Premesso che non conosco nessuno del Forum dal vivo, e che mi ci sono registrato nel 2004 per poi lasciarlo quasi subito e tornare nell'estate 2013 solo per rompere un po' le palle a Vace che in realtà non c'era piú, facciamo il test...
1.Il forum ti piace: mi piace
2.cosa fai dopo aver fatto il login: vado sui messaggi non letti dall'ultima visita
3.cosa fai mentre visiti il forum: il più delle volte, guido. Se un giorno dovessi andare a bocciare vi denuncio!
4.il topic preferito: dove si cazzeggia, credo
5.quello che ti piace meno: forse quelli dei commenti alle storie, non amo farmi condizionare dagli altrui giudizi.
6.di solito non leggi i post di: leggo e non leggo in base al titolo dei post e al tempo che spesso non ho.
7.chi ti fa ridere di più: nessuno in particolare, ma ci sono tanti simpaticoni che mi piacerebbe conoscere
8.se non fossi tu, chi sceglieresti di essere degli altri utenti: Dogares, vorrei sapere cosa ha in testa a 40 anni suonati...
9.ad un concerto con: tutti voi, possibilmente un concerto punk rock dove spaccarci di sanissimo pogo!
10.una cena romantica con: si può riavere Alias?
11.una partita a strip poker con (max 3) : donne qui presenti ce ne sono veramente poche, Anna e Candy che sommando le loro età fanno la mia! Io però giocherei bendato e legato alla sedia, eh?

12.il/la fidanzato ideale: ehm, sarei già sposato...
13.su chi hai cambiato opinione in positivo: Piccatto
14.ed in negativo: nessuno
15.se moderassi per un giorno: farei tornare Vace per poi bannarlo
16.se il forum fosse il mondo di Dylan, chi sarebbe
Dylan: Vace
Groucho: Vace (io l'ho sempre visto come un mix dei due, giuro...)
Bloch: non saprei...
17.di' qualcosa a qualcuno: qualcosa a qualcuno
18.un misterioso virus informatico ucciderà tutti i tuoi amici del forum, puoi salvarne solo uno (non vale se stessi): dog, dylandog. Chissà che fine ha fatto...
19.vorresti nel forum ti ricordassero per: non mi pongo il quesito
20.invece pensi ti ricorderanno per: la foto di Jack
21.quando pensi di lasciare il forum: quando Mirco lo chiuderà