<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dietrolospecchio</i>
<br />scusa ma non ne capisco tanto il motivo..voglio dire mi sembra abbastanza chiaro quando stanno moderando, e quando invece cazzeggiano (disdicevole per un mod, converrai con me,[:D][:D] ma sono pur sempre umani..)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
O non hai capito. O non mi sono spiegato io.
Logico che quando i Moderatori "cazzeggiano" è evidente la loro intenzione.
Ma quando intervengono per segnalarmi che non sono stato educato nella risposta è così immediato il ruolo con il quale mi stanno muovendo tale critica?
In fondo come noi segnaliamo gli spoiler, loro potrebbero fare lo stesso per sottolineare la violazione del regolamento.
Ripeto è più che altro una formalità.
Esempio di discussione:
ANDREA: Berlusconi è una persona trasparente, onesta e un politico di indubbie qualità.
DLS: Andrea stai dicendo un mucchio di stronzate!
THE IMP: DLS datti una regolata!
Possibile reazione di pensiero, mia, tua o dell' utente di passaggio: Ma Imp parla come moderatore o è una sua critica personale a DLS?
Potrai non essere d' accordo con l' idea, ritenerla non necessaria, ma il motivo è abbastanza chiaro, no?
A.
P.S. Tra l' altro scusate se ho scritto in maiuscolo il titolo del topic, ma quando me ne sono accorto era ormai troppo tardi.
____
www.rubik.splinder.com
http://it.youtube.com/And12480
www.myspace.com/sindromemoebius