Grazie Mandarino, troppo buono
Ho 34 anni e ad essere sincero non un grande bagaglio di esperienze, nella media di quelli della mia età, probabilmente meno. Forse però sono sempre stato un discreto osservatore anche degli altri e ho discreta memoria di quello che ho vissuto e visto vivere. O forse leggo un po' e lavoro d'immaginazione ancora di più cosicchè vissuto, visto, letto, immaginato si amalgamano in una specie di esperienza o pseudo tale.
Di esperienze amorose da quando mi sono lasciato tre anni fa con la mia ex si può dire che ho chiuso, sono in pensione dall'innamoramento. E' stato un rapporto tormentato durato a intermittenza 3 anni e qualche mese (a proposito occhio che le minestre riscaldate non funzionano quasi mai), lei una bipolare che non voleva nemmeno provare a gestire il suo disturbo, ma anche le storie precedenti sono tutte state più spine che rose (pochissime rose). Bah, almeno sono fortunato al gioco, un paio d'anni fa ho vinto 10 euro al gratta e vinci e solo dopo una ventina di tentativi

Per tutti quelli delusi dall'amore o che si sono appena lasciati consiglio di leggere Schopenhauer, a caso dove parla d'amore o se si trova la
Metafisica dell'amore sessuale uno dei supplementi al
Mondo come volontà e rappresentazione. Si può essere d'accordo o meno con quanto afferma (e io lo sono solo in minima parte), ma l'effetto consolatorio è quasi garantito.