Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:28 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 12:27 am 
Non connesso

Vanz ha scritto:
No Dogares,non intendevo certo dire che Maroni può essere il successore del Berlusca eh,erano due discorsi separati...
Per me,come ministro dell'Interno ha fatto ottime cose...Certo,è difficile pensare che non sapesse proprio nulla dei traffici dei Bossi ma già che non si sia fottuto soldi a me basta...

A me Umberto ha sempre fatto simpatia. Uno che ha un figlio come il Trota il suo debito con l'Onnipotente lo ha già pagato.
La Lega ha detto 999 cazzate e una cosa giusta: la devolution fiscale. Ma solo quella è un po' poco.
Circa Berlusca/Maroni:
Avevo inteso. Dico che il PDL una volta ritirato Berlusca, svanirà perché inconcludente a livello di leader.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 12:31 am 
Non connesso

Bastava il none per farle capire di dove sei :D :wink:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 12:33 am 
Non connesso

Vanz ha scritto:
No Dogares,non intendevo certo dire che Maroni può essere il successore del Berlusca eh,erano due discorsi separati...
Per me,come ministro dell'Interno ha fatto ottime cose...

No alla tessera del tifoso! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 12:34 am 
Non connesso

@Vanz: Ah... no, niente. Non hai scuse allora.

@Lucignolo: oddio no...Tosi è una delle persone più stupide che io abbia mai sentito parlare :O

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 12:36 am 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Vanz ha scritto:
Per me,come ministro dell'Interno ha fatto ottime cose...

No alla tessera del tifoso! :D

Ah beh,si,quella è na cazzata,concordo :mrgreen:

Quirky,per favore non cadere anche tu nel vortice del "Sei di destra e sei senza speranza"...Ognuno ha le sue opinioni :wink:
Anche perchè,giusto per chiarire,al momento mi identifico nei 5stelle...Quindi si fa per parlare e basta...

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 12:39 am 
Non connesso

No, no....ma io non ce l'ho con la destra. Io ce l'ho:
A) con la Lega Nord
B) con la NOSTRA destra (quella del PDL, della Lega, dei Fratelli d'Italia)
C) con chi ha contribuito allo sfacelo della destra nel nostro paese

Perché una cosa è essere di destra e una cosa è essere di QUESTA destra.

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 12:43 am 
Non connesso

Evviva, sta per ricominciare il mio reality preferito! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 12:52 am 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
@Vanz: e tu almeno sei del nord. 5000 miei conterranei hanno votato Lega.
L'ebreo che vota Hitler...fantastico.

Questa l'ho sentita di prima mano (ovvero da alcuni amici che me l'hanno riferito personalmente): a Scampia, Maroni è stimato e benvoluto. Persone in prima linea nella lotta contro la camorra e parenti di vittime di mafia sono grati a Maroni per quel che ha fatto come ministro degli interni: hanno detto che grazie al suo operato li ha fatti sentire finalmente tutelati. Poi gli amici in questione mi hanno raccontato anche tutta una serie di dettagli sui quali non mi voglio dilungare e che comunque non voglio riportare, dettagli che dimostrano l'oggettiva bontà del suo operato e la buona volontà nel combattere la camorra. Magari è per quello che a Napoli alcuni votano Lega, no? E detto fra noi non mi sembra neanche un brutto motivo: quindi lasciamo fuori Hitler e gli ebrei, che sono tutta un'altra storia.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 1:13 am 
Non connesso

Veramente io credo che i camorristi siano i primi a votare PDL e Lega Nord.
E lasciando da parte tutte le insinuazioni varie, semplicemente la Lega, tra le varie cose, vuole il federalismo economico. E questo lo sai che significa? Che la Campania, col federalismo economico, viene divorata dalla Camorra nel giro di un secondo.
E direi che se addizioniamo il numero dei camorristi a quello degli ignoranti (non nel senso dispregiativo, "nel senso che ignorano" come direbbe qualcuno), forse a 5.000 ci arriviamo pure.

