Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 1:09 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FOTO ADREAPAZIENZA NAPOLI
MessaggioInviato: dom dic 28, 2008 1:33 am 
Non connesso

so che avrei dovuto postarle magari nell'altro topic....ma nessuno avrebbe notato!XD purtroppo non ho lo stesso talento fotografico di solomon...anzi sono pessima come fotografa...però c'è da dre che la macchinetta era nuova e non la saevo ancora usare, mi scuso per la qualità delle foto...comunque buona visione!

apro naturalmente con questa:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

adesso le immagini delle opere che hanno creato altri disegnatori in sua memoria, per prime posto le due a mio parere più meritevoli:tanino liberatore e alessandro rak:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immaginec'è scritto:stronzo

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 28, 2008 1:34 am 
Non connesso

MOSTRA DI ANDREA PAZIENZA recensione di DYLAN THE QUIRKY (Francesca Ferrara)
Napoli-27/12/2008

?TRACCE?. Questo è il titolo dato alla mostra a Castel Sant?Elmo che ha avuto inizio il 14/11/2008 e che si concluderà il 13/01/2009. L?artista su cui è incentrata la mostra si chiama Andrea Pazienza, disegnatore per lo più di fumetti proveniente dalle Marche che però, ha sempre amato Napoli, per tutta la sua breve vita. Nato nel 1956 e morto nel 1988 a soli 33 anni a causa della droga.