Non mi abbasso più a risponderti, ki mi conosce sa quanto sono corretto, educato e la mia collezione me la tengo stretta perchè PER ME vale, non devo dimostrarlo agli altri come fai tu "caro", reputo il collezionismo in generale una cosa bella da condividere con persone che la pensano allo stesso modo, non come te ovviamente che sparli di altri per farti bello tu
SE SI GUARDA ALLE TUE ASTE SU EBAY si nota che vendi un articolo e dopo 2 giorni rieccolo in asta, lo rivendi ancora e dopo 2 giorni ancora ancora un altro, stessa foto, identica descrizione ecc ecc.....
FARSI FARE LE OFFERTE DA AMICI PER ISTIGARE POTENZIALI ACQUIRENTI A RILANCIARE NON E' UNA COSA DA COLLEZIONISTA MI SEMBRA...... è da imbroglioni!!!
Ora ti sei preso anche un feedback negativo e hai messo PRIVATO (non visibili i commenti di feedback) per non far leggere agli altri come valuta la transazione un utente!! AHAHAHHAHAHAHAH
Cercate questo oggetto per vedere il profilo di feedback su eBay di Powersad.... Numero oggetto: 290537261386
Sei ridicolo come sono infantili i tuoi comportamenti. Io ho oltre 600 feedback su eBay e tutti positivi, chiediti il perchè.....
Lasciami stare che non ho tempo da buttar via con i tuoi giudizi senza fondamento, ciao ciao Gianfilippo