Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 4:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 1:45 pm 
Non connesso

No,Dogares,non credo sia cosi...In ogni piazza,lo spazio per i vari pentastellini c'è stato e anche importante...
Chiaro che a livello mediatico,non mandandoli in tv,è come se non esistessero ma questo è un male dei nostri tempi...Se non appaiono è come se non ci siano :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 3:35 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Sul fatto che il M5S sia un partito e sia un partito personalistico c' è da discutere. Nelle intenzioni, Grillo è un garante che dopo le elezioni si ritirerà dal ruolo attivo che ha avuto nel lanciare il movimento. Ma chiaramente si deve vedere nei fatti cosa succederà.

Dubito che Grillo avrebbe fatto come Giannino

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 3:55 pm 
Non connesso

Nel senso che non avrebbe mentito sul suo curriculum? :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 4:25 pm 
Non connesso

Jones ha scritto:
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Si, ecco...a parte che già uno che ha a che fare (per esempio) con un certo Màngano e per giunta in rapporti così stretti (e voglio ricordare che fu il suo amicone Dell'Utri a presentarli -già, proprio quello che il Cainano aveva definito "un uomo giusto e perbene", da Santoro a gennaio 2013-), figurarsi se può mai ricevere una lettera minatoria presumibilmente dalla mafia.

Altro che una letterina:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/07/02/standa-nel-mirino-raffica-di-attentati.html

Si Jones, ma parliamoci chiaro: non venirmi a dire che la mafia vuole mandare un messaggio intimidatorio a Berlusconi perché non ci crede nemmeno lui stesso. Uno come lui, per avere certe amicizie o è uno scemo o è coinvolto in affari poco leciti. E Berlusconi scemo non è. E dai!
"Roberto Maroni conferma" poi, è il colmo...
Cioè, posso accettare i sospetti di "terrorismo" e di "avvertimenti"...e lo capisco perché capisco che la gente possa essersi stancata (sottolineo che non ho detto GIUSTIFICO, ma CAPISCO), ma non i sospetti di attentati per mano della mafia.
Se c'è davvero la mafia sotto, è improbabile che l'intenzione di base sia una attentato AI DANNI DI BERLUSCONI.

EDIT: aggiungo che parliamo sempre di chi non ha fatto una piega quando si trattava di farsi comandare a bacchetta da Totò Riina.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 5:04 pm 
Non connesso

Quirketta,forse non ti sei accorta a quando risale quell'articolo... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 5:46 pm 
Non connesso

Ecco, ovviamente non ci avevo fatto caso (shame on me! E in effetti mi ponevo qualche domanda...).
Comunque la questione non cambia: non capisco davvero perché Jones mi abbia postato questa cosa :| (tanto più perché è una roba vecchia). La mafia è casomai amica di Berlusconi (ma da sempre).
Chi vuole sostenere il contrario è pazzo!

Per riassumere bene (e in modo anche "leggero") un po' i fattacci in cui p coinvolto, se non si vuole stare a perdere tempo a vedere/leggere tanta roba, basta anche guardarsi questo frammento di Promemoria:

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 5:55 pm 
Non connesso

Fortunatamente per quest'anno non voto ancora, non sarò colpevole del disastro che verrà :mrgreen:
non mi rovinate il futuro o o o o o o o ! :D
no vabbè solite idiozie mie a parte,spero davvero che questa volta sparisca un pò di gente inutile, anche se qualcosa mi dice che qualcuno si salverà la pelle anche questa volta, penso a quelli di Grande Sud e della Lega, speriamo non facciano da traino a chi sappiamo. . . ma in certe zone il voto é scontato :cry:

buon voto a chi vota :wink:

al massimo vi vengo a picchiare dopo :mrgreen:

chi mi conosce, mi evita. . chi non mi conosce. . meglio per lui!

