Per Salomon Kane: "bravo" nel senso che da quello che scrivi mi sembri un tipo in gamba, comunque da ciò che sto leggendo anche gli altri sembrano davvero in gamba, solo non riscrivo qui i loro nomi perche son troppo complicati.
Questo Topic è davvero interessante.
Per quanto riguarda gli stranieri,
io ho visto con i miei occhi come l'Italia aiuti i figli dei ricchi dei Paesi poveri: nelle case dello studente ci abitano tutti i figli dei ricchi albanesi, dichiarando 4 centesimi di euro annui come reddito (tanto la Guardia di Finaza non può andare a controllarli) pur essendo i loro genitori consoli albanesi, professori universitari ecc.
Quante volte i miei amici meridionali hanno presentato la domanda per casa e borsa di studio e non hanno avuto la casa perchè dichiaravano il giusto (circa 8000 euro annui)!
Con questo ho sviluppato un certo odio verso i ricchi arroganti e truffatori dei Paesi poveri, ma soprattutto un odio per l'Italia, Paese costruito tutto intorno ai parassiti... Italiani e stranieri.
Poi l'Italia maltratta quelli che vengono qui solo per lavorare, con le trafile burocratiche infinite, proprio come gli altri Paesi hanno maltrattato i meridionali che volevano attraversare i confini soltanto per lavorare!
Come dice Nyarlat. alla fine i politicanti strumentalizzano la paura dello straniero per acchiapparsi i voti dei cretini, i quali sono di un numero sempre crescente...
E una cosa che mi ha stufato è che in Italia son tutti vecchi! Li ammazzerei tutti
perchè sono loro ad aver sviluppato la mentalità secondo cui "i fumetti sono cretinate, la televisione invece è buona!"...
Ovviamente il mio è solo uno sfogo, e non voglio certo irritare voi amici.
Vi considero amici perchè leggete i fumetti (e siamo rimasti in 4gatti) e argomentate le questioni sempre con intelligente sobrietà.