Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 1:28 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio set 01, 2011 1:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Non ho visto purtroppo la partita. Da quello che ho visto su youtube, sembra che Bargnani abbia fatto una buona partita, ma le altre due NBA stars cosa hanno combinato?

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio set 01, 2011 1:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 01, 2011 4:12 pm
Messaggi: 52
Località: Tergeste
Bargnani bene nel secondo tempo (20 dei suoi 22 punti), c'è chi dice che si è svegliato a babbo morto c'è chi dice che ha provato a suonare la carica, personalmente propendo per la seconda ipotesi.
Gallo bene il primo tempo, sembra un po' condizionato da dolori alla caviglia, comunque attacca ed è sempre pericoloso.
Belinelli imbarazzante, completamente fuori squadra, tiri a cazzo di cane (1/7 da 3 alla fine mi pare), palle perse, i 5 assist non lo assolvono. Atteggiamento insopportabile.
Mancio buon inizio poi scomparso.
Nota lietissima Hackett: caparbio, atletico, sempre positivo anche quando esagera.
Maestranzi malissimissimo.
Datome utilizzato pochissimo.
Mordente poco anche lui ma con bomba da capitano.
Carraretto boh.
Renzi n.e.

_________________
NO RECESS

I miei libri su aNobii: http://www.anobii.com/scottie/books


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: ven set 30, 2011 1:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
Forse per un po' viene a giocare a Bologna KOBE BRYANT!!! Speriamo che si concluda davvero la cosa, appena diventa un si ufficiale un bigletto me lo prenoto sicuro!

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: ven set 30, 2011 12:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
ma ora c'è una diaspora di stelle dell'nba, co sto fatto del lockout... qualcuno mi spiega com'è cominciata la cosa?

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: ven set 30, 2011 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Il lockout Nba nasce innanzitutto dal capo della federazione americana di basket David Stern, che ha scelto il braccio di ferro per fare chiarezza sul tema della divisione degli introiti, una situazione per certi versi simile allo sciopero dei calciatori di serie A. Lo scontro tra le parti vede l’associazione giocatori ai ferri corti con la federazione e le società per il rinnovo del contratto collettivo che scadeva il 30 giugno 2011. Il primo pomo della discordia è dettato dal “salary cap“, il tetto salariale che i grandi proprietari vorrebbero ridimensionare rispetto ai dati che registrano perdite per 370 milioni di dollari negli ultimi anni. Attualmente infatti il 57% dei ricavi della lega Nba è destinato agli stipendi degli atleti, una percetuale che i proprietari vorrebbero ridurre nettamente e che naturalmente non vede d’accordo i diretti interessati.
La situazione dell’Nba è un mix tra lo sciopero dei calciatori e la voglia di una sorta di “fair play economico“ anche nel basket.

Pasting...ooooh..pasting...

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: ven set 30, 2011 11:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10731
Località: Sardegna
I calciatori italiani si prendono qualcosa come il 100/105% dei ricavi, una assurdità, non esiste paragone.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: sab ott 01, 2011 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Partita di Supercoppa così: :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun ott 03, 2011 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 10, 2009 4:34 pm
Messaggi: 730
Uhhh mi ero perso questo topic... :mrgreen:

Tifoso sfegatato di Andrea Bargnani,lo seguo dai tempi di Treviso e poi in modo ossessivo nelle sue esperienze in NBA.Quando gioca,la mattina la prima cosa che faccio è controllare il tabellino della partita per vedere quanti ne ha messi.
Ricordo che,durante un progetto di lavoro in Germania,la mattina arrivavo in ufficio prima e mi vedevo le partita con poche ore di ritardo.

Belinelli mi sta simpatico in quanto sfigato,ha trovato allenatori oltreoceano che non lo vedevano proprio.Gallinari è fortissimo ma mi sta un po sulle balle :D

Per il resto,tifo i Boston Celtics dai tempi di Larry Bird e Kevin Mchale,Kobe mi sta simpaticissimo (e spero arrivi in Italia) e odio spudoratamente Lebron James...Infatti,la vittoria dei Mavs e di WunderDirk (e di Kidd) mi ha fatto troppo contento. "I love this game !!!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun ott 03, 2011 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Solomon Kane ha scritto:
I calciatori italiani si prendono qualcosa come il 100/105% dei ricavi, una assurdità, non esiste paragone.


Mica vero...per esempio i diritti d'immagine vengono in gran parte assorbiti dalla società (dipende da contratto a contratto)..

E poi ora pagano pure il contributo di solidarietà sti poveretti :D e ce lo rinfacciano pure...