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 6:17 pm 
Non connesso

Io credo che per poter votare bene si debbano tenere a mente poche cose:

1) Vota in modo INTELLIGENTE, non UTILE.
2) Tra chi ti dice che risolverà determinati problemi, vota chi non c'era negli ultimi 15 anni, quando non l'hanno mai fatto.
3) Vota chi ti somiglia (anche se questo punto potrebbe essere un'arma a doppio taglio: se sei un criminale è ovvio che voterai PDL).
4) Vota anche pensando ad un'opposizione degna di essere chiamata tale.
5) Vota liste pulite.
6) Vota chi non si è contraddetto in clima elettorale (es. Monti che parla di irriducibilità delle tasse e adesso le vuole abbassare; Berlusconi che vota l'Imu e adesso vuole togliersi addirittura i soldi di tasca per restituirlo; Vendola, Bersani, Monti che manco beautiful; Lega Nord "mai più con Berlusconi" e invece si)

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 6:23 pm 
Non connesso

@ Quirky

Veramente, non serve il promemoria di Travaglio (a parte il fatto che ho letto molti dei suoi libri, se ti posto un articolo del genere vuol dire che non sono proprio digiuno di informazioni, ti pare? :wink: )

Cita:
Cioè, posso accettare i sospetti di "terrorismo" e di "avvertimenti"...e lo capisco perché capisco che la gente possa essersi stancata (sottolineo che non ho detto GIUSTIFICO, ma CAPISCO), ma non i sospetti di attentati per mano della mafia.

Ecco, il fatto è questo. Quegli attentati alla Standa erano per davvero opera della mafia. Come degli ordigni inesplosi trovati sempre in quegli anni nei pressi di alcune ville di sua proprietà.

Questo per dire che se ricevo una minaccia (e sottolineo minaccia, non attentati come quelli a Falcone e Borsellino) dalla Mafia non è detto a priori che sia per forza di cose un loro nemico. Anzi, può essere un semplice avvertimento a muoversi in determinati modi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 6:41 pm 
Non connesso

Ah ok, questo si, sono d'accordissimo con te. Quello che cerco di dire è che visti i precedenti di entrambi, mi viene naturale sospettare più di Berlusconi che d'Ingroia! Quindi per me, discorsi come quello di dogares, non sono proprio da fare.

(non mettevo in dubbio il tuo livello di informazione in particolare, l'ho postato perché era un elemento che andava a rafforzare il mio discorso :wink: )

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 6:55 pm 
Non connesso

Vorrei rispondere ma il caso non è...
Delle idee proprie ognuno pensi per se.
Baci e amore da ad ognuno del lotto...
Io del voto, ME NE FOTTO !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 7:07 pm 
Non connesso

Proverò a fatica a tirare avanti ma me ne farò una ragione.

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 7:14 pm 
Non connesso

Tranquilla io pure. Anzi adesso provvedo subito mettendoti in lista nera e la faccio finita. Solo credevo che si potessero sentire le opinioni di tutti, quando queste sono espresse con educazione e garbo, ma è democraticamente vero che mi sbagliavo.
Cmq il post non era rivolto a te, quindi... E mi si scusi per l'OT e la piccola polemica.

Oriana Fallaci ti amo.

Ultima modifica di dogamy il sab feb 23, 2013 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 7:17 pm 
Non connesso

Vanz ha scritto:
No,Dogares,non credo sia cosi...In ogni piazza,lo spazio per i vari pentastellini c'è stato e anche importante...
Chiaro che a livello mediatico,non mandandoli in tv,è come se non esistessero ma questo è un male dei nostri tempi...Se non appaiono è come se non ci siano :wink:

Non nego. Ho visto la moltitudine romana ieri. Mi pare, così in linea generale, che manchi un interlocutore valido che ponga domande scomode a ricette anche buone ma che hanno il difetto di non aver alcun contraltare, ma potrei errare.

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 7:37 pm 
Non connesso

"BANG!"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]