Un breve riassunto dei fatti di oggi:
Sono arrivato a Lucca verso le 13 e dopo aver rotto le palle diverse volte a Simo e a Riccardo(Vace) tramite telefono(non riuscivo a trovarli, tutto il mondo era a Lucca)finalmente ci incontriamo. Contemporaneamente arriva anche Gianni (mordilloz). Un pò di imbarazzo iniziale (ma solo da parte mia però) e poi via a prendere i biglietti che mooooooolto gentilmente vace aveva preso anche per noi. Mordi riesce anche a comprare altri due biglietti per Monna e Harlan senza fare la fila!!!(ma come fa??[:D])Entriamo nelle mura e ci dirigiamo verso il palco dove incontriamo Magenta, molto carina, e poi....IL BOSS!!! Però (delusioneeeee) senza camicia hawaiana...(ma le basette sì![:D]). Incontro telefonico con Gippì (che mi avrà preso per scemo,non sapevo cosa dire ero imbarazzatissimo!) che spero di incontrare prossimamente! Poi ci buttiamo nella folla oceanica e tra una spallata a destra, una a sinistra e anche un bel pugno nelle mie palle da parte di una gentilisssssima bambina seguiamo Vace e riusciamo a mangiare qualcosa (rubando anche sul conto finale hihihi[:D]).
Ci ributtiamo nella folla e andiamo a vedere un pò di stand. Abbiamo fatto una fatica cane, era affollatissimo e non c'è stato verso praticamente di vedere niente...io, perchè Vace e Mordi hanno accompagnato uno spaesato Celoni allo stand della Star Comics (mi sarei mangiato le mani!!!!!!!). Poi ci sono andato allo stand ma c'era un fittume che mi sono scoraggiato! (nel mezzo un piccolo ma piacevole incontro con Robrob) Ce l'abbiamo fatta invece a vedere la parte finale della conferenza di Lucarelli e Manfredi dove stava parlando quest'ultimo di Volto Nascosto. Finita la conferenza ci siamo avvicinati e Manfredi è rimasto spiazzato e imbarazzato da mordi che non gli ha chiesto un autografo ma gli ha solo fatto i complimenti! E dopo...eccoti spuntare dal fondo della sala un volto noto...e io non credevo ai miei occhi...era lui...ed era davanti a me...PASQUALONNNNNN!La foto che ci siamo fatti io vace e mordi insieme a lui la incornicierò, troppo bella!!!
Dopo questo incontro mozzafiato([:D]) è giunta l'ora di spendere un pò di soldi in fumetti...nello stand dei privati ci hanno poi finalmente raggiunto anche Andrea(Harlan) e Giulia(Monna) che ho conosciuto con mooooolto piacere. Aperitivo tutti insieme gentilmente offerto da Andrea, breve telefonata con Dick Carr (vedi sopra la tel con gippì), ultime chiacchere e poi ho dovuto lasciarli!
Scusate la cronaca da bambino delle elementari ma ho un sonno boia[:D]
In conclusione....una BELLISSIMA giornata! Riccardo e consorte, Simo e consorte e amica della consorte([:D]), Gianni, Andrea, Giulia, tutte persone molto alla mano, piacevoli, persone che rivedrò molto volentieri! grazie a tutti![:)]
|