Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 13, 2024 8:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 12, 2009 9:27 pm 
Non connesso

La mia è fresca,fresca,martedì al lavoro ho tirato via Max,un mio collega,che era rimasto incastrato con la mano dentro una proboscide di ferro con un peso di circa 80 kg che gli spingeva sopra,ho dovuto usare un piede di porco,per alzarli in modo che possa togliere la mano.Risultato,un dito rotto in 2 punti,uno squarciato con sangue a iosa e il tendine tagliato,6 punti esterni e 4 sul tendine,altri 2 e vinceva il frullatore[:D][:D],è abbastanza splatter[:D][:D]?Comunque adesso stà bene...a parte le dita[:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 12, 2009 9:36 pm 
Non connesso

Auguri di pronta guarigione al tuo collega, Bufera!

Io ne ho una molto meno d' impatto.
Ieri, come sono solito fare, ho deciso di farmi una lunga passeggiata a piedi. Mi sono messo delle scarpe nuove comprate da poco e sono partito.
Quando ho raggiunto il punto più distante da casa, mi sono accorto che la scarpa stringeva dietro al piede e piano piano lo stava irritando sempre di più. Pochi metri dopo ha cominciato a farmi veramente male. Fra l' altro, indossavo anche delle calze corte che lasciavano la pelle scoperta.
Sono arrivato a casa zoppicante e rantolante; praticamente non avevo più la pelle nel punto scorticato dalla scarpa.
In seguito, nel pomeriggio, essendomi inavvertitamente staccato il cerotto, mi si è anche attaccato il calzino sulla ferita che rimarginava (nel frattempo mi ero cambiato e ora indossavo una calza lunga). A stento ho trovato il coraggio di tirare, accompagnando il gesto con un terrificante urlo di dolore.

Non è granchè splatter, ma per adesso non ho di meglio! [:D]
Però, se aspettate un attimo, vado un momento a mettere la mano nel frullatore e torno per raccontare l' esperienza!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 12:58 am 
Non connesso

Direi che gli episodi della vita sono più splatterosi dei film.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 11:45 am 
Non connesso

Durante un partita di calcetto.

Corro-->Spintone-->Filo di ferro sporgente-->Braccio-->Sangue a mai finire-->Ospedale-->5 punti

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 12:15 pm 
Non connesso

Quanti punti prima del bonus?[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 1:17 pm 
Non connesso

lotta con mio fratello,ci picchiavamo per scherzo, salto dal letto per colpirlo, lui si sposta e l'angolo dell'occhio fa amicizia con l'angolo di un comodino...7 punti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 1:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />Quanti punti prima del bonus?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ahah[:D][:D]

Ciao triss![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 2:38 pm 
Non connesso

Vietato ai minori di 18 anni [:o)]

Rientro con un amico all'appartamento universitario.
Apriamo la porta e sentiamo del trambusto provenire dalla stanza del nostro compagno di appartamento, poi un urlo agghiacciante!
Ci precipitiamo nella camera e troviamo il tipo a letto con una ragazza. Entrando lo avevamo spaventato e lui, che era, aehm, impegnato, per la sorprsea aveva fatto una mossa azzardata ed era caduto dal letto, col risultato di ROMPERSELO e farci pure un bel taglio!
Il bello (non per lui) è che nonostante tutto la scena era davvero comica, con lui che correva nudo per l'appratamento urlando e tenendosi una maglietta in mezzo ale gambe. Noi due e la ragazza non riuscivamo a non ridere mentre lo aiutavamo a rivestirsi e lo portavamo all'ospedale.
Particolarmente esilarante il dover spiegare ai ragazzi dell'appartamento di fianco perché ci serviva in prestito la macchina!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 2:41 pm 
Non connesso

Ho sentito di queste cose...fa malissimo dicono, in pratica viene lesionata la parte dei corpi cavernosi...[V] Fa male anche quando si rompe il filetto, si quella parte sotto la capp...sotto il glande [^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 4:40 pm 
Non connesso

Ciao Mandarino![:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 5:29 pm 
Non connesso

Anni fa, nel mio crotile, ho fatto una gara di bicicletta con un mio amico: essendo che il cortile ha una grande rampa in discesa, abbiamo pensato: "Scendiamo di corsa e quello che si ferma più avanti vince!"
Parte lui e fa una buona prestazione. Poi, ribollendo di rabbia, sono partito io... Indovinate?! Mi sono fermato... esattamente contro il muro! La bicicletta e volata verso l'alto (ed io con lei) arrivando adirittura a picchiare la testa sul muro.. Poi, una volta tornato a terra, riprendo a camminare 'tranquillamente', assaporando con gioia il piacere di camminare con i miei piedi. Mi controllo velocemente le braccia... niente. La testa... niente sangue. Poi arriva una signora che aveva visto da abbastanza vicino la scena e mi grida.: "Paolo, la gamba!" e guardandomi la gamba, appena sopra la caviglia, vedo un simpatico suqarcio enorme di quasi dieci centimetri. Quasi svengo! 5 punti e calze da buttare...
La bici però era sana!
A presto con altre mie disavventura con la bicicletta (io lo odio quel mezzo!!!).

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 9:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Ho sentito di queste cose...fa malissimo dicono, in pratica viene lesionata la parte dei corpi cavernosi...[V] Fa male anche quando si rompe il filetto, si quella parte sotto la capp...sotto il glande [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Questo tecnicismo lo adoro [:D]
Tu ce l'hai ancora Gp? [:I]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 8:41 am 
Non connesso

Cosa dovrebbe avere ancora ? [:D]
I corpi cavernosi ? [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 8:49 am 
Non connesso

Il mio filetto è intatto! Però ho sentito di gente a cui si è rotto! [;)]
Scena splattere, immagina durante l'atto, tutto il sangue là, pressione della nerc...del caz, del pene elevatissima, schizzi di sangue come nel miglior Tarantino, effetto scena degli 88 folli contro la Sposa. [:I]

[:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 8:54 am 
Non connesso

Il sangue é anche lubrificante [:p]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]