Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... #11 (toh!)
Inviato: mar ago 21, 2012 12:10 am
Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm Messaggi: 5368 Località: Inland Empire
Neanche io, Bufy In questo Agosto solitario (ancora non ho fatto un giorno di ferie), volevo mandare un bacio a Vace, Triss, Monna, Elettra, sBarbie, Simo, Kharont, Mirco, Magenta, Fanty, Dante86 (oddio, ne avrò dimenticato qualcuno?), tutti i ragazzi/e che ho incontrato in questi anni, spesso d'estate quando ci ritrovavamo a casa di Triss. Spero avremo l'opportunità di rivederci presto. Per me è stata un'annata tosta, ma spero di esserne uscito. Venerdi parto per una vacanza in Tunisia con amici (si, e tornerò più bianco di prima, come dice Kharont)...ma va bene evviva la 50+. E ci saranno altre occasioni di certo per tutti noi :+ baci amiconi.
che poi mi dovevo vedere pure col Chu Cho, ma prima che diventasse così impegnato. Lui da me o io da lui, ma poi non si è più fatto nulla. Peccato, consiglio tutti una discussione telefonica col Cho Cho, una delle 10 esperienze più traumatiche della mia vita. Mi sentivo molto Scarlett Johansonn in Lost in Translation. Ciao Chu Cho, cafone aretino. Si, la nostra vita è un film
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che... #11 (toh!)
Inviato: mar ago 21, 2012 2:05 am
Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm Messaggi: 7581 Località: Grottaglie(TA)
Gippetto anche io voglio rivedere te e gli altri Ho tutto impresso nella mente soprattutto i travestimenti a casa di Triss e il lungo ritorno in macchina a parlare di tutto e di più..