Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 9:54 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Si ma tu chi sei?
MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 12:46 am 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
"giorno per giorno, sempre ballando, non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio"? :D

C'era un tempo in cui avresti scovato una citazione dei Red Hot attinente al discorso... :cry:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 1:15 am 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
"giorno per giorno, sempre ballando, non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio"? :D

Tu si che mi dai soddisfazioni!

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 8:03 am 
Non connesso

Il tuo punteggio é di 134 punti.

Statistiche :

Percentuale di risposte positive : 43 %
Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 70 %
Risposte positive sulle droghe : 8 %
Risposte positive sul sesso : 42 %

Giusto superiore alla media. Tutto cio' che si puo' dire, é che sei uscito(a) da casa qualche volte !
(Un buon inizio ! E un punteggio giusto superiore alla media ! Aha, ecco cosa fà la gioventù decadente :P)3

Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 9:11 am 
Non connesso

Secondo me Nikolaj la tua è più paura del distacco e della sofferenza che scelta di vita...
"Se non mi lego ad una persona non ne posso soffrire per la perdita".
Comprendo la tua paura, che è comune a tutti, ma io onestamente preferisco prendermi questo rischio e legarmi con la persona di cui sono davvero innamorato, la scappattela con la prima che incontro e che mi attizza un po' non mi darebbe niente se non pura fisicità, divertimento sì, ma fine a sè stesso (almeno credo, non mi è mai capitato) :mrgreen:
E un po' di gelosia, che male fa?

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 9:23 am 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:
Craven ha scritto:
8)La tua casa brucia, cosa salvi? il criceto.

24. hai animali domestici? un criceto e un cane.

E il cane non lo salvi dall'incendio? O_O

il criceto non riesce ad aprirsi la gabbia da solo, il cane, di contro, riuscirebbe a scappare con le proprie zampe!

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 9:34 am 
Non connesso

Il tuo punteggio é di 108 punti.

Statistiche :

Percentuale di risposte positive : 36 %
Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 25 %
Risposte positive sulle droghe : 0 %
Risposte positive sul sesso : 48 %

Giusto superiore alla media. Tutto cio' che si puo' dire, é che sei uscito(a) da casa qualche volte !
(Un buon inizio ! E un punteggio giusto superiore alla media ! Aha, ecco cosa fà la gioventù decadente :P)

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 1:42 pm 
Non connesso

tigredicarta ha scritto:
Secondo me Nikolaj la tua è più paura del distacco e della sofferenza che scelta di vita...
"Se non mi lego ad una persona non ne posso soffrire per la perdita".
Comprendo la tua paura, che è comune a tutti, ma io onestamente preferisco prendermi questo rischio e legarmi con la persona di cui sono davvero innamorato, la scappattela con la prima che incontro e che mi attizza un po' non mi darebbe niente se non pura fisicità, divertimento sì, ma fine a sè stesso (almeno credo, non mi è mai capitato) :mrgreen:
E un po' di gelosia, che male fa?

Concordo. Anche perchè c'è un pò controsenso nel dire "Che poi, voglio dire, una coppia aperta a caso può dare tutte le soddisfazioni sentimentali del fidanzamento, ma senza gelosia [non che non sovvenga, ma in quel caso si è costretti a sopprimerla] e con la possibilità di corteggiare e frequentare altre persone. Un paradiso privo di falsità, ipocrisie e istinti repressi [che, come insegna il saggio, a forza di essere repressi corrodono l'individuo da dentro]"
Se sopprimi la gelosia che è ovvio che venga, perché non potresti sopprimere gli istinti repressi? Sono entrambi istinti repressi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 2:13 pm 
Non connesso

La vita è fatta di istinti repressi, altrimenti le prigioni sarebbero i luoghi maggiormente visitati, suvvia. :g:

- When I'm sad, She comes to me, with a thousand smiles, She gives to me free... J.Hendrix

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 3:23 pm 
Non connesso

Sono fortemente individualista, per me [purtroppo] perdere i rapporti con persone care non è un gran problema. Non ne faccio tragedie insomma, sono fatto così. Quindi "paura della perdita" assolutamente no.

Il mio discorso è più semplice: il fidanzamento è una cosa seria [cosa che evidentemente non è condivisa da nessuno] --> io non ho i mezzi per esserne all'altezza [tradirei al primo angolo di strada] --> non mi fidanzo. Questa è la mia scelta, una scelta che mi riserva rapporti umani puri e sinceri, che mi lascia piena libertà sessuale e mentale, senza veder crollare miseramente nulla sotto il peso della mia/nostra debolezza. E quindi mi evita di sostenere infiniti litigi e periodi di stress, e tutte ste futilità.

Il problema è che praticamente nessuno ha i mezzi per fidanzarsi seriamente in giovane età, però lo si fa per sedare la gelosia e costringere moralmente l'altro ad avere occhi solo per noi. No ma bello eh, una meraviglia. L' immoralità del fidanzamento.

Non paragonate la gelosia alla sessualità come puro istinto naturale: controllate in natura quanti sono i mammiferi monogami e fedeli, quindi veicolanti una qualche sorta di proto-gelosia. Desolantemente pochi. Anche le rondini, storico simbolo di fedeltà, sono recentemente state sconfessate dalle osservazioni naturalistiche. L' innaturalità del fidanzamento.

I maschi sono geneticamente programmati e costruiti per spargere il seme il più possibile, e le donne per vagliare infinite opportunità alla ricerca del seme migliore. Fine della storia [biologica]. Il possesso esclusivo di un altro essere vivente è un' invenzione [definizione recente non mia], dalla quale francamente mi chiamo fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 3:34 pm 
Non connesso

Nikolaj Stavrogin ha scritto:
Il problema è che praticamente nessuno ha i mezzi per fidanzarsi seriamente in giovane età, però lo si fa per sedare la gelosia e costringere moralmente l'altro ad avere occhi solo per noi. No ma bello eh, una meraviglia. L' immoralità del fidanzamento.
.

Sono d'accordo...o meglio, secondo me i primi 6-7 mesi i mezzi si hanno pure perchè l'uno non ha che in testa l'altro.....passato questo termine crollano miseramente e subentra quello che dici tu..

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 3:37 pm 
Non connesso

Beh se lo dite voi :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 3:37 pm 
Non connesso

...

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 3:52 pm 
Non connesso

Ah, Quirky: sei molto carina.

Non fidanzarti :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 3:56 pm 
Non connesso

Com'è saggia Evuccia mia :*

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 5:44 pm 
Non connesso

Quirky sei un genio XD
Sbarba :*

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 44  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]