Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 5:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 3:16 am 
Non connesso

ma sò 'mbriaco(ancora) io o dovevate parlà de mantova??
noun ce stò a capi più 'ncaz...[V]

Ragazzo, una donna è molto simile a... un frigorifero!
Sono alte circa 1 metro e 80, 135 chili, Loro fanno il ghiaccio,
e.... uhm...Oh, aspetta. In realtà, una donna è molto più simile a una birra.
Hanno un buon profumo, sono belle a guardarsi,
venderesti tua madre per averne una...
Ma non ti puoi fermare a una, vuoi berti
un'altra donna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 12:38 pm 
Non connesso

Arrenditi harlan! Nessuno parlerà mai di mantova.. fanno così per sviare i discorsi!
La verità è che non riveleremo mai i trascorsi di quella giornata.. quel che è successo in quel maledetto buco lo sappiamo solo noi tre.. e morirà con noi![:0]

Ok, aspetto il resoconto di vace. Menomale ceh c'è lui perchè io non mi ricordo neanche come mi chiamo.
Comunque vaciotto potevi anche fare a meno di dire che ero emozionata, perchè un conto è se lo dico a voi, e un conto è se lo dici a tutti![:(!]
...e poi chi è che non si sarebbe emozionato in compagnia di due omoni cotanto avvenenti[8)][:D][:P]

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 12:56 pm 
Non connesso

Siccome, come si dice dalle mie parti "non so tenere un cecio in bocca, vi dirò alcune cose.

Vace [:)] : la conferma delle bellissime sensazioni avute a Novembre dello scorso anno quando mi é venuto a trovarmi per il Padova Comics ... una persona che non vorresti distante da te centinaia di chilometri.
Girare per la fiera con lui é come portarsi dietro un "WIKIPEDIA del fumetto"

MonnaGroucha [:)] : un raro esempio di perfetto connubbio tra bellezza, simpatia, vitalità ed intelligenza.
Dalle mie parti si direbbe "una compagnona", una persona con la quale passeresti ore ed ore ed ore a chiacchierare, a ridere, a sorridere, ma anche a confessare delle cose personali, a dire le riflessioni più intime.
Occhi biricchini, solare, piena di energia, spigliata, con un sorriso dolcissimo, dal quale non si può che rimanere affascinati; quando le sue labbra si allargano ed i suoi occhi si illuminano ... all'istante ti trasmette gioia e buonumore.
Ragazza molto più matura dei suoi anni.
Davvero fortunato chi trascorrerà parte della vita al suo fianco.
Però ... ma quanto formaggio mette sulla pasta ?!

Grazie a loro ho passato una giornata davvero emozionante: ho rincontrato un amico ed ho conosciuto una persona che sabato in poi considererò un'amica.

Il tempo che scorre purtroppo é come la vecchia signora con la falce: vorresti ingannarla ma é sempre lì a farti noater che la sabbia nella clessidra sta per finire.

Spero che ci siano nuove occasioni per incontrarci ... ho voglia di segnare altre date sul calendario con un cerchio rosso.

Autori con cui abbiamo fatto due chiacchiere: Roberto Recchioni (RRobe), Tito Faraci, Carlo Ambrosini, Angelo Stano, Luigi Simeoni, Federico Memola, Giuseppe Di Bernardo, Luca Enoch.
Su ognuno di loro ho scritto qualcosa nei loro topic personali (RRobe, Faraci, Stano, Ambrosini) oppure in quelli dei loro personaggi (Simeoni -Gli occhi ed il buio- ; Memola -Johnathan Steele- ; Di Bernardo -L'Insonne- ; Enoch -Dragonero-).

P.S.

1) Giornata condita anche dalle piacevolissime telefonate fatte al Giovane Pioniere, a Mordilloz ed a Dario84;
2) L'unico dubbio é quello relativo al fatto che io e Vace (ma soprattutto quest'ultimo) abbiamo indirizzato la MonnaGroucha alla lettura di "The Preacher" : spero che i suoi genitori perdonino questo nostro gesto avventato;
3) Unica pecca é stato il "guardiano" presente allo stand della SBE ... un mastiono di cui alla fine siamo riusciti a raggirare la guardia.

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 1:16 pm 
Non connesso

Allora: prima di tutto non ti preoccupare per i miei genitori e cosa penseranno di the preacher[:D] dato che già ho dato in pasto il primo numero al mio babbino, che SICURAMENTE apprezzerà![:D] io ancora non avuto tempo di iniziare a leggere alcunchè di tutti gli acquistoni di sabato![V]
Acquistoni e regaloni... perchè dovete sapere che i due galantuomini non solo non mi hanno permesso di pagarmi neanche il caffè[:0], ma mi hanno anche fatto un sacco di regali![:0][:I]

Troppi![:(!]

