rkc ha scritto:
un grazie alla fortuna che mi ha fatto incontrare nebbia (e il suo simpaticissimo siparettio comico con stano!!!)
Ecco, ormai ho la conferma: Stano mi odia!!!
Nella calca della folla sento un tizio che mi pesta il piede e mi chiede velocemnte scusa; chi era? Stano... Poi appena prima dell'incontro con Stano stesso, si scambiano due parole con il copertinista stesso, Vace ed Elettra. Poi Vace mi dice: 'Dai, fai una foto con Stano!'; io, tutto ringalluzzito mi avvicno a lui, ci mettiamo entrambi davanti all'obiettivo e lui mi fissa e mi dice: "Vedo che anche tu a quanto ciuffo [traduzione: capelli], sei messo quasi come me!" Partendo dal fatto che Stano è ormai pelato, poveretto, IO HO ANCORA I CAPELLI!!!
Scherzi a parte la battuta mi è piaciuta!!!
Poi con Ruju ho scambiato qualche parola qua e la sia su Demian che su Dylan che su Cassidy.
Con poli gentilezza e simpatia a non finire. Per approfondimenti vedere il topic a lui dedicato.
Poi c'erano anche Marcheselli, Faraci, Recchioni, Mr. Bonelli...
Bello aver reincontrato vace ed aver conosciuto Elettra, Rkc, Corte e Simone che per presentarsi, ha pensato bene di venirmi contro di schiena proprio mentre Poli mi autografava le tavole!!! E poi simone stesso che frugava nella sportina degli acquisti di Ruju!!!