Ho meditato a lungo se scrivere questo post o meno. Anche perché solleva il coperchio un nuovo vaso di Pandora, che da un lato non fa bene al Forum, ma dall'altro ristabilisce il ruolo di utente più pazzo della storia del forum al sottoscritto...
Io un tempo ero noto in questo lido come Larry_Varedo.
Andiamo con ordine.
Ho conosciuto il forum di Cravenroad7 circa nel dicembre 2007, ma sono riuscito a iscrivermi solo nel maggio 2008. Il primo nickname da me utilizzato fu Mr.Fear, ma purtroppo non riuscii ad accedere al Forum perché avevo perso la password.
Allora mi ri-iscrissi con un'altra mail, questa volta col nick di MALA. Nemmeno sapevo che Mala fosse una donna... questo per far capire quanti pochi albi di Dylan Dog avessi letto nei primi mesi di permanenza su questo forum.
Un bel giorno riuscii a sbloccare Mr.Fear e mi si aprì un mondo
: capii che era divertente gestire 2 utenti con idee diverse fra loro, per giunta. Ne aggiunsi altri: idolodellafollia, motociclistamascherato e GGG. Dopodiché, in seguito ad una "vacanza a Tonga", fui scoperto.
Per MALA non ci fu alcun ban, vennero però elimate le identità multiple. MALA dopo poco tempo cambiò nick in Larry_Varedo, e fu così risolta la gaffe sulla sessualità
.
Verso la fine del 2008 Larry smise di scrivere e creò nuovi fake. Stavolta dei fake-troll, che però non vennero associati alla mente che stava alla base del progetto e dunque Larry non venne bannato. Tali fake-troll erano LaurencePrice, Groucho88 e Mago.
Tornò alla fine a scrivere anche Larry_Varedo, si comportò bene per un certo periodo di tempo, ma, a fine 2009, se non sbaglio, venne bannato definitivamente per trolling.
Tornai nel 2010 con il nome di koko e svelai subito la mia identità. Un bel giorno postai l'immagine di una fellatio e fui bannato. Tornai con il nome di jojo , durai pochi minuti. Così come durarono pochi minuti hoho e uncertovaredo.
Allora capii che trollare non aveva più senso. Dovevo crearmi una nuova identità che fosse un utente modello: estate 2010... Nasce Xavi, tifoso di calcio e appassionato lettore di Dyd. Purtroppo nel corso dell'autunno persi la password sia per accedere su cravenroad sia per accedere al falso indirizzo mail. Peccato, Xavi era un buon utente.
Allora mi dirottai su un nuovo fake. Stavolta un fake donna: Alice91 . Omaggio alla ragazza da me amata allora (senza corresponsione) ... Un amore adolescenziale. Durò poco questo utente: 7 post e poi mi eclissai di mia sponte.
E poi si arrivò ad una delle mie creazioni più geniali. Estate 2011: "ilvecchio". Un dream-user... Era tutto quello che il larry varedo originale avrebbe dovuto essere e non era stato. Un distinto signore anziano in grado di guadagnarsi fin da subito il rispetto del forum.
Ilvecchio è sicuramente il mio fake più longevo e più riuscito. Anche perché lo creai in un momento in cui la passione per Dylan Dog mi era tornata.
Durante l'inverno una nuova passione amorosa mi porta a creare un fake con protagonista la ragazza da me allora amata (senza corresponsione): "Veronica P." Tal Veronica era veramente una puttana e durò 2 posts prima di eclissarsi.
Nuovo fake nel 2012: chiara95 . Durata 8 posts prima di eclissarsi. Anche questo nick deriva da un amore non corrisposto.
Nuovo fake nel 2013: Julie Brown. Ancora un fake donna, che durò per 2 posts prima di eclissarsi. Questa volta non fa riferimento ai miei amori, ma alla investigatrice privata dell'albo Ossessione. Un personaggio da me amato anche perché protagonista di una lunga sequenza tra il sadomaso e il fetish nel suddetto numero.
Altro Fake del 2013: Jamaisnonplus.
Fake del 2016: Gongoro.
Questi sono i profili ancora attivi:
Xavi:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=2214Alice91:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=2709Chiara95:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=3832Veronica P. ... Non è più attivo!
Strano! Comunque eccola qui... se ricercate i suoi post troverete un sacco di utenti che già sbavavano per questa troietta
memberlist.php?mode=viewprofile&u=3313Julie Brown:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=3874Ilvecchio:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=2939Gongoro:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=4716Un caro saluto, dal vostro affezionatissimo Larry_Varedo.
Per 8 anni insieme