Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 12:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 6:09 pm 
Non connesso

Intanto Grillo non ha affatto percentuali basse, anzi...poi non è che "vanno a braccetto", semplicemente affrontano alcune cause comuni, sono due partiti che non si scontrano e RC ha più volte manifestato l'intenzione di tendere una mano al M5S (e ti dico Ingroia sul Fatto e Di Pietro ne parlava da Mentana ieri sera). Io poi ti parlo di situazioni ideali ma non surreali: la legalità di RC e la verve di M5S che fanno opposizione, sarebbe un inizio PERFETTO. E sarebbe comunque un'opposizione migliore di quanto non fosse quella di Bersani che era più anemica di me.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 6:23 pm 
Non connesso

No le percentuali per essere un movimento nato ieri sono da record, sono d'accordo, ma comunque restano basse rispetto ai due poli sinistra-destra; al massimo se la gioca con l'accozzaglia Monti. E poi ripeto, per quanto riguarda Ingroia, si porta dietro persone che non hanno la medaglia per l'affidabilità; forse non si scornano MV5 e RC (anche se Grillo non mi pare abbia usato toni amichevoli), ma c'è il rischio che in seguito si scornino all'interno di Rivoluzione.

Quindi lo scenario: vince PD e cade poco dopo, poi confronto alle elezioni Grillo-Ingroia contro il Berlusca, mi pare, almeno a me, una situazione da evitare, altro che ideale.

Fra l'altro all'inizio Ingroia aveva cercato Bersani, presumo per una possibile alleanza per poter entrare nell'eventuale e probabile governo Bersani, mentre ora non fa altro che attaccarlo, cosa che mi continua a far pensare che Ingoria vada un po' a braccio in questa campagna elettorale (non che sia l'unico eh!).

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 6:34 pm 
Non connesso

Per la verità, se la memoria m'assiste, Ingroia aveva proposto a Bersani un accordo: io ti cedo i miei voti e tu 1) pulisci la tua bella lista 2) mandi a fanculo Monti&Co., che Bersani ha categoricamente rifiutato.
Che poi adesso tutti che si preoccupano di Grillo...a me preoccupano di più Monti (che ha completamente perso la ragione) e le sue magiche alleanze, Bersani (che tanto cade) e Berlusconi (che di conseguenza tornerà ad essere votato soprattutto dai creduloni, che ne sono tanti).

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 6:43 pm 
Non connesso

Ah no, non ricordo neanch'io se fosse effettivamente per un'alleanza di governo o per i voti al senato. Sì, che poi diciamo sono la stessa cosa, non credo Ingroia avrebbe ceduto i suoi voti per rimanere fuori dal governo a fare opposizione.

Ad ogni modo, a me la cosa che preoccupa di più è un governo che cade poco dopo le elezioni e si ritorna nuovamente in campagna elettorale. (Espatrio, che tanto son giovine :D)
E se dovesse succedere la colpa sarà di Bersani che, partito con un vantaggio enorme su tutti, ogni giorno riesce a farsi riprendere a forza di nominare Monti in ogni discorso e non chiudere definitivamente il discorso con lui.

Comunque io alla fine non so se votare MV5 o SEL. 10 giorni per decidere :g:

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 6:48 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
"ah, comunque ecco perché io voto PDL (se l'era "ricordato, capì?)...perché mi piace la Santanchè!"

Immagine

Perché, non è adorabile?
Un pò come chi dice che Mussolini ha fatto ANCHE cose buone!

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 6:58 pm 
Non connesso

Ezekiel 25:17 ha scritto:

E se dovesse succedere la colpa sarà di Bersani che, partito con un vantaggio enorme su tutti, ogni giorno riesce a farsi riprendere a forza di nominare Monti in ogni discorso e non chiudere definitivamente il discorso con lui.

:mrgreen: Bersani mi fa un po' tenerezza...è sfigatissimo! Ogni tanto CI PROVA a mettere in cattiva luce gli altri e fa solo peggio. Mo' ha detto: "Berlusconi tratta le donne come bambole gonfiabili". E ok, non è che sia falso, ma non è niente di nuovo e particolarmente incisivo! Così ti fai solo ridere dietro dal PDL... e non ci arriva.

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 7:17 pm 
Non connesso

Quirky, ci sto ripensando sul votare Ingroia.
Non per lui, chè meglio di lui non potremmo avere, ma, ebbene si, per i suoi proseliti. Ti sei fatta un giro sulla pagina FB ufficiale di Rivoluzione Civile? 8,5 su 10 sono di un'ignoranza (e potrei continuare l'elenco di aggettivi, ma preferisco guardi tu stessa) aberrante!