Conta che Scampia è esattamente l'Italia in miniatura, specie quella del primo dopoguerra. In che senso? Nel senso che ci sono una disperazione e uno sconforto tali che la gente si affida alla figura più forte che non è detto che sia la più giusta.

E per quanto riguarda la storia dell'ebreo e di Hitler: era una specie di iperbole. Non ti attaccare a questa scemenza.

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 1:41 am 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
E per quanto riguarda la storia dell'ebreo e di Hitler: era una specie di iperbole. Non ti attaccare a questa scemenza.

Be', l'hai scritta tu. :) E scusa, ma l'hai letto il mio post? Perché da come replichi mi sembra di no. Se ti dico che varie persone oneste di Scampia, in prima linea nella lotta contro la camorra, ritengono ottimo - dati alla mano - l'operato di Maroni che senso ha replicare dicendo che i camorristi votano Lega? Io dico quel che dico perché ho delle fonti certe e affidabilissime; tu su che basi affermi tutto ciò? :|

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 2:13 am 
Non connesso

Mah non ho parole. . siamo veramente all'assurdo, sono davvero incredibili le percentuali a favore del centrodestra, sembra quasi che alla gente non interessi COME i propri rappresentanti svolgano la loro funzione, ma più che altro QUELLO che rappresentano. Emblematico il caso delle regionali in Lombardia dopo gli scandali dello sperpero di denaro pubblico.. li hanno rimessi di nuovo al loro posto.. ma come si fa? Sicuramente i 5stelle recuperano i voti degli esasperati dalla crisi, al di là dell'effettivo valore del programma, credo sia stato percepito esclusivamente l'elemento "folcloristico" dei toni del leader, ma forse era quello giusto al momento giusto.. cioè nel momento sbagliato, visto che ci aspettano ancora un paio di anni di crisi. Speriamo ci sia la volontà di fare qualche riforma costruttiva, i numeri ci sarebbero.. ennesima occasione sprecata x la mia Sicilia, che purtroppo risulta essere tra quelle regioni che salvano Silvio al Senato.. shame!

P.S. piccolo appunto.. ma è possibile che ancora oltre 12mln di italiani non vadano a votare? Poi sono quelli che puntualmente criticano tutto e tutti, dall'alto (basso) della loro non-scelta.. cavolo neppure ci hai provato a cambiare le cose, almeno stai zitto ed evita di pontificare..

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 3:14 am 
Non connesso

Gente in Sicilia che vota Lega nord... bah.

Ultima modifica di Eva_Luna il mer feb 27, 2013 3:27 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 3:26 am 
Non connesso

Dylan! Un commento a caldo sulle elezioni in Italia e sulla gente che vota Lega? O Berlusconi? O Grillo?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 10:41 am 
Non connesso

E' nato un nuovo interessante soggetto politico.
Spoiler!
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2013 10:57 am 
Non connesso

Quirky,mi spiace constatare che anche tu fai di tutta l'erba un fascio e che perdi di lucidità...Peraltro ho spiegato che sono un deluso di destra e che mi identifico nei 5stelle quindi non capisco francamente il tuo discorso.
Ho solo detto che ho apprezzato Maroni come ministro degli interni e sei partita per la tangente...Manco avessi detto che stimo Bossi o Calderoli eh...Boh... :roll:

Inutile dire che quoto per l'ennesima volta Rimatt con cui mi sto trovando daccordo praticamente su tutto.Chapeau :wink:

Ps.La gente siciliana che vota Lega Nord è quella che si è rotta le palle degli sbarchi degli immigrati e del menefreghismo dello stato e dell'Europa verso questo problema...E in taluni casi,gli unici che hanno provato a far qualcosa lì sono stati quelli della Lega...Sei siciliana,non dovrei essere io a dirti certe cose Eva...Doppio boh... :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]