Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 11:57 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lost
MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 12:08 pm 
Non connesso

metti spoiler altrimenti qualcuno ci scaglia contro MIB!! ;)

Comunque potresti avere ragione!

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 4:10 pm 
Non connesso

SPOILER

Sulla morte di Jacob: io, forse causa qualche impressione sbagliata, ho sempre pensato si sia fatto uccidere (non ha reagito perché non voleva reagire) , o almeno l'aveva decisamente presa in considerazione come ipotesi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 4:23 pm 
Non connesso

SPOILER

Cioè stai dicendo che si è praticamente suicidato?? :D :D :D
Della serie "basta con quest'Isola di m...a!!! Ora moio e vo in c..o a tutti!!!"

:D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 4:44 pm 
Non connesso

Cacchio che puntata la 6x12. A dopo i commenti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 5:10 pm 
Non connesso

Block -a dieta dal 56- ha scritto:
SPOILER

Cioè stai dicendo che si è praticamente suicidato?? :D :D :D
Della serie "basta con quest'Isola di m...a!!! Ora moio e vo in c..o a tutti!!!"

:D :D :D :D

Non posso certo biasimarlo! :D

Comunque, io l'ho pensato davvero: cioè magari mi ricordo male, ma mi pare che Jacob sia sereno, non faccia nulla per fermare Ben, anzi. Ricordo male?

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 7:33 pm 
Non connesso

SPOILER
Beh, gli dice praticamente "Hai vinto", come per dire, tanto ormai è fatta, che senso ha reagire...

e dagli Sneak peek ho capito che ho avuto ragione su una cosa: MiB per prendere le sembianze di qualcuno ha bisogno che la persona sia morta...e quindi del suo corpo
------> Christian Shephard!
------> Yemi
------> Horace????
------> Micheal. Sono sempre convinto che quello sia Lui e non il morto che non riesce a passare nell'aldilà per i sensi di colpa

e comunque quei bambini che fanno quelle strane facce non vi ricordano un po anche Walt? Anche lui quando è morta Shannon è stato visto varie volte in giro per la giungla in quel modo (e non si è mai capito se fosse lui)

http://www.dcleaguers.it/forum/

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 8:29 pm 
Non connesso

SPOILER

Dick Carr ha scritto:

e comunque quei bambini che fanno quelle strane facce non vi ricordano un po anche Walt? Anche lui quando è morta Shannon è stato visto varie volte in giro per la giungla in quel modo (e non si è mai capito se fosse lui)

Vero! Come per esempio quando John Locke se lo ritrova davanti, dopo che Ben gli ha sparato e gettato nella fossa.

Comunque sì, diventa molto plausibile il fatto che Micheal in realtà era MIB (anche se continuo a dire che a me la spiegazione dei sussurri convinceva): difatti convince Hurley ad entrargli nella tana e non seguire Richard.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 9:06 pm 
Non connesso

Anche se per convincere Hugo non è che ci voglia chissà che...

difatti Micheal o chi per lui lo convince a sprecare tutta la dinamite per non far esplodere l'aereo :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 19, 2010 9:07 pm 
Non connesso

Allora, 6x12

Spoiler!
Che puntata! Nella mia top five a tutti gli effetti. A livello narrativo, è tutto incastonato alla perfezione. Più che in Ab Aeterno ed Happily Even After. C'è una coralità di personaggi (che poi sono quelli che più mi piacciono), ci sono momenti da sobbalzare sulla sedia, c'è il mistero, c'è sentimento non troppo mieloso... Ma ci sono anche una regia sapiente, un montaggio con grande ritmo e musiche stratosferiche. Detto questo, un'analisi prettamente sulla storia. L'apparizione di Michael mi lascia perplesso. Perché lui si e Libby no? Mistero. Ilana che va così repentinamente fuori di scena non me l'aspettavo. Serve questo dunque, per essere adepti di Jacob? Poi, c'è la consapevolezza di Desmond. Francamente, non mi sembra incoscienza quella sfoderata contro il falso Locke: le sue minacce non erano velate, ma Des era sempre sereno. Almeno che non fosse totalmente inebetito, ma è un altro discorso. Capitolo Hugo. Il suo personaggio giganteggia, in tutti i sensi. Credo che sia lui il nuovo leader in pectore, perché Jack si è stranamente dichiarato obbediente ed al cospetto di MIB l'ho visto parecchio impaurito. Nell'ALT, invece, sono rimasto un po' scioccato dalla scena in cui Des investe Locke, in una sorta di ricorso storico a la Jacob... Resta da vedere il ruolo del Locke alternativo, se sia o meno collegato con MIB...
Ora sono curioso, mi vado a guadare gli sneak Peek... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 3:21 pm 
Non connesso

6x13

Spoiler!
Puntata di ritmo, in cui le parti si stravolgono ancora una volta. Jack che passa con Locke è un colpo a sorpresa, così come una sorpresa è la cattura di almeno 3 dei candidati dagli uomini di Widmore. Resta da capire cosa sia successo al Desmond on island, perché Sayid mi è parso stranamente tentennante. Cosa abbia affievolito il lato oscuro nell'iracheno, non è dato saperlo. Nell'alt, invece, ritroviamo stranamente Ilana, che molti volevano far risalire ad un tempo imprecisato nel passato. Evidentemente non è così. Una alt comunque piena di spunti di riflessione, uno per tutti la frase inquietante di Sun su Locke. Commenterò più nel dettaglio quando avrಠriorganizzato le idee...

