Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Ma siii, ma che ne so, tu te ne intendi di certo di più, mi piace quando la canzone si impenna, quando incomincia I need some love like I never needed...tra l'altro è lo stesso effetto che si ha anche in lalabel dei Superobot una canzone dei cartoni che adoro
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

perché non sei venuto all'Alpheus? e' stato un bel concerto! [8][8][8][8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:44 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />va be' andre, se tu ti metti in mezzo si potrebbe pure iniziare a parlare delle valvole russe EL rispetto alle americane, dei veri big muff, di come la copertina di un album dei sonic youth sia diventata la maglietta più fighetta dell'indiechardonnayrock ( ragazzo e ragazza con gli occhiali da sole e caschetto -storia vera di un omicido americano degli anni cinquanta di cui erano se non sbaglio testimoni-)potrei chiederti se suoni ancora,ripeterti che i moebius mi piacevano davvero tanto,che hai fatto un bellissimo -displaying of your power- con "le stagioni".chiederti come stai..a proposito, come stai?

Ma sai che non ti so rispondere?
<i>Come stai</i> è una domanda difficilissima, quand'è sincera.
Mette sempre a disagio.
Però grazie per avermelo chiesto. E per tutto il resto che hai scritto.
Dico davvero.

Immagine

A.
______
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:44 am 
Non connesso

senti,ciuccio,chuco o come caspita ti chiami...prima di tutto ti sconsiglierei diusare certi termini con la sottoscritta...
e poi, che me frega se tra poco tu fai successo e tutti i ragazzetti beviballe comprano i tuoi cd, per me sempre una capra ignorante resti (se ESCI copriti bene che fa freddo!). e in quanto a me, sono felice di poter dire di far musica da meno tempo di te, di CONOSCERE la musica da meno tempo di te...di conoscere il mondo da meno tempo di te...e di capirci qualcosa in più! io non vendo le mie idee per una cosa come isoldi ciccio, ho cose più importanti da fare...preferisco crepare di fame piuttosto che sputare sui miei ideali. in questomomento non seiche il simbolo del mondo consumista, vergognati e ritira la testa sotto la sabbia per la tua superficialità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:49 am 
Non connesso

[:0][:0][:0]
E bisogna vederle tutte nella vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:53 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />
si, l'Apple è sopravvalutata: fa gingilli supercostosi soltanto perché è Apple. E i fessi abboccano.

Presente!
Ma non è colpa mia è che i Mac sono così belli...
e poi ... vuoi mettere ascoltare <i>Smells like a teen spirit</i> sull'iPod? (cambiando però gli auricolari, sono pessimi gli auricolari apple...)

[:D][:D][V]

A.
_____
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:01 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Ma siii, ma che ne so, tu te ne intendi di certo di più, mi piace quando la canzone si impenna, quando incomincia I need some love like I never needed...tra l'altro è lo stesso effetto che si ha anche in lalabel dei Superobot una canzone dei cartoni che adoro

perché non sei venuto all'Alpheus? e' stato un bel concerto! [8][8][8][8]

Lo sai perchè :) Comunque è andato tutto bene!! Ci credo che è stato bello! Però conto di esserci alle prox! E spero di poterci vedere presto con la Magenta! Dille di fare un saltoogni tanto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:01 am 
Non connesso

no.non ci siamo capiti.io tra poco non farò successo.io tra poco uscirò.a 28 anni.ultima possibilit.io volevo solo farti cosciente che il mondo della musica è un mondo di merda,ma non tanto per la sua essenza,ma per quello che comporta vivere con essa,cercare di vivere attraverso essa.guarda ti chiedo scusa,mi sono davvero fatto capire male.io sono uno che viaggia con tre cicatrici oblique su entrambi i polsi,che però credo (o almeno alcuni credono) capace di scrivere canzoni,che sono labirinti che conducono a ghigliottine aperte,ruote di criceti sotto lsd.credo di avere visto tue foto,e tuoi disegni.ho visto gli occhi di una ragazza verso la quale il mondo con tanto orgoglio vorrebbe elaborare esperimenti di incursione anale.ho visto vita.ho visto tutto quello che non sarò mai più.e questo pseudobullismo coercitivo lacerante del mio ego è un accessorio della mia anima divelta.tipo pisciatoio della stazione.io ti chiedo scusa.il mio pezzo più bello è intitolato cemento armato.se vuoi te lo mando
insomma. vengo in pace. di certo mi sono posto male.ma come puoi educare un terremoto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:05 am 
Non connesso

A me è un anno che me lo deve mandà. [:o)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:07 am 
Non connesso

Chucho se le tue canzoni assomigliano ai tuoi post direi che il termine sofferenza è azzeccato.E' un complimento.Mi piace quella sensazione che riesci a trasmettere.
Solo che ora a postare sta cosa sono un pò indeciso in caso pensi che sia una cazzata.Ecco metti anche in soggezione la gente [:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:07 am 
Non connesso

allora,se volete lo mando ora a un indirizzo che poi tipo lo sentite tutti!dimmi però quale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:12 am 
Non connesso

Secondo me Chu Cho è davvero forte. In poche righe trasmette davvero molto del suo mondo, è un'immediatezza anche pesante da gestire. Per questo anche nel veloce mondo di una melodia io gli auguro di riuscire e sono sicuro che avrà buone possibilità[:X]
La Quirky per me come la sBea è un'eroina invece, hanno quell'energia adolescenziale, quell'ideale prepotente intatto e puro che m'affascina.

Ma adesso voglio tornare in topic. [|)]
Totò è sopravvalutato!! Due coioniiiiiiii

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:12 am 
Non connesso

AHAHAHAHAHAHAH

UHUHUHUHUHUHUHUH

BUAGUHAGUHAGUHAGUHAGUHGAGUHGAH!!! [:D][:D][:D]

Sono fiero di aver individuato il secondo idolo polemico dopo Muccino! [:D]

Facciamo un po' di statistica del topic:

1) vace VS. sbea (con incursioni occasionali di Elettra) sul ring di Muccino.
2) chucho VS. Quirky (con incursioni occasionali di chiunque) sul ring di Kurt.

Chi propone il prossimo ring? [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:17 am 
Non connesso

ChuCho! Manda a frollobynight hotmail it
Poi chi la vuol sentire mi mandi mail allo stesso indirizzo e la passo. Se te serve l'indirizzo di casa te l'avevo dato tempo fa per sms, se te riserve te lo rimando.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:18 am 
Non connesso

no sbarby,sei uno degli old schoolers,tra l'altro gentilissimo ed educatissimo (al contrario di me).ti vorrò sempre bene,ragazzi..alla fine ci rendiamo conto da quanto ci conosciamo(anche se nel mio caso mai di persona)?è questo che mi angoscia del tempo,i granelli della clessidra sono atomi di ricordi.e quello che è questo forum visto dall'esterno.secondo me è come qualcosa in fieri che non è possibile dimenticare.io mi ricorderò sempre di cravenroad7.e di chi ci ha scritto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:21 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>

Lo sai perchè :) Comunque è andato tutto bene!! Ci credo che è stato bello! Però conto di esserci alle prox! E spero di poterci vedere presto con la Magenta! Dille di fare un saltoogni tanto!

sì lo so, dai, era per dire :)
ti sei perso ZED dal vivo. Te lo ricordi vero?
artista molto sottovalutato

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]