Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 05, 2025 8:34 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'AMORE AI TEMPI DEL RUM E PERA
MessaggioInviato: mar set 02, 2014 9:27 am 
Non connesso

Pagiu,ne ho fatti 24 il 9 agosto,ma ormai ne sono certa che io e l'amore scorriamo su binari diversi che non si incontreranno mia

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 10:26 am 
Non connesso

Ciao ladyofdarkness, io e te abbiamo molte cose in comune :D
Non so te, ma io aspetto il principe azzurro. :D
Naa, non disperare ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 12:17 pm 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 1:51 pm 
Non connesso

@Manda : hai sbagliato una parola con Candy. E sei rimasto fregato! Hai detto possiamo provarci ADESSO!! :D
Devi farle sentire le sole e uniche al mondo. Aspè la riformulo : Candy....anche DURANTE il mio precedente rapporto in realtà non facevo altro che pensare a te!!! :* :* :*
Ecco così dovrebbe andare bene! :D

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 2:57 pm 
Non connesso

ladyofdarkness ha scritto:
Pagiu,ne ho fatti 24 il 9 agosto,ma ormai ne sono certa che io e l'amore scorriamo su binari diversi che non si incontreranno mai

Allora scendi dal treno, magari è quello sbagliato! Qual'è il problema?

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 4:52 pm 
Non connesso

sBARBATO ha scritto:
@Manda : hai sbagliato una parola con Candy. E sei rimasto fregato! Hai detto possiamo provarci ADESSO!! :D
Devi farle sentire le sole e uniche al mondo. Aspè la riformulo : Candy....anche DURANTE il mio precedente rapporto in realtà non facevo altro che pensare a te!!! :* :* :*
Ecco così dovrebbe andare bene! :D

Ma tu sempre a distribuire consigli sulle donne? :g:
Galoppa, piuttosto! :o :lol: :*

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 8:44 pm 
Non connesso

ladyofdarkness ha scritto:
Pagiu,ne ho fatti 24 il 9 agosto,ma ormai ne sono certa che io e l'amore scorriamo su binari diversi che non si incontreranno mia

Se non fai parte di quei fortunati, il 5 o 10% ad essere fin troppo generosi, che si innamorano, ricambiati, della persona giusta e lo restano a lungo, è davvero meglio così. Dire è meglio aver amato e sofferto che non aver mai amato (cosa in cui non ho mai creduto), è la consolazione di chi esce dal dentista dopo ore di otturazioni a confronto con chi dal dentista non c'è andato mai. Per quanto mi riguarda avrei preferito non innamorarmi mai. I bei ricordi d'amor perduto? Tutte cretinate, non fanno altro che risollevare amarezze.
Se poi si è di quelli che bisogna fare tutte le esperienze della vita, allora è più innocuo darsi della martellate sui piedi per poi provare sollievo quando si smette. Mai provato? Eh ma nella vita bisogna provare di tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 11:03 pm 
Non connesso

Aleksandr è un utente che sa "parlare" alle persone e automaticamente farle sentire meglio. E non è mai banale, riesce sempre a centrare il punto e pesare bene le parole. A me ha aiutato molto, si vede che ha alle spalle parecchie esperienze. Bravo! :)

A meno che non sia un giovinastro fin troppo maturo, ma non credo..

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 11:21 pm 
Non connesso

Amare è dare se stessi agli altri. In senso fisico ed emotivo. E non sono mai cose perse. E' il solo caso in cui dare arricchisce, non il contrario.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 11:28 pm 
Non connesso

Beh non lo so, tornando un attimino nella mia situazione: ho dato davvero tutto in quell rapporto che forse, ma non ne sono sicuro, l'ha reso prevedibile agli occhi di lei.

