<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />E' tutto vero quello che dici Magenta però ciò non toglie che al più presto tu debba uscire di casa una volta per tutte, diventare indipendente e fare finalmente famiglia. Cosa stai aspettando, eh!!?! NO, DIMMI... ANCORA QUALCHE ANNETTO E ALLA TUA ETA', UN TEMPO, SI DIVENTAVA GIA' NONNE..
eh eh eh....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non vedo il nesso con quello che stavo dicendo.
Comunque mia madre mi ha avuto a 39 anni, altro che nonne.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />
oppure rimani pure coi tuoi genitori e te la cavi con una semplice tassa (da far pagare a tutti i single ultratrentenni - facciamo trentacinquenni và, sono buono)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Scusa dove sta scritto? Fino a pochi anni fa ogni famiglia restava sotto lo stesso tetto per generazioni e generazioni, tutti insieme allegramente
alla fine è giusto che il mio mutuo lo paghiate un pò anche tu e Magenta:D<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Certo, con 800 euro al mese? (a dicembre ne ho prese 324 per il conguaglio, altro che tredicesima)
E poi ti attacchi, niente mutuo per me perché ho case di proprietà uaz uaz uaz rosica