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:51 am
Messaggi: 1002
Località: Siena
Supercoppa italiana divertente ed incerta fino all'ultimo secondo...
sorvolando sui numerossissimi errori ed imprecisioni, veramente piacevole da guardare
Molto disturbato dalla pochezza della Menssana nel tiro da tre e dalla poca lucidità...fino a quando non mi sono reso conto che la squadra non ha mai svolto una vera preparazione...numerosi sono stati i giocatori impegnati con le nazionali e un paio di innesti da calibrare...:-)
quindi tutto sommato nessuna preoccupazione per il campionato...che in ogni caso sembra destinato ad essere più aperto del solito...
una conferma su tutti, nel marasma generale...Bo McCalebb....uno dei giocatori più dotati dal punto di vista atletico mai visti sul parquet biancoverde....fosse un po' più mortifero nel tiro sarebbe già in qualche compagine americana...quindi godiamocelo finchè c'è :-)


Lo stato su facebook di un mio amico, questa mattina, mi ha fatto ridere tantissimo :
- Immagina Kobe che, calendario alla mano, sta cercando " Where the hell is Montigraniiirooo!?!? " su Google Heart ! -
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
- Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica -

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mar ott 04, 2011 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 01, 2011 4:12 pm
Messaggi: 52
Località: Tergeste
Una piccola precisazione sul lockout: non sono i giocatori che scioperano (loro non vorrebbero cambiare le cose) ma i proprietari che fanno il lockout (=serrata) letteralmente, le palestre sono chiuse, ai giocatori è vietato svolgere attività agonistica e non possono avere contatti con le squadre (si parla di milioni di dollari di una multa per una sola mail!).

_________________
NO RECESS

I miei libri su aNobii: http://www.anobii.com/scottie/books


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 3:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
31 punti e 7 rimbalzi per il mago questa notte contro Cleveland...

Presenza all' All Star Game difficile ma non impossibile

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 10, 2009 4:34 pm
Messaggi: 730
Seguo l'Nba molto più dell'Europa...

Il Mago sta giocando alla grandissima,ha ormai trovato fiducia nei suoi mezzi e quando innesca il turbo,in attacco è immarcabile.
Al momento,nella metà campo avversaria,è uno dei migliori della Lega,senza se e senza ma.Chiaramente deve ancora crescere sui rimbalzi e in difesa ma finalmente ha un coach che si può definire tale.
La cosa negativa è che al posto di compagni degni,ha delle scimmie urlatrici.

Gallinari ha fatto un po schifo in Italia,calandosi male nel ritorno a Milano. A Denver non sta andando male ma il tiro ancora non ingrana a dovere e nella prima serata contro i Lakers ha sbagliato il lay-up del pareggio in modo osceno.

Belinelli invece è quello che sta facendo peggio di tutti.Ha avuto minuti a disposizione e non li ha sfruttati,sparacchiando di brutto.Se non si sveglia,fra pochi anno rischiamo di ritrovarcelo di nuovo in Italia e sarebbe un peccato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 5:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Sì...sono d'accordo abbastanza su tutto...

Il Gallo ha sbagliato quel sottomano clamoroso che avrebbe significato overtime...però la partita dopo si è rifatto con 20 punti (sempre contro Los Angeles) e altri 21 contro i Bucks (partita da vero leader....anche 10 rimbalzi e tiri decisivi)..
Ieri ne ha messi solo 8..ma con percentuali buone...ha giocato appena più di 20 minuti...partita per dare spazio alle riserve...Rudy Fernandez su tutti

Potenzialmente però il milanese secondo me è più forte del Mago..

Mi piacerebbe vedere il Bargnani di oggi maturato in una squadra più forte (come era d'altronde Toronto con Bosh), non so se sarebbe in grado di buttare dentro queste cifre che comunque oggi, sono incredibili...

Dopo 6 partite nella top scorer ha davanti solo gente come LeBron, Bryant, Melo, Kevin Durant, Love e Bynum....tenendo dietro gente come Dirk, Rose e il suo rivale dai tempi del draft 2006 , LaMarcus Alridge...

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio gen 05, 2012 5:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 10, 2009 4:34 pm
Messaggi: 730
Mah guarda,difficile paragonare Bargnani e Gallinari,son molto diversi...

Il Gallo è uno che sa fare tutto,adesso sta difendendo alla grande e ha quasi annullato Kobe Bryant,non l'ultimo dei cretini.Però secondo me non avrà mai le opzioni offensive del Mago...Bargnani in attacco è qualcosa di veramente indescrivibile...
L'altra notte mi son visto i primi due quarti di Toronto contro i Magic...19punti e 5rimbalzi e uno spettacolo per gli occhi.Ieri notte la stessa cosa,ha ucciso la partita quando ha voluto lui,che meraviglia. :oops:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it