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 3:36 pm 
Non connesso

Ah già  ma Lost la pausa se la prende il 27 Aprile, io ero convinto questa settimana! Che idiota! :D
Corro a vederla! :wink:

Ok, vista la 6.13

SPOILER

Puntata movimentata, c'è molta azione, e comincia a muoversi qualcosa (almeno Locke e il suo gruppo si sono spostati dal loro accampamento)... ma ancora sostanzialmente non è cambiato nulla, vedremo gli effetti di questa puntata nella prossima, anzi, dalla prossima si inizia a ballare (guardatevi lo sneak peek)! :g:

Per il resto, puntata con buon ritmo e interessante, soprattutto vedere che piano piano nell'ALT tutti si stanno incrociando in maniera più o meno significativa (e sembra che Desmond in qualche modo agisca o contribuisca in questo).
Molto bello il breve ma intenso scambio di battute fra Desmond e Sayd (sono sicuro non l'ha ammazzato).

Dio, voglio la fine! Voglio sapere! :P

Ah dimenticavo, piccola questione: Locke rivela (come ormai si diceva da un po') di essere stato Christian. Girando su qualche forum (mamma mia, c'è gente che si ricorda a memoria ogni minimo dettaglio dalla prima stagione ad ora! :o ) sorge la domanda: è sempre stato lui Christian? No perché sappiamo che Locke(MIB) non puo' lasciare l'Isola, eppure il padre di Jack appare al figlio in ospedale (spiegazione: allucinazione?) e a Micheal prima di saltare in aria sulla nave (???). Di conseguenza nasce l'ipotesi che ci siano due Christian (fra l'altro qualcuno faceva notare che alcune suoi apparizioni erano precedute dai sussurri e altre no, e cambiava pettinatura e vestiti anche in diverse occasioni :o ).

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 3:17 pm 
Non connesso

Ok, "Here we go", per citare Locke.

Spoiler!
Puntata di preparazione al gran finale, Jack ha preso la sua decisione. In apparenza a favore di Locke ma se analizziamo il discorso a Sawyer sulla barca capiamo benissimo che è esattamente l'opposto. Anzi, in qualche modo Sawyer e il suo gruppo stanno facendo proprio il gioco di MIB.
Ho paura che Claire sia irrimediabilmente persa, Sawyer ha ragione su questo, mentre invece c'è ancora speranza per Sayid, che, concordo con Ezy, non ha ucciso Desmond. E qui si rivedono le ripercussioni nell'ALT, Sayid disobbedisce a Locke e così gli viene impedito di rivedere Nadia venendo arrestato. (mia personale interpretazione)
Rivediamo Illana, tutta intera, che fa da raccordo tra Claire e Jack. Sun riconosce John, sarà  perché è in pericolo di vita? A proposito, l'espediente di non far parlare inglese a Sun per la botta è servito dunque solo a rendere più emozionante l'incontro con Jin?? Mah, è abbastanza discutibile e grossolano...

La prossima sarà  esplosiva e forse qualcuno ci lascerà definitivamente. Inizia il toto-defunto?? :D Secondo me i piccioncini coreani ci saluteranno!

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 8:14 pm 
Non connesso

SPOILER

Block -a dieta dal 56- ha scritto:
l'espediente di non far parlare inglese a Sun per la botta è servito dunque solo a rendere più emozionante l'incontro con Jin?? Mah, è abbastanza discutibile e grossolano...

Esatto. Poi a me non ha emozionato per nulla, anzi. Meno male si sono ritrovati così non dobbiamo sorbirci altri e continui "Devo ritrovare Sun!" "Devo ritrovare Jin!" (fra l'altro per un momento quando i due si sono abbracciati in mezzo ai piloni ho pensato che sarebbero saltati in aria! :D ).

Cita:
La prossima sarà  esplosiva e forse qualcuno ci lascerà definitivamente. Inizia il toto-defunto?? :D Secondo me i piccioncini coreani ci saluteranno!

Speriamo! :roll: Fra tutti se qualcuno deve morire che siano loro. Anche se ho la sensazione che ci lascerà qualcuno dei più affezionati (Jack? Sawyer? Kate? Desmond?)

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 10:50 pm 
Non connesso

Spoiler!
beh, in sostanza tante cose sono successe, ma niente è cambiato.
Sawyer comunque, al contrario di come la pensa Block, non sta facendo il gioco di MiB. Lui li vuole con lui per tornare a casa con l'aereo...loro invece stanno andando da Widmore, che li vuole usare per altri scopi.
Claire. Beh, quando è salita mi pareva convinta. Sarà una "spia" di MiB nel caso la teoria di Block sia invece giusta?
Sayid-Desmond. Tutto puo essere successo. Siamo a 4 puntate dalla fine...inutile chiederselo. la prossima puntata lo sapremo!
Hugo. Un fenomeno... :D

ALT
Desmond un po mi ricorda Abbadon...non è vero? Lavora per Widmore e permette incontri e determinate cose per far succedere qualcosa...

in pratica piu o meno senza volerlo i 6 (o 7) sia sull'isola che nell'ALT sono "manovrati" per far succedere qualcosa....per me lo scopo è creare la "dimensione alternativa" ideale per uno dei 2: MiB o Jacob-Widmore
Ma in tutto questo:
Jacob è morto...ma appare e scompare a piacimento
Ben non è mai stato chiamato in causa in questa sesta stagione
Non si sa niente della cascina (ricordate l'immagine dell'occhio che fece il giro di internet?)
La Dharma?
L'apparizione di Horace al povero Locke?

e solo 4 puntate..

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 7:17 am 
Non connesso

Eh si, al contrario di come dice Willy Wonka "Così poche cose da vedere e così tanto tempo a disposizione"

:D

SPOILER

Dick, non sto dicendo che Sawyer stia dalla parte di Locke, ma che involontariamente sta facendo quello che vuole lui, andare sull'Isoletta con tutti, o qusi, i candidati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]