Riguardo al formaggio nella pasta[:D][:D]... ringrazia che non mi sono portata il ciotolone al tavolo, perchè ero molto tentata![:P]

Grazie per tutti questi complimenti[:I].. ti ho già detto che ti adooooooooroooooooooooooooo??!!!
Si, te l'ho già detto![:)]

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 1:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>

Grazie per tutti questi complimenti[:I].. ti ho già detto che ti adooooooooroooooooooooooooo??!!!
Si, te l'ho già detto![:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:I]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 1:53 pm 
Non connesso

Ecco, si, e poi mi sono scordata di dirti anche che sei l'uomo più tenero e disinteressatamente gentile che abbia mai conosciuto![:I] Ho sottolineato 'disinteressatamente' perchè si vede proprio che tutte le tue premure e la tua gentilezza ti vengono dal cuore, che ci tieni davvero alle persone che hai accanto, e che quando fai un gesto carino verso una di loro il più contento sei sempre te!![:D]
I lovvvvveeeeeeeee youuuuuuuuu Simooooooooneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!![:X][:X][:X]

Mò basta, però! che questo topic sta diventando una succursale di Maria De Filippi in Carrà [:P]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 2:12 pm 
Non connesso

a me m'avete fatto sballà la glicemia...[:p]

Ragazzo, una donna è molto simile a... un frigorifero!
Sono alte circa 1 metro e 80, 135 chili, Loro fanno il ghiaccio,
e.... uhm...Oh, aspetta. In realtà, una donna è molto più simile a una birra.
Hanno un buon profumo, sono belle a guardarsi,
venderesti tua madre per averne una...
Ma non ti puoi fermare a una, vuoi berti
un'altra donna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 2:32 pm 
Non connesso

we love you simoooooo!!!!!!!!!!!!!!
Per me,te sei un paraculo all'ennesima potenza...è per questo che tutti ti vogliono bene:)

Grazie simo,vace e monna per la telefonata,e scusate se non sono stato molto partecipe,ma stavo in mezzo ad un cesso smontato ed a mia zia che me smartellava le palle...Mai,e sottolineo MAI fare lavoretti per i parenti...l'istinto omicida galoppa fuoriosamente.

Giuro che al prossimo raduno scarico tutti e vengo pur'io.....mondo cane!!!!

@vace:la prossima volta tienilo acceso sto telefonino che vacesca era preoccupata ed è toccato a me consolarla[^]

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:22 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mordilloz</i>

<br />we love you simoooooo!!!!!!!!!!!!!!
Per me,te sei un paraculo all'ennesima potenza...è per questo che tutti ti vogliono bene:)

Grazie simo,vace e monna per la telefonata,e scusate se non sono stato molto partecipe,ma stavo in mezzo ad un cesso smontato ed a mia zia che me smartellava le palle...Mai,e sottolineo MAI fare lavoretti per i parenti...l'istinto omicida galoppa fuoriosamente.

Giuro che al prossimo raduno scarico tutti e vengo pur'io.....mondo cane!!!!

Ma tu guarda sto marchiggiano esattore papalino [:D]

Mordilloz ... uno che lavora ci deve sempre stare [:D]

Ma non lo sapevi che bisogna stare alla larga dai parenti ... specie se si tratta di lavorare per loro ... non puoi nenache mandarli a quel paese [;)]

Voglio proprio vedere se avrai il coraggi di darci un'altra sola ai nostri raduni [xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:25 pm 
Non connesso

Quand'è che la smettete di darvi reciproche pacche sulle spalle (mister Wolf ricorrerebbe a un altro modo di dire [:D]) e postate 'ste foto, eh? [:P][;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>

<br />Ecco, si, e poi mi sono scordata di dirti anche che sei l'uomo più tenero e disinteressatamente gentile che abbia mai conosciuto![:I] Ho sottolineato 'disinteressatamente' perchè si vede proprio che tutte le tue premure e la tua gentilezza ti vengono dal cuore, che ci tieni davvero alle persone che hai accanto, e che quando fai un gesto carino verso una di loro il più contento sei sempre te!![:D]
I lovvvvveeeeeeeee youuuuuuuuu Simooooooooneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!![:X][:X][:X]

Mò basta, però! che questo topic sta diventando una succursale di Maria De Filippi in Carrà [:P]

Alcune delle più belle parole che qualcuno mi ha detto, mi stai facendo arrossire [:I]

Ti mando un bacione sulla fronte [:)]

P.S.
Attenta che sta squillando il campanello di casa ... é la postina di "C'é posta per te" [:D]

@ Rimatt: Vace sta sviluppando il rullino [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Quand'è che la smettete di darvi reciproche pacche sulle spalle (mister Wolf ricorrerebbe a un altro modo di dire [:D]) e postate 'ste foto, eh? [:P][;)]

Ciao

Teo

del tipo "smettetela di farvi i pom.... a vicenda" per caso?

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:30 pm 
Non connesso

La postina dev'essersi persa per strada...[V] non arriva[:0] come maaaiiii???

Rimatt, le foto le ha tutte vace, quindi è colpa sua se stiamo qui a farci "gli altri modi di dire a cui ricorrerebbe mister wolf" a vicenda![;)] E' sempre colpa sua, non si sbaglia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:32 pm 
Non connesso

<br />La postina dev'essersi persa per strada...[V] non arriva[:0] come maaaiiii???

Avrà incontrato traffico tra Orte e Firenze Signa [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:36 pm 
Non connesso

Mi unisco al plebiscito di gente che vuole il racconto fotographeego della giornata...[:D]

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]