Meglio il dubbio, l'incertezza, non mostrarsi interamente, dare piccoli pezzi della propria anima o essere un libro aperto?
Io, ad oggi, non ho risposte a questa domanda.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 11:31 pm 
Non connesso

Non credo esista una misura. Esiste l'altro/a nella sua interezza e nel suoi limite.
A me per esempio, diede una grande forza una storia vissuta a 17 anni. Era ancora ben lontana dalla farfalla che sono ora..In parole povere: ero più maschio che femmina.
Ma la dolcezza di quelle carezze, l'intimità di un bacio, di quel dirsi ti amo sia pur di nascosto, mi diedero la forza di continuare a credere nell'altro.
Se hai dato tutto ciò che sei alla tua ex, hai l'animo in pace. Forse era lei a non esser ricettiva nel tuo modo di agire.
Le colpe penso siano da dividersi in due, ma se ci si comporta con lealtà e con passione, si ha dato tutto e si ha la coscienza a posto.

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 11:36 pm 
Non connesso

Grazie Mandarino, troppo buono 8-)
Ho 34 anni e ad essere sincero non un grande bagaglio di esperienze, nella media di quelli della mia età, probabilmente meno. Forse però sono sempre stato un discreto osservatore anche degli altri e ho discreta memoria di quello che ho vissuto e visto vivere. O forse leggo un po' e lavoro d'immaginazione ancora di più cosicchè vissuto, visto, letto, immaginato si amalgamano in una specie di esperienza o pseudo tale.
Di esperienze amorose da quando mi sono lasciato tre anni fa con la mia ex si può dire che ho chiuso, sono in pensione dall'innamoramento. E' stato un rapporto tormentato durato a intermittenza 3 anni e qualche mese (a proposito occhio che le minestre riscaldate non funzionano quasi mai), lei una bipolare che non voleva nemmeno provare a gestire il suo disturbo, ma anche le storie precedenti sono tutte state più spine che rose (pochissime rose). Bah, almeno sono fortunato al gioco, un paio d'anni fa ho vinto 10 euro al gratta e vinci e solo dopo una ventina di tentativi :wink:
Per tutti quelli delusi dall'amore o che si sono appena lasciati consiglio di leggere Schopenhauer, a caso dove parla d'amore o se si trova la Metafisica dell'amore sessuale uno dei supplementi al Mondo come volontà e rappresentazione. Si può essere d'accordo o meno con quanto afferma (e io lo sono solo in minima parte), ma l'effetto consolatorio è quasi garantito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2014 11:54 pm 
Non connesso

Aleksandr, secondo me hai semplicemente avuto tanta sfiga nelle tue passate esperienze amorose. La vita è fatta di porte, forse hai aperto le meno giuste. Ce ne sono mille altre, fra le quali quelle che potrebbero condurti a ciò che veramente ti completerebbe. Non devi demordere, ma vivere e... continuare a sognare come quando avevi 20 anni in meno!

Manda, nella vita in ogni situazione e con chiunque conta solo essere se stessi! Se a lei hai dato il meglio di te, quel meglio non ha saputo tenerlo abbastanza stretto!

Strega, a 17 anni hai dato talmente tanto Amore a quella tipa lì fino a diventare quella tipa anche tu!

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 03, 2014 12:15 am 
Non connesso

Quando avevo 20 anni in meno (e tanti capelli in più), ma pure 15, pensavo solo ad esplorare l'anatomia femminile, non certo all'amore. E' vero, sono stato sfigato io e anche un paio di ragazze che ho illuso in buonafede. Con quelle come la mia ultima ex e altre non ho avuto colpe e ho dato tutto quanto potessi dare (con più rammarico se invece fossi stato più indifferente), in un paio di altri casi ho anch'io le mie colpe, ma ad ogni modo sono convinto che se non mi fossi innamorato o infatuato sarebbe stato meglio, soprattutto per il sottoscritto. Ma ora, dal punto di vista sentimentale, sto alla grande, non ci penso e non lo sento come mancanza. Sottolineo, da quel punto di vista (fosse così anche per tanti altri), sono in perfetta pace e contento di non essere innamorato né incline ad esserlo.
E poi chissà, forse ho sempre più amato alla fin fine la libertà che qualsiasi donna :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 03, 2014 9:04 am 
Non connesso

Pagiu ha scritto:

Strega, a 17 anni hai dato talmente tanto Amore a quella tipa lì fino a diventare quella tipa anche tu!

Mi sa che hai sbagliato obbiettivo...era un lui ! Cmq ho anche amato delld donne...intensamente e con passione...l'amore non ha sesso.

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]