Quirky,forse mi sono spiegato male,avrei dovuto quotarti e risponderti singolarmente.
Tu dici:
Cita:
Adesso, non metto in dubbio rimatt e le sue attendibilissime fonti, ma semplicemente una cosa non esclude l'altra! Io ci credo che tanta brava gente abbia votato Lega per quelle ragioni, ma poi ci sono anche i camorristi e gli ignoranti. E' un circolo vizioso che non fa altro che portar voti per ragioni anche opposte.
E io ti ho semplicemente detto che questo vale per ogni partito,non solo per la Lega perchè ci saranno mafiosi che voteranno PDL cosi come camorristi che voteranno PD.E ho scritto che non ho capito dove vuoi andare a parare su questo punto...Tutto qui...Senza attaccarti,volevo semplicemente capire che senso ha fare questo discorso solo con la Lega
Cita:
Io mi chiedo un'altra cosa: votando Lega, cosa pensi di aver fatto? Cioè, cosa pensi che potrebbe mai fare la Lega al governo? Bisogna guardare oltre il proprio naso. E' per questo che io non giustifico i voti alla Lega (che in realtà, se la memoria non mi inganna, vorrebbe anche toglierci un po' di soldi per la lotta alla mafia).
Poi non voglio imporre il mio modo di pensare a nessuno (e questo sia chiaro). E' la mia opinione e la condivido (cit.).
Su questo invece,credo fosse chiaro che c'è chi pensa che Maroni abbia fatto il suo...Si può essere daccordo o meno infatti,per carità...