<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Aenigma</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
@ mandarino
hai azzeccato in pieno la canotta che indossavo.. hai riconsciuto i colori della maglia, immagino?.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' vero e, se non erro, sono i colori della maglia alternativa dei Cavs...
Indossi pure il #23 o é senza numerazione?
---------------
IN VINO VERITAS
Numero 23, obviously [8D]
(con tanto di nome)
Per la cronaca, ho scoperto con molta tristezza che il buon lebron è più giovane di me... mi fa venire la depressione contare tutti gli atleti affermati poiù giovani di me, è la prima cosa della mia giovane vita ad avere il potere di farmi sentire il tempo che passa
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />guarda che se organizziamo il famoso raduno a fine settembe te lo porto il ritratto, così te lo prendi tu
davvero?
... non potresti farmi regalo più grande, grazie millemila!
[;)][:X]
seimila euro!
accetta cambiali?
|