<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />da tifoso italo-argentino passo a tifoso italiano e basta!...simaptizzante argentino lo resto però[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma qualcuno di voi sta seguendo la preparazione al mondiale ? Da dopo lo scandalo non mi sono ancora ripreso del tutto e faccio fatica a vedere il calcio , speriamo che per il 9 mi sia passata anche se mi sa che sarà un'altro mondiale in cui ci sarà da piangere[:(]
Ci diamo al curling?[:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
sinceramente lo spirito va scemando di giorno in giorno...sono italiano e tiferò l'italia, ma mi verrà più difficile dopo quello che è accaduto[:(][xx(]