buon divertimento!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 4:45 pm 
Non connesso

Mi hai sorpassato alla grande! [:D]
Comunque inizierò la seconda stagione in tempi brevi, visto il termendo cliffhanger con cui si chiude la prima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 05, 2009 5:44 pm 
Non connesso

Da giovedi' alle 21 su Mtv potremo verificare come continua il declino di Scrubs :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 05, 2009 6:13 pm 
Non connesso

chi sa qualcosa di flash forward?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 05, 2009 7:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Da giovedi' alle 21 su Mtv potremo verificare come continua il declino di Scrubs :(

già...che tristezza.Va bè,m'ero già rassegnato da un pezzo.
Speriamo che almeno la seconda serie di Reaper sia carina come la prima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 05, 2009 10:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />chi sa qualcosa di flash forward?

Io!
In America hanno trasmesso solo due puntate per ora e, secondo il mio modesto parere, vale davvero la pena di guardarle!
I creatori sono gli stessi di Lost e la storia è fantascientifica e piena di intrecci tanto quanto la loro prima creazione!
Se ti piace il genere te lo consiglio!
Se hai Sky penso tu possa goderti la prima puntata già stasera su Fox!
Anche se Lost finirà quest'anno con la sesta stagione non credo avremo tempo di annoiarci con questo nuovo telefilm!
Evviva![:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]