Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Europei 2012
MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 10:46 am 
Non connesso

Io preferirei gli inglesi, con il nostro "non gioco" sarebbero perfetti

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 10:52 am 
Non connesso

Eh...effettivamente "non giocano" anche loro...ma lo fanno peggio :D

Comunque stasera potrebbe scappare la sorpresa Ucraina

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 12:01 pm 
Non connesso

Mah,nella partita contro la Svezia,gli inglesi hanno avuto una bella reazione e fisicamente,son tostissimi.
Carroll ha il cervello di una lucertola ma di testa è na bestia.Walcott è veloce e tecnico e possono metterci in difficoltà sia sulle fasce che al centro.Certo,il portiere non è propriamente una saracinesca.
Non li sottovaluterei.

Certo,meglio loro della Francia.Ribery e Benzema sono due bruttissimi clienti.A quel punto meglio uscire con gli inglesi che contro la Francia,per un fatto di orgoglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 12:08 pm 
Non connesso

Le critiche all' Italia sono state troppo premature. Non perchè si sia riscattata contro l' Irlanda, visto che ieri non si può dire che gli Azzurri abbiano giocato bene, ma perchè Spagna-Croazia di ieri ha dimostrato che fare 2 punti con Spagna e Croazia è un bottino rispettabile. Infatti anche la Spagna ha faticato moltissimo, anzi... visti i due rigori negati ai croati, deve ritenersi fortunata ad aver passato il turno.
Per quanto riguarda l' Italia, i limiti sono evidenti. Ma il passaggio ai quarti potrebbe essere l' episodio che fa scattare la molla.
E anche se dovessimo continuare a non trovare il bandolo della matassa, potremmo sempre essere fortunati e incontrare ai quarti un' Inghilterra che sembra abbastanza in difficoltà da poter essere battuta oppure l' Ucraina (insomma, la Francia sarebbe il cliente più scomodo).

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 12:27 pm 
Non connesso

Vanz ha scritto:
Mah,nella partita contro la Svezia,gli inglesi hanno avuto una bella reazione e fisicamente,son tostissimi.
Carroll ha il cervello di una lucertola ma di testa è na bestia.Walcott è veloce e tecnico e possono metterci in difficoltà sia sulle fasce che al centro.Certo,il portiere non è propriamente una saracinesca.
Non li sottovaluterei.
.

Non dico siano scarsi, affatto...però non è scandaloso affermare siamo di fronte a una delle peggiori nazionali Inglesi mai viste negli ultimi anni, nella qualità degli uomini e nel gioco (ma siamo in un periodo basso della nostra storia anche noi...quindi..).

Il portiere non è propriamente una saracinesca? Hart è uno dei migliori portieri che abbia mai indossato questa casacca...al di là dei 3 goal presi sinora....Non so se hai seguito l'annata del Man. City, ha disputato una stagione eccezionale...in linea con l'anno precedente....è un ottimo portiere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 12:53 pm 
Non connesso

Concordo con Nya,alla fine Spagna e Croazia sono due ottime compagini,Modric è uno dei migliori centrocampisti al mondo.
Cioè,c'è capitato anche un girone del cavolo,se penso a Russia-Grecia-Polonia e Rep.Ceca...Certo,il girone di Francia e Inghilterra non è che sia meglio :)

Hart è bravo ma non mi da mai l'impressione di sicurezza,cosa capitata spesso con i portieri inglesi,penso a Seaman e Calamity James.Certo è che se è capitato tra le mani di Mancini e del suo staff,sicuramente è cresciuto nell'ultimo anno.

Vediamo se stasera Ibra ci fa un piacere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 1:49 pm 
Non connesso

Nell'Inghilterra però torna Rooney attenzione....li davanti fà la differenza come il giorno e la notte....

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 12:39 am 
Non connesso

e inghilterra fu... oltre a rooney, va detto che col nostro attacco stitico, potremmo avere difficoltà contro l'energica difesa inglese, secondo me la francia si adattava meglio alle nostre caratteristiche. in ogni caso è una sfida che non si vedeva da un bel pò, non è male, fosse solo per cambiare un pò.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 9:11 am 
Non connesso

Sì, in effetti non credo di aver mai assistito a un Italia - inghilterra in una competizione ufficiale, mi ricordo all'inizio degli anni 2000 una vittoria a Torino per 1 a 0, goal di Gattuso...e una vittoria a Liverpool per 2 a 1, doppietta di Montella..

Come già detto prima, non è la migliore Inghilterra della storia, ma non è certo la migliore Italia...da quel che si è visto comunque sarebbe da stupidi non crederci...forza ragazzi...

Sugli altri confronti...Portogallo- Rep. Ceca sarà più equilibrato di quello che sembra, tiferò comunque per i Lusitani...

Spagna - Francia...boh...io questa francia ancora non ho capito se è forte o meno, mi aveva molto convinto contro l'Ucraina, nelle altre 2 partite invece sono parsi ben deludenti, valli a capire..

Germania - Grecia.....tiferò per il miracolo greco, sfida dal sapore terribilmente politico..

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 9:18 am 
Non connesso

simone ha scritto:
Io preferirei gli inglesi, con il nostro "non gioco" sarebbero perfetti

Mi autocito :mrgreen:
Ci é toccata l'Inghilterra, squadra che ho visto ieri sera e mi ha confermato quello che pensavo: una squadra che come noi non ha gioco, con l'aggravante di avere un livello medio dei giocatori medio-basso e se infine ci aggiungiamo che Rooney é stato imbarazzante fino al goal -oddio non é che dopo abbia fatto granché- il tutto fa ben sperare l'italia.
Inghilterra: difesa muscolare ma con una coppia di centrali che non si capiscono tra di loro e con cursori ottimi nel spingere ma tatticamente non impeccabili, centrocampo di sola corsa e muscoli, attacco ... e chi l'ha visto.
Detto questo ... non é che noi siamo messi meglio ma poteva andare peggio.
Onore alla Svezia che ha disputato una gran bella partita :wink:

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 12:22 pm 
Non connesso

Rooney con i capelli (gatto morto) è orribile...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 12:27 pm 
Non connesso

Gesù quanto è brutto! Ma dal momento che sono finti e quindi la capigliatura se l' è potuta scegliere, non poteva optare per qualcosa di decente?
Dai prendiamolo in giro così forse domenica passerà la serata chiuso in bagno a piangere e non lo avremo fra i piedi! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 12:27 pm 
Non connesso

Rooney è orribile a prescindere

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 1:21 pm 
Non connesso

Pensavo che l'Inghilterra stesse peggio,mi sa che tra le due han più problemi i francesi...Boh...

Ieri Hart come pensavo non è stato impeccabile,per poco non prendeva gol da 25metri su un tiro centrale.Provarci coi tiri da fuori non farebbe male.

Resta da capire come la imposterà Prandelli.Se continua a cercare di fare la partita,prenderemo dei contropiede mortiferi (perchè Rooney ieri era la prima partita che faceva,ovvio che fosse un po moscio); se invece li aspettiamo noi,magari abbiamo delle chance.Ma fuori Motta per l'amor di Dio e dentro Diamanti con Cassano e Balotelli (serve la sua potenza,c'è poco da fare).

Scusate eh,Rooney ancora è passabile...Ma questo qua? :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 3:58 pm 
Non connesso

Chi è il suo parrucchiere? ;-)

Ha una fronte talmente spaziosa che ci sta un comodino... (cit. Luciana Littizetto dei tempi d'oro)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]