<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Umberto8</i>
<br />non sono partiti, sono liste civiche
Tornando all'argomento: E' palese che il pd non lo vuole,paura di troppa concorrenza tra ex vice di veltroni ed ex vice di d'alema?....che bel partito aperto al dialogo ... e si...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">e qual'è il partito aperto al dialogo, quello in cui vota il leader attraverso un plebiscito ad alzata di mano?
non farmi ridere.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
perchè ogni volta che si parla delle primarie del pd, tutti fanno paragoni? ok, neanche io sono d'accordo con berlusconi leader, non è la destra che mi piace e in cui credo.Personalmente ritengo che una personalità di AN potrebbe fare meglio in un momento come questo con politiche rivolte al sociale, ai giovani e al futuro.Sottolineo: PERSONALMENTE RITENGO.
Ma stiamo parlando delle primarie di un partito che se è tanto voglioso di dare l'opportunità a tutti, non deve scadere alzando muri che bloccano lo spirito delle primarie: dialogo e dibattito tra i partecipanti.
Il panorama sarà questo: comunque vada la storia di grillo (cacciato, accettato, sconfitto,vincente,umiliano con 0 voti oppure rappresentante di quei giovani che non vogliono piu l'apparato dirigente che vige ora nella sinistra)il pd fa un altra caduta,perchè per quante scuse trovino (statuti, grillo è un cattivone,bububu...),è un partito che perderà ancora credibilità
|