raffa ha scritto:
Invece no! Mi rimanda sempre alla pagina gazzetta. Anche aprendo da google un'altra pagina del sito nba, tipo "video" o "standings", cliccando poi sul link per la home page, mi manda alla pagina gazzetta... credo che gazzetta abbia "comprato" gli accessi italiani al sito americano. Sono ignorante in materia quindi potrei dire cazzate, ma si potrebbe cercare conferma proxando (ho detto una cazzata?).
Sì sostanzialmente è come hai detto te.
Però,se clicchi sulla bandiera americana,la volta dopo che accedi al sito non lo reindirizza più,almeno,a me ha funzionato.
La gazzetta scrive veramente un sacco di cazzate. il giornalista Orioni,ad esempio,oltre che a scrivere cazzate fa praticamente copia e incolla da yahoo sports.IMBARAZZANTE.
Ritornando alle Finali...Lebron..ha dominato,poche storie.mostruoso in tutta la regular season e PO.
Harden spero che non chieda più il massimo salariale dopo le sue prestazioni in queste 5 gare.dannoso e basta...
Troppo giovani questi Thunder...alle finali l'esperienza è la cosa che conta di più...ma hanno ancora tanto tempo per rifarsi.
Le lacrime di Durant mi hanno "commosso"...grande giocatore e per quanto posso sapere anche un bravo ragazzo.
Sarà un estate calda di trasferimenti e firme penso.
L'unico rammarico è che un altra gara non mi sarebbe dispiaciuta...almeno quest'anno niente Lockout.
LeRing.