Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 21, 2024 10:16 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 1:29 pm 
Non connesso

piccolo OT (scusa Vace,non sgridarmi) e poi torno subito nei ranghi.

rimatt,ho notato che anche tu, come me, hai sto quadratino con sta x al posto dell'avatar.
Sta forse a significare che la foto che abbiamo mandato a Mirco non sia di formato adeguato oppure è una censura?
....ovviamente scherzo quando parlo di censura eh?!
Illuminami por favor...
Grazie e ciao Teo [;)]

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 1:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ho trovato la trama un pò troppo prevedibile, e i colpi di scena erano un pò ripetitivi,<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
AAAAAAAAAgh!!!!!![:0][:0][:0]Ma stiamo parlando dello stesso libro, per caso? Spero di no...Gli ultimi termini che mi sarebbero venuti in mente sono proprio "prevedibile" e "ripetitivo", dovendo parlare di "Invisible Monsters"...
Non è che ti sei confuso e hai letto uno dei tuoi fantasy?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Secondo me la cosa straordinaria di Invisible monster è il modo con cui viene narrata la trama, la trama, pur molto ricca di ideela trovo bella, ma non straordinaria.
SPOILER
[spoiler]
Cmq quando parlavo di ripetività e prevedibilità mi riferivo al fatto che più volte viene usato il colpo di scena dello scoprire che un personaggio ha cambiato sesso(Shane, Evie)), e dell'identificazione di personaggi che si pensava distinti... in fight club di colpo di scena ce n'è uno solo e ti lascia secco... qui la ripetizione del colpo di scena mi ha un pò assuefatto.
[/spoiler]

P.S: prima di associare fantsy e prevedibilità leggi George Martin... ceti colpi di scena sono da infarto!
P.P.S: ho un pò di libri in cantiere, e sono molto occupato col tirocinio, ma se mi riesce partecipo anch'io alla lettura di survivor... per curiosità quando e dove avete organizzato tutto ciò? dydchat? msn?

Per l'amor di Dio, Montresor!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 2:17 pm 
Non connesso

[:I][:I][:I][:I]

....

ma Soffocare è sempre di Palahniuk?...appena ho tempo lo leggo[;)]...
anche se prima vorrei iniziare Bilico....

Ci sono molte cose che non vogliamo sapere delle persone a cui vogliamo bene.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 4:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mordilloz</i>
rimatt,ho notato che anche tu, come me, hai sto quadratino con sta x al posto dell'avatar.
Sta forse a significare che la foto che abbiamo mandato a Mirco non sia di formato adeguato oppure è una censura?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Boh! Io non ho mandato nessuna foto a Mirco, quindi presumo che il quadratino vuoto non sia altro che lo spazio in cui andrà inserita l'immagine. Al posto del tuo avatar il mio Mac visualizza invece un bel "?". Quindi, non so proprio che dirti! [B)][;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 14, 2007 8:22 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Leggi "Soffocare" appena puoi...
anzi aspetta un paio d'anni và....ehm

mordilloz Posted - 03/14/2007 : 01:30:28
Soffocare l'ho preso oggi...solo che non so se aspettare un paio d'anni.Sai,l'arteriosclerosi avanza e rischio poi di dimenticare di averlo.

Ah mordì...ce l'hai già...mi stavo riferendo a Beatrix naturalmente [}:)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">rimatt Posted - 03/14/2007 : 10:42:02
Certo, è strano che un autore ruvido come Palahniuk susciti reazioni così differenti. C'è chi lo apprezza soprattutto per il lato "duro", chi ne coglie le sottigliezze, chi lo considera un autore molto controllato e razionale (io) e chi ne apprezza l'emotività. Bello!

La questione è che se hai talento (molto e lo dimostri chiaramente come nel caso di questo scrittore) è naturale che puoi essere apprezzato da una massa eterogenea di persone, ognuna delle quali accoglierà di buon occhio la sfaccettatura che più le sta a cuore

@Beatrix: dicevo leggi "Soffocare" l'altro libro dell'autore tra due anni perchè è un pò forte su svariati temi, come battuta per stravolgere quello che dissi su di te in precedenza.
Penso senza ombra di dubbio che sia un capolavoro assoluto..
@Rimatt: mi sembra che anche tu non l'abbia letto vero? Provvedi subito è un qualcosa di imperdibile

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">se mi riesce partecipo anch'io alla lettura di survivor... per curiosità quando e dove avete organizzato tutto ciò? dydchat? msn?

Se ne parlava su msn io e Mordilloz ma così per gioco, niente più

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 11:40 am 
Non connesso

Provvederò, provvederò, del resto di Palahniuk voglio leggere tutto.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 12:11 am 
Non connesso

mm...sono messa davvero male...c'è un intero topic rivolto al mio amore letterario e io non me ne accorgo!!!!
mi servirebbe un sunto di tutto quanto ma intanto prendendo giusto l'ultimo post "ordino" a rimatt di leggerselo tutto al più presto e poi vi chiedo...chi, oltre a me , sta leggendo l'ultimo libro " La scimmia pensa, la scimmia fa"????

vampirizziamoci!!!http://s2.bitefight.it/c.php?uid=28516

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 3:22 am 
Non connesso

Qua noi si compra solo i tascabili ;)
tant'è che Diary non l'ho ancora letto perche' non mi risulta essere uscito in edizione economica, cosa strana visto che è stato pubblicato prima di Cavie

Service Unavailable

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 1:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
.chi, oltre a me , sta leggendo l'ultimo libro " La scimmia pensa, la scimmia fa"????<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

L'ho recuperato giusto ieri, assieme a <i>Soffocare</i>. Lo metto in lista d'attesa... [:p]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 17, 2007 3:27 pm 
Non connesso

no Diary infatti anche io ce l'ho solo nell'edizione normale..ma è di una bellezza e crudeltà strepitosa, leggilo che è una boma!!!
come daltronde è Soffocare, credo uno dei più bei libri di Chucky!!!!!!
beh questo nuovo l'ho iniziato da poco sono a tipo 100 pagine e ancora lo devo inquadrare, szono tutti racconti separati ed è....diverso....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2007 12:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anja</i>
<br />no Diary infatti anche io ce l'ho solo nell'edizione normale..ma è di una bellezza e crudeltà strepitosa, leggilo che è una boma!!!

La trama m'intrippa molto..e' nella virtuale lista d'attesa[;)]

Service Unavailable

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2007 1:08 pm 
Non connesso

se vi può interessare vi lascio il link del sito italiano di chuck, c'è anche il forum (ovviamente sono anche li)
sulla home trovate un intervista a Chuck divisa in due parti è davvero interessante

eccovi il link

http://www.chuckpalahniuk.it/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2007 2:40 pm 
Non connesso

L'indirizzo del forum è questo:
http://www.chuckpalahniuk.it/forum/index.php
qual è il tuo nick?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2007 2:46 pm 
Non connesso

fertility..sono tonata proprio oggi dopo un periodo di abbandono....
il tuo qualè??? se sei anche tu li dentro logico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2007 9:50 pm 
Non connesso

Vace,ho iniziato a leggere Survivor....scusa se non aspetto il primo aprile.
E ho preso pure Ninna nanna.

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]