Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:53 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lost
MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 1:05 pm 
Non connesso

Azz il toto morto...

Spoiler!
Facciamo Sawyer, Sayid, ed a sorpresa Lapidus (no, scherzo, Frank serve a far decollare l'aereo). Allora famo... Ben. I coreani? Uno solo. Ma più avanti. Comunque mi duole citare due tra quelli che preferisco di più (Sayid e Ben)...

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 2:31 pm 
Non connesso

SPOILER

Sayid e Ben ormai hanno esaurito la loro funzione...o almeno così sembra...

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 4:38 pm 
Non connesso

Block -a dieta dal 56- ha scritto:
SPOILER

Sayid e Ben ormai hanno esaurito la loro funzione...o almeno così sembra...

SPOILER

Dici? Io non credo. Sayd sembrava bruciato sì, ma alla luce dell'ultima puntata non lo penso più: il suo incontro con Desmond (che come avevo già  detto a me è piaciuto un sacco) pare abbia risvegliato qualcosa in lui, tanto che IMO non ha ucciso lo scozzese, anzi, forse lo ha addirittura aiutato a uscire dal pozzo.

Ben partecipa passivamente è vero. Eppure,come si diceva qualche post fa, dovrebbe sapere molte cose ancora oscure a noi (e ai Losties), una su tutte: cosa sa su MIB (la cabin; evoca il fumo nero contro Keamy e per farsi giudicare)?

Comunque io ripeto, secondo me finisce in tragedia (mia personalissima impressione), quindi ci lascia qualcuno dei più afecionados (Jack o Desmond... mi danno l'idea di due eroi che si sacrificheranno per il bene di tutti)

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 6:33 pm 
Non connesso

sul discorso del toto-morto

SPOILER
Su Ben ci sono troppe cose da sapere ancora..non credo abbia esaurito la sua funzione
Sayid, Claire, Kate...secondo me uno di loro, dato che ormai i personaggi sembrano esauriti...oppure la coppia di coreani (ricordiamoci che uno di loro è un candidato. Potrebbe morire anche Sun si...anzi molto probabile
Sawyer, Jack e Hugo sono i protagonisti assoluti. Desmond e Ben riserverano sorprese secondo me

http://www.dcleaguers.it/forum/

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 8:00 pm 
Non connesso

Piccola chicca rubata in un forum di Lost (così, tanto per rodere in queste due settimane): avete notato che Jack si ferisce sul collo durante il bombaramento? Nella 6.01 quando, sull'aereo, va in bagno si trova meravigliato una cicatrice sul collo. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 11:27 am 
Non connesso

vero...interessante questa!

sempre a proposito dei salti temporali o roba simile c'è quel salto dal '77 al presente ancora da spiegare di inizio stagione

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 3:03 pm 
Non connesso

Quanto detto da Eze è interessante.
Spoiler!
Il fattore Alternative Reality è forse il tema più affascinante ad oggi. Se prima sembrava configurarsi come una realtà generata da The incident, c'era sempre il problema di fondo su come giustificare il cambiamento del passato pre-scoppio. Poi è venuto Desmond, è l'ipotesi più probabile sembrava quella di due realtà comunicanti attraverso esperienze ad alto impatto emotivo. Ma probabilmente, questa storia della ferita al collo di Jack mescola ulteriormente le carte, dando l'idea quasi che la realtà alternativa altro non sia che una sorta di reset di fine serie..
. Ah, come mi mancherà scervellarmi dopo il 24 maggio!

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 3:41 pm 
Non connesso

Spoiler!
Ezy ha fatto un'osservazione interessante che appoggia un pò la mia teoria sulla natura dell'universo alternativo. Secondo me l'ALT è un mondo dove i desideri e le promesse fatte da una delle due entità, Jacob o MIB, si sono avverati. Questo sembra essere probabile grazie al dialogo tra la Hawking e Desmond dove lei espressamente gli dice che lui già  ha la cosa che desiderava di più, l'approvazione di Widmore. Dunque sembra farsi da parte la teoria di Faraday sulla bomba, che non ha causato il reset ma ha solo contribuito a riportare i losties al loro tempo di appartenenza (e perché? Dick ha ragione ma su questo non mi aspetto una spiegazione). Il reset sarà  causato nel finale di stagione dove, secondo me, l'isola affonderà e diventerà come l'abbiamo vista nella premiere di quest'anno.

Fanty, hai ragione, mi mancherà LOST. Nonostante tutto è una serie che ha segnato i miei ultimi 5 anni! Chissà se riusciranno a farne un'altra altrettanto appassionante!

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 8:01 pm 
Non connesso

Si, però..
SPOILER
Perché sono finiti nel '77? Perché dopo lo scoppio invece sono tornati al presente? MiB ha provocato il salto nel tempo, e Jacob ha rimesso le cose a posto...ma serve da sapere la cosa fondamentale: perché?
Non pretendo una spiegazione, ma una logica in tutto questo deve esserci.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 30, 2010 11:47 pm 
Non connesso

dopo 5 stagioni e mezzo, ho imparato a non tirare più ad indovinare il continuum della storia.. anche se il gioco del backgammon nei primi episodi aveva svelato qualcosina..

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 02, 2010 12:09 pm 
Non connesso

SPOILER

Sì sì, il Backgammon è la metafora di Lost, non a caso introdotta da Locke a Walt. Per me, come ho spesso ripetuto, fino alla terza stagione il continuum della storia c'è ed è abbastanza chiaro (per quanto chiaro possa essere Lost ovviamente)... poi dalla quarta stagione, il caos (WIDMORE! Ma che cazzo c'entri in tutto questo???)
:D

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 02, 2010 12:47 pm 
Non connesso

e mettiamoci poi che gli imprevisti degli attori di Eko, Walt, Libbie e Ana Lucia hanno fatto il resto.
Per togliere di mezzo i personaggi forse gli autori hanno dovuto riorganizzare un po la trama

....è una cosa che ho sempre pensato questa...

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 02, 2010 1:21 pm 
Non connesso

Concordo con Dick. Anche se credo che la maggior discrepanza con l'idea originale si sia avuta per Walt, che secondo me era una chiave di volta della serie. I passeggeri di coda sono solo "accessori".
@Eze: secondo me il pensierino su Widmore lo hanno fatto introducendolo nella continuity i Desmond, poi il personaggio è man mano cresciuto ed è diventato importante nello svolgersi della vicenda, o addirittura avevano già  l'idea di introdurlo ancor prima, trovando poi il pretesto della storia d'amore Penny-Des :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 02, 2010 5:15 pm 
Non connesso

Fantaman ha scritto:
Concordo con Dick. Anche se credo che la maggior discrepanza con l'idea originale si sia avuta per Walt, che secondo me era una chiave di volta della serie.

Ma per problemi con l'attore dite?
Non sapevo di questa cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 02, 2010 6:00 pm 
Non connesso

Si Eze, ma non tanto perché non si fosse trovato l'accordo quanto per il fatto che in 5 anni Malcolm David Kelley ha sviluppato parecchio :mrgreen:. Probabilmente non l'avevano messo in conto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]