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 7:24 pm 
Non connesso

Io tutt'oggi ho un gran confusione in testa e non ho la più pallida idea di chi votare. E non credo di essere l'unico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 7:25 pm 
Non connesso

No, no! Ma io infatti non contesto tanto la sua scelta. A me fa smisuratamente ridere che lui voti senza nemmeno sapere perché e senza essere minimamente informato (tant'è che che non ha saputo rispondermi per tutta la conversazione)

invece a me questa cosa mi fa smisuratamente intristire...
perchè purtroppo di "beoti" come lui ne è piena l'Itali(ot)a... e sono la maggioranza delle persone che vanno a votare...
e la maggioranza delle persone che hanno sempre votato PDL, per poi smentirlo categoricamente all'occorrenza...
sono la maggioranza degli italiani che non approfondisce le notizie, non si fa un'idea propria ma ruba le idee della massa.
e la pianto lì sennò mi suicido...

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 7:30 pm 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:
Quirky, ci sto ripensando sul votare Ingroia.
Non per lui, chè meglio di lui non potremmo avere, ma, ebbene si, per i suoi proseliti. Ti sei fatta un giro sulla pagina FB ufficiale di Rivoluzione Civile? 8,5 su 10 sono di un'ignoranza (e potrei continuare l'elenco di aggettivi, ma preferisco guardi tu stessa) aberrante!

Parli di gente che è nel partito con lui o di gente che lo vota?

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 8:21 pm 
Non connesso

Quanto mi fa sesso la Santanchè...

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 8:25 pm 
Non connesso

Si come, la bambole gonfiabili. Uguale

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2013 9:43 pm 
Non connesso

Survivor82 ha scritto:
Si come, la bambole gonfiabili. Uguale

E' talmente gonfia di sè, che non ha bisogno di pompaggi per imbambolarsi.
Comunque, per qualche strano motivo, fa sangue anche a me... :tc:
Molto più della Brambilla coi suoi cani arrapati...

Tornando a bomba (terroristica), io un'alleanza Grillo-Ingroja non ce la vedo proprio in Parlamento, in piazza e neanche al bar, in privato scambio :roll: .
Molti dei politici riciclati entro RC sono normalmente ricoperti d'insulti dal M5S, mentre alcuni programmi socio-economici dello stesso M5S sono tutt'altro che progressisti o sinistorsi (v. coppie di fatto).

il padre è proprietario di alcune ditte e vota PDL, lui ha sentito il padre e quello vota. Da tutta la conversazione è uscito fuori che questo qui non si è nemmeno preso la briga di leggere un giornale o informarsi un po' sul partito. Non sapeva come giustificare il voto, io gli facevo domande e non sapeva rispondermi... come se non avessi davanti imbecille

Non c'è nulla da stupirsi. Al massimo da sorriderci, in modalità isterica.
In Italia vota in media il 70% della gente alle politiche.
Di questi meno di un terzo legge un giornale, consulta un blog, o è capace/invogliato a farsi un'opinione documentandosi... senza ricorrere alla passività qualunquistica del "sentito dire" o del "mepparso di vedere, in TV".
Rispecchiamo quelli da cui meritiamo di essere rappresentati/buggerati. Indipendentemente dagli schieramenti/età medie.

Nyarlathotep ha scritto:
Teoricamente esiste un centro-sinistra socialdemocratico e un centro-destra liberale... se uno è ideologicamente più vicino alle idee liberali e liberiste è normale che voti il centro-destra.
Che poi il centro-destra italiano sia ridicolo è un altro discorso, ma il centro-sinistra non è meno ridicolo... Infatti io sono tendenzialmente socialdemocratico, è il PD che non lo è

Concordissimo, anche se esistono anche sinistre di tipo liberale (ma non liberista :!: ) in giro per l'Europa socialdemocratica e/o progressista che sanno il fatto loro.
Se vivessi in Francia saprei sicuramente per chi votare, infatti.
Qui è un rotolarsi tra carnevalate a quaresimanti indegne :cry: .

Intanto a proposito di appoggi a segno...il caro Buffon sennesce con il suo endorsement alla causa di Monti ad alla serietà italica.
http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/15-febbraio-buffon-monti_5ef83cc8-7770-11e2-a4c3-479aedd6327d.shtml
Scommettiamo che ha scommesso sul 15 % alla Camera?
O forse ha mollato la maglietta "Boja chi molla" per una più elitaria "Canaglia chi non s'accentra ? " :o

A giochi chiusi ha soltanto da imparare da campioni di civiltà umana impegnata come un certo Roberto Baggio che jeri ha dialogato con Aun San Suu Kyi davanti ai fiorilegi di Sanremo :wink: .

ALOHA FESTIVAL ELETTORALE

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 16, 2013 4:23 pm 
Non connesso

Perdonatemi eh...Io conosco poco Ingroia,che persona è e cosa vorrebbe fare...Però quello che dice dal minuto 14 al 16 è da uomo che non ci sta tanto con il cervello...

Cioè,io privato cittadino,sulla base di un semplice sospetto,mi vedo sequestrare i miei beni e devo pure dimostrarne la provenienza sennò se li prende lo Stato.Ma che scherzava o era serio?
La faccia di Floris basta e avanza come commento. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 16, 2013 7:57 pm 
Non connesso

Appena tornato da Piazza Castello (Torino) dove la folla è andata in fiamme per Beppe Grillo..

Il mio voto, confermo, andrà ai 5 Stelle

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]