Ragazzi adesso basta però anticipare notizie sui prossimi romanzi eh[}:)] che io ho dovuto staccare un pò altrimenti uscivo di testa dopo aver letto "Soffocare", "Ninna nanna" e "Invisible Monsters" uno dietro l'altro: stavo entrando in una dimensione parallela e vedevo le cose con gli occhi dei protagonisti di Chuck[:0]...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">anja Posted - 03/18/2007 : 13:46:40
--------------------------------------------------------------------------------
fertility..sono tonata proprio oggi dopo un periodo di abbandono....
il tuo qualè??? se sei anche tu li dentro logico
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma che...scherzi?!?! Siete tutti dei pazzi scatenati là dentro...
Quindi è probabile che a breve entri anch'io a dire la mia.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mordilloz Posted - 03/18/2007 : 20:58:16
--------------------------------------------------------------------------------
A proposito del sito di Chuck,avete mai letto i commenti della gente sulle news nella home page? (ammazza cosa sò americano oh...agganauei..aggauei...).
Certa persone stanno proprio male.
Appunto.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">--------------------------------------------------------------------------------
Scusate il terzo messaggio di fila,ma questa la devo dire.Continuavo nella lettura dei commenti e chi ti ci vedo che bacchetta sti poracci??? Ma il nostro Vace!!!! Grande<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Volevo un pò smuovere le acque provocando i ragazzi[;)] ora vado a vedere le reazioni. <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mordilloz Posted - 03/18/2007 : 20:50:42
Vace,ho iniziato a leggere Survivor....scusa se non aspetto il primo aprile.
AAAAGh. E io che stavo facendo di tutto per resistere...
IIIIIIIImp fallo tu insieme a me [:(]
Comunque siccome c'è il 30% di sconto su tutti gli Oscar Mondadori (penso su scala nazionale), penso sia il momento adatto per approfitare dell'occasione per accaparrarsi i Palahniuk mancanti; io questa sera ho comprato "Portland Souvenir" a poco più del prezzo di un pacchetto di sigarette