Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 7:24 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 8:11 pm 
Non connesso

Intendi Avril Lavigne? Ma che vuol dire lasagna? (e non dirmi un piatto da mangiare perché se no ti mangio io!) [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 8:30 pm 
Non connesso

lavigne...lasagna...lavagna...è uguale....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 8:42 pm 
Non connesso

Ok. A differenza di te con la Bora, io questa l'ho 'capita'... [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 8:58 pm 
Non connesso

Ah ma voi due state diventando dei chattaroli di prim'ordine, vedo...bravi, bravi.

Personaggi famosi sopravvalutati? Per quanto mi riguarda il primo termine chiama automaticamente l'aggettivo seguente...sono senza televisione (qui in Piemonte serve il decoder - che non ho) da tre mesi e non sento affatto la mancanza dei vips

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 9:07 pm 
Non connesso

Praticamente stasera tra me e la quirketta era una sorta di botta e risposta! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 9:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />Aldo Giovanni e Giacomo: faccio fatica persino a ridere.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Quoto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 10:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />[...]I fichi d'India. Ma che?[...]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A me i Fichi d' India mi stanno simpatici! Certo, sono mestieranti da avanspettacolo, ma trovo che abbiano una buona capacità di intrattenere il pubblico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 10:28 pm 
Non connesso

No, senti...i Fichi d'India no eh! Lì siamo oltre il discorso del <i>de gustibus</i>

però alcune battute del tichi tic mi hanno fatto ridere[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 10:51 pm 
Non connesso

ahahah nebbia mi credi? non capito nemmeno stavolta che dannazione volevi dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 11:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />Aldo Giovanni e Giacomo: faccio fatica persino a ridere.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Quoto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Non quoto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 12:25 am 
Non connesso

ma continuiamo la lista...che ne dite di:

-sabrina ferilli
-monica bellucci
-la belen con rispettivo de sica, boldi,marini ecc
-corona
-marilyn monroe

tanto per cominciare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 12:43 am 
Non connesso

Monica Bellucci come attrice vale zero. Tanto per dirne una.

Marilyn Monroe?[:)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
Non quoto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, Solomon, non devi arrabbiarti così. In fondo hai soltanto quotato dicendo "non quoto". Ahahahahahhaha![:D][8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:02 am 
Non connesso

beh marilyn monroe è una gran sopravvalutata....audrey era più bella ad esempio.....monroe non mi è mai piaciuta come figura, come "attrice" (quanto la bellucci eh...) ecc

la bellucci non ha espressività, le altre che ho citato non so come abbiano avuto successo....anzi si, forse lo so...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:26 am 
Non connesso

trovo Keira Knightley un'attrice sopravvalutata, insieme al suo compagno di pirati Orlando Bloom..qui in Italia c'è solo l'imbarazzo della scelta...mmm vediamo...Martina Stella mi sembra non l'abbia ancora citata nessuno?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:49 am 
Non connesso

Beh la Monroe non direi che è stata sopravvalutata in vita, anzi. E' il mito che si è creato <i>dopo</i> ad aver superato il concetto stesso di celebrità rientrando nell'emisfero della "leggenda".
In vita, direi anzi che è stata spesso presa ben poco in considerazione, relegata a ruoli per lo più comici o leggerini, considerata sempre e solo come bella svampita.
Da un lato la sua è stata una carriera monca, perchè solo dopo il finire degli anni 50, complice anche un'età non più da <i>starlette</i>, cominciava a sondare un terreno più serio ("Gli Spostati"), dall'altro è stata una carriera anche fortunata, visto che il suo nome è anche legato a film mitici (e considerando che la maggior parte di questi sono commedie la cosa è ancor più singolare)...e quindi i vari "A qualcuno piace caldo", "Gli uomini preferiscono le bionde", "Quando la moglie è in vacanza". Specie il primo è davvero fenomenale.
E' stata molto sfortunata, classico esempio di attrice-rimasta-imprigionata-in-un-ruolo, donna dal passato tempestoso (madre folle, infanzia infelice, aborti a raffica, amori sfortunati e/o pericolosi). In più, cosa da non trascurare, lei sapeva esattamente quello che era e che valeva, lucidamente temeva di finire come la madre e piano piano ci si avvicinava davvero a quello stato, sapeva di essere un prodotto artificiale e finto e che a nessuno interessava quello che era realmente. Ha scritto anche cose piuttosto interessanti.
Un vero mito pop ed oltre.

La Hepburn più bella della Monroe poi è pura eresia. Quella mezza anoressica, superglamour [B)] ma scherziamo. Cioè facciamo un sondaggio con i maschi del forum, voglio vedere chi cavolo preferisce la Hepburn alla Monroe [B)] Detto questo la Hepburn attrice ha fatto cose buone...a parte i film più celebrati consiglio "Gli occhi della notte", veramente da cardiopalma [:o)]

Vediamo, i sopravvalutati...Robbie Williams per me, due palle.

Poi non ho capito chi dice la Quirky quando parla di Corona. Che sia quella di The Rhythm of the Night? Beh a me piaceva [8)] Se parla della birra concordo, è acqua zozza del lavandino. Meglio il classico Peroncino da muratore o una Bud. Comunque sei minorenne e non dovresti bere,non sai quanti maniaci ci sono la fuori che aspettano solo di trovare una ragazza un po' sbronza e coi livelli di guardia molto abbassati. [:o)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]