le commedie leggere e divertenti sono decisamente il mio genere.
e considerando ke sono anhe un po nerd ho trovato fantastico "chuck" (appena uscita su italiauno, ho subito reperito al seconda serie in inglese e divorate entrambe in pochi giorni)
chuck è un povero "nerd" (non di quelli ciccioni e brufolosi, ma un vero genio del pc) cacciato da ingegneria alla stanford (accusato di aver copiato le risposte di un esame, ma si scoprirà che non era vero) si ritrova a fare il commesso in un grande magazzino ( "angolo dei nerd" ) e a vivere con la sorella e il suo fidanzato ( entrambi dottori)
Una vita vuota, ancora non riesce a dimenticare la sua ragazza dell'università che l'ha lasciato per il compagno di stanza, lo stesso che l'ha incastrato per l'esame e gli è costato l'espulsione, un lavoro che non lo soddisfa e, un solo vero amico (tralatro ancora più sfigato di lui, oltre che molto infantile) si ritrovo suo malgrado nella testa tutti i segreti di CIA NSA e delle altre agenzie. tali segreti, invatili dal suo ex compagno di stanza ( si proprio quello di poche righe fa) erano custoditi come immagini subliminari criptate tutte in un super computer che verrà distrutto. per questo si troverà suo malgrado a dove collaborare con le due agenzie come "fonte di informazioni" essendo l'unica copia rimasta di quei dati
in definitiva una serie molto simpatica e leggera ad alto contenuto di gnocca